ICMDM - Inizio, prima storia della challenge "I cinque minuti del martedì"

« Older   Newer »
  Share  
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 13:23




Nick autore: Sselene
Titolo storia: Inizio, per ora. Cambierà quando avrò meglio in mente la storia che sto scrivendo XD
Genere: Sci-fi, giallo. Per ora.
Avvertimenti: slash
Breve introduzione: Non sa com'è iniziato tutto. Non sa quando. Che lui sappia, è sempre stato così.
Eventuali note: Beh, ecco la prima storia della challenge "I cinque minuti del martedì" XD Sicuramente la continuerò, quindi queste informazioni verranno aggiornate di volta in volta in base alle svolte che prenderà la storia =) Non sono neanche sicura che rimarrà in questa sezione, potrebbe variare sul Rosso. Boh XD

La verità è che non ho idea di come sia iniziata la storia che vorrei raccontarvi.
Così come un bimbo non ha idea di come sia nato, come sia arrivato al suo primo ricordo e così come un sognatore, sognando, non ricorda come ha cominciato il sogno (né tantomeno, da sveglio, quando si è addormentato), io non ho idea di come sia iniziato tutto questo. Mi pare, anzi, che sia stato vero da sempre, che non abbia un punto d’inizio perché, semplicemente, è iniziato con me.
Cosa è iniziato? Vi chiederete e in effetti sarebbe anche arrivato il momento di parlare chiaramente, sebbene ancora mi spaventi dire a voce alta quello che vive nella mia testa e che si muove tra i miei pensieri, i miei neuroni, le mie sinapsi.
La verità è che non so da dove cominciare non solo perché non c’è un inizio, ma perché ci sono tante cose che si accavallano che non penso riuscirei a dare un senso a tutto.
Cominciamo a cercare di fare un po’ d’ordine.
Primo: sono gay.
E se questo fosse il mio problema più grande ringrazierei il cielo e chiunque ci governi da lassù. Ma non è il mio unico problema, non lo è affatto.
Secondo: i miei genitori non sono i miei genitori. Sono stato adottato.
Ancora, se questo –questi due- fossero gli unici miei problemi io sarei felicissimo. Sono cose che si accettano e si superano e va tutto bene.
Terzo: ho un potere straordinario.
Sì, un potere, come nei libri, come nei film, come nei videogiochi.
Qual è il mio potere? Avete presente Rouge? Già. Succhio l’energia, la vita o comunque voi vogliate chiamarla e intenderla.
E no, non sono finiti i problemi, perché so da sempre –o almeno, sospetto da sempre, di avere questi incredibili poteri, ma me la sono sempre cavata bene.
Sempre fino a stasera.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 14:05




*.* uao, questo si che è un bell'inizio!
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 14:09




Grazie *___* Sto disperatamente cercando di non andare avanti con la testolina per non indurmi a favorirmi nella scelta delle parole XD Penso che mi metto a cercare un sito che offre parole random XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 14:18




oh si, sarebbe la soluzione migliore, anche per te, così non perdi il brivido della sfida
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 14:33




Sììì, ho trovato un generatore di parole random *w* Userò quello *w*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 14:36




U.U speriamo che non esca fuori una parola tipo orsetto di peluche :S
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 15:12




Ahah sarebbe divertente! XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 16:49
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Forse vestendosi da peluche riuscirebbe a non succhiare l'energia a nessuno U_U
Quello è un bel problema, accidenti. Comunque è bellissima, a parte il tema dei poteri (*ç* poteeeeriiii) è piuttosto profonda. C'è di peggio nella vita, se son gay ed adottato, chissene! U_U
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 29/11/2011, 18:16




Uh, è davvero un bell'inizio. Mi hanno colpita soprattutto le prime righe, devo dire. Il resto è un'abbozzo.
Cerchi parole random, mia cara, e continui! xD
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 20:33




Ma infatti la continuerò proseguendo i cinque minuti del martedì eheh
 
Top
Sselene
view post Posted on 6/12/2011, 15:29




Nick autore: Sselene
Titolo capitolo: Sensuale
Breve introduzione: La verità è che quella sera non aveva potuto resistere. Mason era sensuale.
Eventuali note: Secondo capitolo della challenge "I cinque minuti del martedì". Vorrei solo cancellarla e riscriverla, ma vabbé, è venuta così XD ... e sono passata dall prima persona alla terza! XD Marò, dovevo almeno rileggermi la prima parte XD

La verità è che quella sera non aveva potuto resistere. Non aveva potuto resistergli.
Mason era bello, bellissimo, e incredibilmente sensuale: capelli scuri tagliati incredibilmente corti, occhi azzurri, chiarissimi, quasi trasparenti, incredibilmente magnetici, un fisico ben formato, muscoloso, tonico.
Aveva lanciato uno sguardo nella sua direzione e lui si era sentito sciogliere sul posto, così si era alzato e l’aveva seguito, raggiunto e abbordato.
Avevano parlato forse per cinque, massimo dieci minuti, poi si erano spostati in un posto più tranquillo a… fare un po’ di cose.
Si erano baciati, toccati, premuti, spinti, morsi, graffiati, desiderati.
“Vuoi venire a casa mia?” Gli aveva poi chiesto Mason.
Non che non sapesse dove sarebbe finita quella sera, lo sapeva benissimo.
D’altronde, era quello che voleva.
Lo desiderava. Lo voleva.
“Certo.” Aveva detto.
E si erano ritrovati a casa sua, a fare sesso. Uno splendido sesso.
Poi era degenerato tutto.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/12/2011, 16:16




Wao *.* ora sono curiosa di capire cosa è successo di così terribile da rovinare tutto... Lo ha ucciso succhiandolgli l'energia vitale O.O?
 
Top
Sselene
view post Posted on 6/12/2011, 16:18




... non lo so ancora, sai? XD All'inizio sì, ora non so più XD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 6/12/2011, 22:56




Bello come seguito! *___* Anche io sono curiosissima di scoprire che caspita è successo!
Diamine, siete tutte bravissime! Io in 5 minuti riesco a malapena a scrivere 6 o 7 righe, brutte come se non bastasse!
PS: il commento di Nonna mi ha fatta morir dal ridere xD.
 
Top
13 replies since 29/11/2011, 13:23   88 views
  Share