Perdizione, Partecipante alla challenge "I cinque minuti del martedì" indetta da Sselene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 21:10
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Titolo: Perdizione
Autore: Dragona
Genere: *sforza le cervella* malinconico
Rating: assolutamente Verde xD
Note autore: Faccio schifo a scrivere, accertatevene voi ^^
Altro: scritta per la challenge di Sselene I cinque minuti del martedì
storia iniziata alle 20:55 e conclusa alle 20:59 ma veramente finita alle 21:00 (ho riletto velocemente...)

Parte 1 - Prompt: Inizio

Quando era iniziato? Non se lo ricordava più. Da quanto era caduto nella trappola magnetica di quegli occhi blu, che lo hanno intrappolato irrimediabilmente tra le sua braccia? Forse quel giorno in cui Dan lo aveva salvato da quei bulletti all'università (che sciocchi ragazzi, ma doveva ringraziarli, in un certo senso...) oppure quando lo aveva invitato a bere una birra e lui si era sentito male perché non era abituato, per poi andare a casa sua perché era la più vicina dove stare... Non lo sapeva, non ricordava. Di sicuro non si sarebbe mai stancato di guardare Dan dormire, né di fare l'amore con lui, né di stare con lui. Eppure sapeva che un giorno questa storia sarebbe finita, non sapeva quando, non sapeva come, ma nulla è eterno. Né l'amore né la passione, né il dolore nemmeno le ferite. Le stesse ferite che il suo amato gli aveva inflitto, facendosi spudoratamente trovare a letto con un'altro ragazzo. No. Un'altro uomo, più grande di Jack ma forse anche più maturo... o forse più bello...?
Quando era iniziata questa storia senza futuro? Non lo sapeva.





Parte 2 - Prompt: Sensuale

Non si sarebbe mai scordato la prima volta che aveva conosciuto Daniele, mai e poi mai se lo sarebbe dimenticato. Si sarebbe portato quel ricordo nella tomba. Stranamente (o forse no) vederlo sudato dopo l'ora di educazione fisica l'aveva eccitato inverosimilente, quei pettorali scolpiti (anche se a quel tempo non erano ancora così... sodi) e quella mano che si era passato tra i capelli sudati furono l'inizio della fine. Si perdette in quei capelli argentei (cosa inusuale per un 17enne) e nei suoi occhi azzurro chiaro come il ghiaccio. Secondo jack, non si rendeva nemmeno conto di quanto effetto facesse alle persone. Il tipo di ragazzo peggiore del mondo, sensuale senza che se ne accorga.

La Perdizione eterna

Forse era addirittura in quel giorno, che aveva scoperto di essere omosessuale. Non ci aveva mai fatto veramente caso, ma in quel momento, tutto diventò trasparente. Dan (così lo aveva subito soprannominato, visto che "Daniele" era troppo lungo) era bello e non c'era nient'altro da aggiungere. Ovviamente la strada per conquistarlo era ancora lunga... 4 anni per inciso. Quattro anni a provare a diventare suo conoscente poi suo amico, per passare poi al rango di "migliore amico". Solo dopo 4 anni e 3 mesi (e pure 18 giorni, se volete saperlo) riuscìa dichiarare il suo amore per lui. Si era aspettato una zampata sulla testa, oppure urla furiose tipo "che razza di amico sei" et similia, ma invece c'era stato solo un'imbarazzante silenzio. Un silenzio che aveva fatto mle più di qualunque percossa. Dan se n'era andato senza dire una parola, prendendo la sacca da ginnastica che aveva quando faceva palestra, e Jack rimase seduto sulla panchina dello spogliatoio, lì, deluso come non mai.


Edited by Dragona - 6/12/2011, 17:22
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 21:21




Senti, guarda che tu prima o poi mi farai incazzare... sei brava a scrivere e non capisco perchè ogni volta tu ti debba buttare giù così.
La storia è molto bella e non vedo l'ora di scoprire che cosa è capitato ai protagonisti ( non lo direi se non fosse vero)
Vedi di continuarla e di non lasicarla in sospeso perchè altrimenti ti vengo a prendere è.é
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:24
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Ah... tocca continuarle? XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 21:28




Sul serio qualche giorno ti strozzo O.O
E vedi di farlo perchè sarebbe un peccato la storia promette bene
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 21:29




Solo se vuoi, draga. A me, personalmente, piace moltissimo anche così =) Malinconica al punto giusto =)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/11/2011, 21:35




Però la challenge la continui!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:43
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Ehm... vedremo x°D
Per tutto... xd
 
Top
Sselene
view post Posted on 29/11/2011, 22:37




Certo, la challenge la continui, ovvio!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 22:41
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


E' bello sapere di avere potere decisionale x°D
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:48
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Molto bella *O* triste, ma bella e anche io spero di leggere un continuo.
 
Top
Only_
view post Posted on 30/11/2011, 16:07




Io sinceramente il continuo non lo voglio *schiva la verdura marcia*
Mi piace molto questo finale, così mozzato, così secco, lascia senza parole come secondo me Jack deve essersi sentito quando ha trovato Dan a letto con un altro.
Agrodolce in un modo delizioso, secondo me *.*

E non scrivi male, polla, che dici?! D:
 
Top
Sselene
view post Posted on 30/11/2011, 16:09




Quoto Only: il continuo Non Lo Vogliamo!! E' bellissima cos'!!
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 30/11/2011, 18:32




Draga, sei veramente una testona xD. Anche a me è piaciuta molto, sia per come è scritta (cosa non da poco, visto che era da fare in 5 minuti), sia per il contenuto.
In effetti anche a me piace molto così com'è, senza continuo. Mi unisco alle ultime due dame u.u!
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:23
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Ho avuto pareri di aggiornarla, e altri no... boh, io ho aggiornato... e a quanto pare lo frò sempre <_< oppure creerò una nuova storia se il prompt non va bene con questa xD
Vedi 1° post per la storia ^^
 
Top
Sselene
view post Posted on 6/12/2011, 18:14




Povero Jac </3
Sono tenerini loro due <3 La storia andrebbe un po' rifinita a livello grammaticale, ma capisco che andando di fretta possa essere tutto più difficile hih
 
Top
21 replies since 29/11/2011, 21:10   131 views
  Share