Ragazza per GdR

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 18:22




Oh-oh-oh, eccomi ad infestare anche questa sezione! ... D:

Caratteristiche fisiche del personaggio
Ha capelli castani scuri, mossi, lunghi fino a circa metà schiena, zigomi alti, labbra sottili, mento e naso non molto pronunciati. Alta su per giù un metro e ottantacinque, poco "dotata" (una seconda scarsa di reggiseno) e con la vita abbastanza stretta, sottile e aggraziata. Indossa generalmente lunghi abiti scuri, quasi mai neri, stretti in vita da uno scialle bordeaux che scivola fino a metà gamba e pone l'accento sui fianchi, non esagerati ma nemmeno troppo stretti (non so come spiegarlo, più o meno come lo scialle scuro che Esmeralda ha in vita, senza il ciondolame appeso e un po' più lungo), e un paio di stivaletti morbidi in pelle, senza tacco. Non indossa gioielli, a parte un braccialetto d'argento, sottile e rigido, con un ciondolino a forma di sole, al polso destro.

Breve descrizione della scena da rappresentare
Lo sfondo è libero, non ho nessuna richiesta particolare, l'importante è che non compaiono oggetti come televisori, telefoni, cellulari, automobili,... mi serve per un GdR sul Mondo Emerso, non so se qualcuno lo conosce, quindi non ci deve essere nulla di tecnologico. Se proprio non avete idee in merito, potete disegnarla appoggiata di schiena a un muro di pietra, che guarda verso l'alto, magari con un sacca rossa a terra accanto ai suoi piedi.

Altro
//


Spero che qualche anima pia raccolga la mia richiesta D:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 18:29




hehe mi sa che appena blooding si connetterà riusicrà ad accontentarti senza troppe difficoltà ( quella ragazza è un mago nei disegni su commisisone O.O)
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 18:52




Me ne sono accorta xD
Però un po' mi dispiace che sia sempre lei a sobbarcarsi le richieste altrui xD se non fossi così capra con la matita avrei provato a farla da sola, ma lo vedo un tantino impossibile ._.'
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 19:04




Oh bhè è brava anche Black Mamba e ce ne sono anche altre che sono brave, comunque se vuoi ci posso provare io, anche s efossi in te io non accetterei U.u'
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 19:06




Be', se più persone si accollassero la mia richiesta mi farebbe piacere xD anche perché poi, così, potrei scegliere quello che mi piace di più :P
Eh, non sarebbe troppo male come cosa u.u
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 19:09




In effetti XD
Allora ok, in settimana appena mi passa la febbre mi metto al lavoro e vedo di realizzare un disegno ( se non ti piacerà non farti alcun problema a dirmelo che tanto mica mi offendo XD)
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 19:12




Sai cosa? A chi tenta l'impresa (xD) faccio un bannerino u.u non mi viene per nulla difficile e, anzi, mi fa piacere premiare chi ci prova *^*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 19:26




*.* bannerino *scodinzola come una cane davanti a un biscotto*
io ci provo :asd:
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 19:30




Uahahahaha *rotola*
 
Top
Kaite
view post Posted on 27/11/2011, 12:06




^_________^ Voglio provare anch'io ^__________^
Le ragazze non sono molto il mio forte ma vorrei provarci :) prima dei prossimi due giorni però non posso ^^
 
Top
Only_
view post Posted on 27/11/2011, 13:18




Prendetevi pure tutto il tempo che vi serve :asd: prima di postare la scheda della mia ragazza mi tocca crearle un background xD e la cosa sta venendo piuttosto lunga e travagliata D:


Siamo a quota due (e mezzo? Nonna, Black Mamba ci prova o no?) :asd:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/11/2011, 13:58




Bhò dovrei dirglielo, lei sale poco sul forum XD
Appena riesco le mando una mail
 
Top
Only_
view post Posted on 27/11/2011, 14:50




Oh, ok, era solo per sapere comunque xD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 27/11/2011, 17:10




Domande varie ed eventuali...
1. quale dei libri del mondo emerso? Cronache, guerre o leggende?
2. razza della protagonista? A quanto ho capito è umana ma visto che ci sono anche mezz'elfi, elfi, nani e ninfe non vorrei scazzare
3. Per lo sfondo vorresti una veduta di una città delle terre? Mi sono comprata i libri illustrati di Barbieri, i miei disegni non saranno altrettanto belli ma se vuoi posso provare a coppiare... Se ti piace l'idea posso anche disegnare un drago o un cavallo sullo sfondo...
4. Hai preferenze di colore per il vestito o posso andare a sentimento?
5. Posizione, visto che non mi va di farla appoggiata a un muro, posso fare qualcosa di un po' più dinamico? Salta, corre o, se mi descrivi la sua arma, combatte?

Lo so, scasso le palle ma non ci posso fare nulla....
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/11/2011, 17:25




Yuo blooding si vede che tu sei esperterrima O.O
 
Top
44 replies since 26/11/2011, 18:22   208 views
  Share