Ouverture

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 29/11/2011, 18:38




Nick autore: Only_
Titolo storia: Ouverture
Titolo capitolo: //
Genere: sentimentale
Avvertimenti: Slash, Flashfic
Breve introduzione: “Non poteva ritardare, non voleva fare figuracce in quella prima occasione che aveva per conquistare il cuore dell'altro ragazzo.“
Eventuali note: il titolo non ha niente a che vedere con la storia, però mi piaceva e allora ho messo quello u.u
Scritta per la challenge "I cinque minuti del martedì".


Ouverture

Pioveva a dirotto, quel giorno, Andrea lo ricordava bene: il suo ombrello giallo, malandato ma ancora utilizzabile, spiccava in mezzo al grigiore del paese come la prima gemma primaverile spicca sugli alberi spogli, e lui correva a perdifiato per non arrivare in ritardo al suo appuntamento.
Non poteva ritardare, non voleva fare figuracce in quella prima occasione che aveva per conquistare il cuore dell'altro ragazzo.
Arrivò, ansimante, sotto la vecchia torre di origine medievale che era il vanto storico del paese, proprio quando il campanile alle sue spalle scoccava le sei.
Tiziano era già lì, appoggiato di schiena contro le vecchie pietre che formavano la torre, il cappuccio della sua maglia nera calato sul volto per ripararsi dalle gocce che continuavano a piovere dal cielo; osservava con aria distratta l'acciottolato, una sigaretta fradicia tra le dita sottili e i denti che non smettevano un attimo di torturare il piercing che anni prima si era fatto al labbro inferiore.
Andrea non poté fare a meno di trovarlo bellissimo, ed il suo cuore fece una capriola quando l'altro alzò gli occhi e gli sorrise apertamente, riconoscendolo.
Quello era l'inizio di qualcosa, ne erano sicuri entrambi, ma nessuno poteva immaginare quanto quel qualcosa sarebbe andato oltre alle aspettative dei due ragazzi.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 18:42




*-* ohhhh ora sono curiosa di capire come si evolveranno le cose, bella la descrizione dell'ambiente e della torre!
 
Top
Only_
view post Posted on 29/11/2011, 18:47




Anche io sono curiosa xD
Pioggia, torre e piercing sono tre parole random che mi ha fornito un mio amico xD sono contenta che la descrizione ti sia piaciuta xD
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 19:23
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Wow ** sono curiosa anch'io di sapere come si metterà fra i due, è bellissima e molto ben descritta tutta la situazione **
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 20:22




Che tenerina <3 Secondo me potresti tranquillamente anche finirla qui, sai? Senza continuare niente. Una brevissima slice of lice <3
 
Top
Only_
view post Posted on 29/11/2011, 20:31




Eh. Ci ho pensato, sai? Ma il mio problema è che ai personaggi inutili come questi mi affeziono troppo, poi devo riprenderli per una questione di principio xD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 30/11/2011, 23:27




Molto carino come inizio! Piercing, che passione *_*!
 
Top
7 replies since 29/11/2011, 18:38   67 views
  Share