Cappia Dimitri -Akim

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 2/12/2011, 11:01




Caratteristiche fisiche del o dei persoanggi
Allora Dimitri è una pezza d'uomo, alto circa due metri, pieno di muscoli e di tatuaggi. Il nome lo denota, è di origini russe, anche se è nato in america.
Perciò il naso è dritto, gli occhi sono azzurri e la pelle è piuttosto chiara. E' completamente pelato
E' molto forte e veste sempre come se fosse estate ( camicia senza maniche a quadrettoni e jeans) anche in pieno inverno.
Akim invece è decisamente molto più piccolo,circa un metro e settanta. Magro e nodoso, non è forte, però è molto svelto e agile.
Akim è di origini arabe, è immigrato in america quando aveva appena 2 anni e a 10 ha preso la cittadinanza.
La pelle tende al color olivastro gli occhi sono scuri, così come i capelli ( che sono lievemente mossi ma portati corti ( niente chiome fluenti questo giro)
Veste con abiti in stile B-boy ( si scriverà così ?? Comunque pensa a Eminem -.-')
Dimitri ha 32 anni mentre Akim ne ha 25.

Breve descrizione della scena da rappresentare
Dei due la mente della coppia è Akim, Dimitri è il tuto fare.
Anche a livello amoroso parrà strano ma è Akim che controlla tutto, benchè per il momento è comunque lui il passivo ( ma solo perchè lui ha deciso così U.U)
Perciò pensavo a loro due sdraiati su di un divano con Dimitri sdraiato di schiena e Akim che gli sta sopra mentre Dimitri gli tocca il sedere *.*
Vedi tu cosa riesci a realizzare
Altro ( magari colori predominati o scritte da inserire dentro )
Non saprei io li vede con dei colori un poco seppia ( come in una vecchia fotografia sbiadita) però è solo un colore che associo a tutta la loro storia ( dato che sono dei criminali) quindi non è obbligatorio, sei libera di decidere tu XD


 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 2/12/2011, 15:43




mmm... i pelatoni non mi vengono mai troppo bene, ci proverò comunque
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/12/2011, 11:21




Oki U.U'
Tu immaginalo con i capelli e poi levaglieli XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 4/12/2011, 21:56




-.-' no nonna, non funziona esattamente così...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/12/2011, 22:08




Ah no?
E io che credevo di averti dato un'idea geniale -.-'

Mi fido di te sonoc erta che saranno stupenderrimi XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 5/12/2011, 18:13




Nonna ma cosa intendi per "nodoso"? fatto di corteccia??? XDXD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 5/12/2011, 23:03




E ancora una cosa b-boy della serie ballerino di strada (pantaloni normali, maglia larga oppure felpa con cappuccio, eventuali guanti), cantante rap (maglia 10 taglie più grande, pantaloni 5XL, catene e anelli da tutte le parti) o gang ispanica (maglia taglia noromale, pantaloni un po' larghi, bandana al collo che poi passa sul viso, croce al collo e pistola, quella che spara pallottole, dentro i pantaloni)?
p.s. mi rifiuto di disegnare i pantaloni portati sotto culo, sono la cosa più orrida che esista e per di più non li so disegnare, già i vestiti larghi mi stanno sulle balle per colpa delle infinite pieghe...
Probabilmente in un Extra li vestirò da gangster... giacca e cravatta extra sexy...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/12/2011, 08:35




Nuuu
intendevo che aveva i pantaloni larghi ocn un sacco di tasce ma niente del resto la maglia normale niente oro troppo vistoso niente bandane ( alla fine è pur sempr eun criminale che se ne va in giro con un bazooka mica un cantante rap^^)
Per nodoso si intende una persona che non è muscolosa ( magari anche mingherlina) ma che alla fine ha una muscolatura comunque sviluppata ( che so prendi ad esempio i maestri di karate, sono forti ma solitamennte non sono pompati)
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/12/2011, 17:13




mmm.. ok, i disegni li ho fatti, fra circa un quarto d'ora (il tempo di modificare i vestiti di Akim) te li mostro

seconda cosa i tatuaggi per dimitri ci sono varie opzioni, pensavo a questo per la parte sinistra del corpo e questo per il braccio destro con l'agginta sul bicipite, sempre destro, di qualcosa di questo genere. Con l'aggiunta di questo oppure questo sul collo vicino all'orecchio
Non ho pensato al resto del corpo perchè in teoria è coperto dai vestiti, se vuoi qualcosa di diverso fammelo sapere che poi modifico (per ora non l'ho tatuato, la sua pelle è ancora candida e liscia, circa XD)
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/12/2011, 17:32




Dimitri

Akim

Ammetto che Dimitri per disegnarlo ho dovuto coppiarlo da kratos l'unico pelatone super pomapato, tatuato e figo che conosco... c'era anche Falkon di City Hunter ma aveva i baffi e gli occhiali che mi distraevano...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/12/2011, 18:17




Fantastici *-*
I tatuaggi vanno tutti ben scegli tu quale preferisci
Falcon di City Hunter io lo adoravo *-*

Ricordati che Akim è più basso di Dimitri^^

Grazie mille
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/12/2011, 09:34




*-*
Che bello questo disegno è fenomenale!
Ora lo metto subito nella discussione della storia
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 9/12/2011, 17:09




XD sono contenta che ti piaccia, non posso farti il disegno in stile Gangster che ti avevo anticipato perchè stò lavorando ad un altro progetto, forse più avanti...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/12/2011, 18:02




Si non preoccuparti XD
 
Top
16 replies since 2/12/2011, 11:01   2528 views
  Share