Cinque minuti, Partecipante al challenge -i cinque minuti del martedì-

« Older   Newer »
  Share  
Kaite
view post Posted on 29/11/2011, 22:01




Nick autore: Kaite
Titolo storia: Cinque minuti
Titolo capitolo: Inizio
Genere: ... bella domanda

Breve introduzione: Partecipante al challenge di Sselene I cinque minuti del martedì. La storia sarà scritta man mano che usciranno i promt, perciò... boh ^__________^ non ho idea della trama ^__________^


“E’ questo il tuo inizio?”
Quando l’aveva chiesto la voce era sembrata meno forte del solito. Aveva sempre amato la nota sicura e arrogante del suo tono, ma in quel momento pareva essersene svuotata del tutto. Kevin non esitava mai e sentirlo insicuro nel momento in cui gli avrebbe dovuto dare più appoggio, suonava decisamente ironico.
“E’ questo il tuo inizio?”
Aveva ripetuto con più fermezza Lian, quando forse aveva letto insicurezza persino nel suo sguardo.
Allora lui aveva chiuso gli occhi, tacendo ogni parola nel silenzio, per paura che la voce potesse tradirlo.
Era rimasto zitto più del dovuto, poi aveva annuito.
“E’ questo il mio inizio.”
 
Top
Only_
view post Posted on 29/11/2011, 22:08




Mi ispira. u.u
Solo una domanda: "E' questo il tuo inizio?", lo dice Liam o Kevin? o.ò
 
Top
Kaite
view post Posted on 29/11/2011, 22:36




^____^ ispira anche me, sono curiosa di continuare
La prima volta lo dice Kevin la seconda Lian.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:20
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Wow ** mi ispira, spero di leggere il seguito presto!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/11/2011, 08:07




Bella molto promettente!
 
Top
Only_
view post Posted on 30/11/2011, 16:04




Quindi "lui" è una terza persona, giusto?
Oh, figo xD mi sono arrabattata il cervello per qualche decina di minuti per capirlo xD però mi piace *.*
 
Top
Sselene
view post Posted on 30/11/2011, 16:08




Ma no, lui è Kevin!
 
Top
Only_
view post Posted on 30/11/2011, 16:34




Allora, sinceramente, non capisco. xD
Cioè, Kevin chiede a Liam “E’ questo il tuo inizio?”, poi Liam chiede a Kevin la stessa cosa e, alla fine, Kevin risponde “E’ questo il mio inizio.”?
 
Top
Sselene
view post Posted on 30/11/2011, 16:52




Beh, sì. Secondo me sì.
Sai, quando ci si fanno le domande a vicenda XD "Vuoi andare a mare?" "Non lo so, vuoi andare a mare?" "Vuoi andare a mare?" "Sì, voglio andare a mare." XD
 
Top
Only_
view post Posted on 30/11/2011, 16:54




Hai ragione, non ci avevo pensato xD
Mi hai aperto gli occhi, anche se ammetto che se il "lui" fosse stata una terza persona sarebbe stato molto intrigante ò.ò
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 30/11/2011, 18:29




Caspita, dalla propostina di SSelene stanno venendo fuori lavori decisamente promettenti! Il tuo è uno di questi, non c'è dubbio! Mi aggiungo alle altre: continua! **
 
Top
Kaite
view post Posted on 30/11/2011, 22:59




Ahahahahhahaahahahahaah okay, noto il panico ^^ Allora spiego ^^

“E’ questo il tuo inizio?” -> Kevin
Quando l’aveva chiesto la voce era sembrata meno forte del solito. Aveva sempre amato la nota sicura e arrogante del suo tono, ma in quel momento pareva essersene svuotata del tutto. Kevin non esitava mai e sentirlo insicuro nel momento in cui gli avrebbe dovuto dare più appoggio, suonava decisamente ironico.
“E’ questo il tuo inizio?” ->Lian
Aveva ripetuto con più fermezza Lian, quando forse aveva letto insicurezza persino nel suo sguardo.
Allora lui aveva chiuso gli occhi, tacendo ogni parola nel silenzio, per paura che la voce potesse tradirlo.
Era rimasto zitto più del dovuto, poi aveva annuito.
“E’ questo il mio inizio.” -> Protagonista

In un pezzetto così piccolo mi rendo conto risulti troppo confusionario ^^ il lui è il protagonista di cui è il pov anche se è in terza persona ^^ non so se ora si capisce ^^""" o forse è meglio una delle vostre versioni xDD

^_______^ il continuo sarà martedì con la prossima parola ^^
 
Top
Sselene
view post Posted on 1/12/2011, 16:24




:o quindi sono davvero tre persone?! :o Non ci sarei mai arrivata XD
In effetti se sono tre persone forse è meglio continuarla, ma se erano solo due per me poteva tranquillamente chiudersi qui ^^

Comunque ero Sicura fossero due XD
 
Top
Only_
view post Posted on 1/12/2011, 17:18




Fuck yeah, allora non ho le allucinazioni! :riot:
 
Top
13 replies since 29/11/2011, 22:01   86 views
  Share