Contest a turni!

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 20:35




Contest a turni!
Scadenza primo turno: 01/02/2012
Scadenza secondo turno: 01/04/2012



Buonasera gentili e candide (?) fanciulle!
Questa sera sono qui per proporvi un contest a turni, il primo nel forum *si sente figa*
Tutto è cominciato in una fredda notte di novembre... ok, no, meglio partire direttamente dal dunque (?!). No, no, non scappate! D: D: D:

Contest a turni, ossia non ci sarà una sola scadenza, bensì cinque; la prima, giusto per darvi un po' più di tempo, è fissata al primo febbraio (non è a gennaio, visto Nonna? xD), le successive saranno a intervalli di un mese (prorogabili di massimo sette giorni).

Inizialmente i vostri prompt sarebbero dovuti essere degli avvertimenti, ma poi, grazie a una sessione di brainstorming con la Nonna, ho deciso di cambiare tema e quindi per questo primo tentativo, si andrà sul semplice, parlando di mestieri o caratteristiche fisiche.

Primo turno: dovete parlare di un uomo o una donna che fanno gli insegnanti, oppure di un uomo o una donna con i capelli rossi. Una delle due caratteristiche è obbligatoria, l'altra facoltativa (se la usate non avrete punti in più).

Secondo turno: dovete parlare di un uomo o una donna zoppi, oppure di uno/a spogliarellista.



§ - REGOLAMENTO:

• Iscrizioni e consegne primo turno: 01/02/2012, prorogabile di cinque giorni;
• Rating: dal verde al rosso;
• Generi: tutti;
• Avvertimenti: tutti quelli permessi dal regolamento del forum (eccetto Incompiuta), Slash/Femslash obbligatorio;
• Tipologie ammesse: tutte;
• La storia dev'essere inviata all'indirizzo [email protected]; l'oggetto della mail dovrà tassativamente essere "Primo turno di (vostro nick)". La storia dovrà essere allegata in formato .doc.
All'interno del file dovrà essere inserito il seguente schema.
∙ Nick Autore: (sul forum, eventualmente su EFP)
∙ Titolo:
∙ Genere principali:
∙ Caratteristica scelta:
∙ Rating:
∙ Avvertimenti:
∙ Introduzione: (facoltativa)
∙ NdA: (facoltative)


§ - GIUDIZIO:

Visto che la mia prima idea era nata grazie ad un vecchissimo contest su Naruto a cui ho partecipato secoli fa in cui l'unico metro di giudizio era il gradimento personale, per questa volta i miei giudizi si baseranno solo su quello.

• Gradimento personale: x/50

A scanso di equivoci, in quest'unico parametro saranno agglomerati anche tutti gli altri (grammatica e caratterizzazione in primis).
Sicuramente non darò il punteggio massimo a una storia che presenta tanti errori, per quanto possa essermi piaciuta, e lo spessore dei personaggi influenza sempre molto il mio gradimento personale.

A ogni turno vi saranno assegnati un massimo di cinquanta punti (e voi vedrete la classifica parziale ma non i punteggi), alla fine l'autore che si è avvicinato di più ai duecentocinquanta vincerà.


§ - PREMI:

Banner personalizzati con i risultati finali.


§ - PREMI SPECIALI:

Deciderò quando avrò letto e valutato le storie che mi sono arrivate se assegnare premi speciali. Gli eventuali vincitori di premi speciali riceveranno un banner personalizzato.


§ - ALTRO:

• Ammesse storie edite;
• Non ammesse Round Robin;
• Non ammesso il Beta Reading;
• Non ammessi linguaggio SMS ed emoticon;
• Il contest avrà inizio con un minimo di tre partecipanti.

Only



Edited by Only_ - 8/3/2012, 18:12
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/11/2011, 09:08




Ohhh ecco bella come trovata Io ci sto XD
 
Top
Only_
view post Posted on 27/11/2011, 13:15




Bene, benvenuta Nonna! ^_^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/11/2011, 13:50




Ho già una storiella che potrebbe adattarsi bene^^ una famslash natalizia XD appena riesco la posto ( devo aspettare la scadenza della challenge natalizia di war)
 
Top
Only_
view post Posted on 27/11/2011, 13:51




A meno che tu non voglia renderla edita prima di mandarmela, puoi anche inviarla ora per email u.ù
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/11/2011, 13:53




um ok la devo correggere poi te la mando^^
 
Top
A n a_
view post Posted on 27/11/2011, 15:28




Ma... l'unica regola quindi è "parlare di un uomo o una donna che fanno gli insegnanti, oppure di un uomo o una donna con i capelli rossi. " (?)

Vorrei iscrivermi anche io. :)
u.ù

Bey, bey*
 
Top
Only_
view post Posted on 27/11/2011, 15:30




Sì, per questo turno sì ^_^ e si possono inviare anche storie edite u.u
Benvenuta!
 
Top
A n a_
view post Posted on 27/11/2011, 15:33




Okey !

Grazie mille!

:)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/11/2011, 18:44




Eccomi ^^ storia inviata
 
Top
Only_
view post Posted on 28/11/2011, 19:21




E' arrivata ^^
 
Top
Only_
view post Posted on 29/1/2012, 22:17




La scadenza è tra due giorni, A n a_, come sei messa?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/1/2012, 08:32




che si fa??? purtroppo l'idea non ha riscosso gran successo anche se era molto bella ç.ç
 
Top
Only_
view post Posted on 30/1/2012, 17:48




Lo so, ho visto xD
Io aspetterei la risposta di Ana (perdonami, ma gli spazi tra le lettere mi incasinano troppo la vita), se non arriva pace.
Mal che vada valuto la tua e do l'obbligo per il secondo turno xD un contest con un'unica partecipante non l'ho ancora portato avanti, sarebbe un'esperienza xD
Magari il prompt del secondo turno piace a più persone, chissà, potrebbero esserci nuovi iscritta (ne dubito, ma vabbè xD). ^_^
 
Top
22 replies since 26/11/2011, 20:35   189 views
  Share