Alchimia - Il tre (Storia di due assassini), Famiglia Rivolta ~ Giallo

« Older   Newer »
  Share  
Persy-chan
view post Posted on 15/12/2011, 12:31




Titolo: L'alchimia - Il tre
Personaggi/coppia: Isaia e Enea. Più nominati Celeste e Gabriella. Personaggi della Famiglia Rivolta
Parte: 1/1
Rating: PG
Riassunto: Isaia vive tra veleni e bisturi, Isaia ama sua sorella e per questo lei non deve sapere: il miele è solo per Enea.
Note: - In questo frammento vi presento Isaia, la voce narrante, ed Enea. Parlare di loro non è semplice per il semplice fatto che sono, essenzialmente, due psicopatici con un rapporto piuttosto assurdo. Beh, anche perché Isaia ha solo undici anni nella storia attuale e, giusto per farvelo sapere, il fatto a cui allude dicendo che Enea è un uomo di parola è il fatto che ha giurato alla sorella di Isaia, Celeste, che prima dei diciotto anni non lo sfiorerà neppure con un dito.
La Famiglia Rivolta svolge, in tale universo, il compito di famiglia mercenaria cioè in pratica si occupa di fare ciò che neanche i criminali vogliono fare. Tutto questo non è molto visibile nella seguente originale che è, invece, una sorta di storia breve di come i due idioti soprannominati si siano conosciuti, diventati amici ecc. Quindi aspettatevi Hurt/Comfort, angst e anche un po’ di fluff perchè alla fine, sotto sotto, sono un cuore di panna.
Se vi interessa sto lavorando ad un blog sulla Famiglia che si trova qui
-

L'alchimia - Il tre

Il tre è il numero di Dio, ma, in se stesso, lui non vede alcuna perfezione.



C'erano provette e contenitori standard, piccole fiale dalle forme contorte e instabile che si nascondevano dietro a ordinati recipienti etichettati, gorgoglianti becher dall'aspetto sinistro che si scaldavano sulle fiamme asettiche di fornelli a gas e quiete. Quiete. Quiete.
Non c'erano le voci concitate dei collaboratori e neppure il loro scalpitare tra un tavolo e l'altro - sì, quella fretta animalesca che lo costringeva a chiudere gli occhi e a tapparsi le orecchie per non sentire, per non prendere in mano i suoi bisturi o i suoi veleni e porre fine a tutto - e neanche le urla ovattate, dalle mura spesse, di quelli che una volta erano stati uomini e ora erano solo numeri e valori.
No, no, no, c'era solo la melodia discreta di un vecchio grammofono che girava a vuoto - glielo aveva regalato sua sorella - e anche se non amava la musica, che era, per le sue orecchie, invadente e soffocante con le sue note aggraziate e caotiche, trovava la sua presenza e il suo ipnotico raschiare confortante. Quello e la sensazione della plastica sotto le dita.
Uno, due, tre gocce scivolavano rincorrendosi una dietro l'altra sul bordo inclinato dell'imbuto, uno, due, tre, altre e altre cadevano dal contenitore nello stretto collo della beuta, uno, due, tre, era dolce vederle scendere simili a miele denso e sapere che ognuna di questa era letale come pugnalata al cuore, soltanto erano più ordinate e non macchiavano nulla se non le labbra con il pallore mortale di chi aveva esalato il suo ultimo respiro.
Mescolò il composto, girandolo per tre volte con calma perché non aveva fretta: non c'era nessun motivo per averne. Certo, Enea lo stava fissando, ma Enea passava un sacco di tempo a fissarlo: era Enea e lui poteva. Quando non era in missione, era spesso nel suo laboratorio senza fare niente - se non guardarlo - ma non dava fastidio, era silenzioso e confortante, come il vecchio grammofono e poi, quando lui era lì, gli animali - i suoi collaboratori - si zittivano e non facevano più rumore - spaventati, terrorizzati da quel temibile predatore. Per questi motivi lui poteva rimanere su quella sedia, vecchia, un po' sgangherata e decisamente scomoda, tutto il tempo che voleva. Era Enea e lui poteva. Ed era l'unico.

Aveva vietato a sua sorella di entrare perchè no, no, no lei non doveva andare nel laboratorio perchè Celeste non doveva vedere il miele scendere e sapere che era veleno, sua sorella doveva vedere il miele scendere e poter continua a credere - a fingere di credere - che fosse miele. Lei era sua sorella e non poteva, anche se sapeva.

A Gabriella non aveva potuto proibirlo, era la boss e alla boss non poteva dire cosa fare, ma lei era gentile - terribile, fredda e calcolatrice - e non chiedeva mai di poter entrare perchè sapeva perfettamente cosa accadeva al di là della porta metallica che dava accesso ai suoi laboratori, come conosceva altrettanto bene ciò che avveniva nelle stanze più interne, quelle dalle mura spesse. Lei era la boss e poteva, ma non osava.

Solo Enea.
Soltanto lui perché non aveva paura e non cercava di blandirlo, né di soffocare la sua mente con una rete d'inutili parvenze e false morali - erano assassini loro, questa era l’unica verità - e rimaneva invece lì, al suo fianco, sfiorandogli appena i capelli - perché Enea era un uomo di parola - mormorandogli all’orecchio: “Bravo Isaia, ottimo lavoro.”
Solo Enea poteva perché non aveva paura - mai - di lui, neppure quando si lasciava dietro scie di cadaveri.

Edited by Persy-chan - 15/12/2011, 14:20
 
Top
Persy-chan
view post Posted on 15/12/2011, 14:22




Ah, come al solito ovviamente domande sull'ambientazione/personaggi sono possibili e anche gradite XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/12/2011, 17:50




Ma quindi Isaia ha undici anni e Enea invece quanti ne ha? perchè da questo racconto non si capisce.
Com'è che un bimbetto così piccolo è tanto bravo a creare veleni??
Comunque mi è piaciuta il rapporto tra i due è decisamente malato, però per come lo descrivi pare normalissimo.
Mi piaccione semrpe di più i tuoi personaggi... ma senti Celeste ha venduto suo fratello ad Enea però continua a frequentare ugualmente Isaia come mai? ( in effetti dopo aver letto solo due fic su questo tuo universo è difficile capire tutti i dettagli, ma confido che con il tempo tutto mi risulterà più chiaro)

Piccola precisazione:
Giusto per dire ( non che questa fic rientri nel genere, però è neglio prevenire che curare^^) su questo forum è ammesso di tutto: scene di violenza,sesso non consensuale, bondage, sado-maso, incest e pure il furry e il bestiality ( si perchè sono malata) ... solo una cosa non è assolutamente ammessa: il genere shotacon o lollicon a seconda dei casi.
Quindi niente adulti con bambini perchè altrimenti prima mi shocko e poi mi incaxxo è.é

Bien direi che la storia mi è piaciuta assai perciò attenderò nuovi sviluppi XD
 
Top
Killuale
view post Posted on 15/12/2011, 19:58




Anche questa mi piace!
Isasia e Enea sono una bella coppia. (ho già letto tutte le fic sulla tua pagina EFP XD)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/12/2011, 20:23




Kill ti sei portata avanti? Ora ne sai più di noi sui persoanggi si Persy XD
 
Top
Persy-chan
view post Posted on 16/12/2011, 00:03




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 15/12/2011, 17:50) 
Ma quindi Isaia ha undici anni e Enea invece quanti ne ha? perchè da questo racconto non si capisce.
Com'è che un bimbetto così piccolo è tanto bravo a creare veleni??
Comunque mi è piaciuta il rapporto tra i due è decisamente malato, però per come lo descrivi pare normalissimo.
Mi piaccione semrpe di più i tuoi personaggi... ma senti Celeste ha venduto suo fratello ad Enea però continua a frequentare ugualmente Isaia come mai? ( in effetti dopo aver letto solo due fic su questo tuo universo è difficile capire tutti i dettagli, ma confido che con il tempo tutto mi risulterà più chiaro)

Piccola precisazione:
Giusto per dire ( non che questa fic rientri nel genere, però è neglio prevenire che curare^^) su questo forum è ammesso di tutto: scene di violenza,sesso non consensuale, bondage, sado-maso, incest e pure il furry e il bestiality ( si perchè sono malata) ... solo una cosa non è assolutamente ammessa: il genere shotacon o lollicon a seconda dei casi.
Quindi niente adulti con bambini perchè altrimenti prima mi shocko e poi mi incaxxo è.é

Bien direi che la storia mi è piaciuta assai perciò attenderò nuovi sviluppi XD

Enea ne ha, all'incirca, ne ha ventisette anno più, anno meno. Isaia è un genio con un QI di 227 (un solo punto sotto il record dei primati, cosa che lo fa abbastanza irritare) ed è, per nostra sfortuna, l'esempio tipico di psicopatico ad alto funzionamento, insomma è un tipino pericoloso XD
No, Celeste non ha affatto venduto il fratello, anzi, è sempre lì pronta a controllare che Enea rispetti il suo patto e spesso, nonostante tutto, cerca di allontanarlo con la forza e a forza di asciate in testa. Semplicemente a Celeste non è permesso l'accesso ai laboratori perchè Isaia vuole che continui a credere alla sua facciata (che entrambi sanno in modo più o meno cosciente essere falsa) del bravo fraatello, in effetti Isaia farebbe di tutto per la sorella.

Non ti preoccupare, come ho detto nelle note Enea ha fatto un patto per il quale prima che Isaia abbia diciotto anni non lo toccherà neanche con un dito (in senso figurato XD), qualche bacio lo si potrà vedere solo intorno ai sedici anni di Isaia e solo perchè è lui ad assaltare l'altro per via degli ormoni non proprio tranquillissimi XD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 16/12/2011, 01:08




Splendida. Aaaah, questa atmosfera pesante, questi giochi pericolosi, queste relazioni malate... Sono proprio ciò che amo e che non mi stancherei mai di leggere! *-* Thankssss
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 16/12/2011, 08:24




Grazie per le precisazioni XD
 
Top
Persy-chan
view post Posted on 16/12/2011, 08:28




CITAZIONE (Killuale @ 15/12/2011, 19:58) 
Anche questa mi piace!
Isasia e Enea sono una bella coppia. (ho già letto tutte le fic sulla tua pagina EFP XD)

Malvagia XD
Comunque sappi che me li aspetto lo stesso i tuoi commenti (o qui o su EFP) oppure mi metterò a piagnucolare XD

CITAZIONE (Aborted_666 @ 16/12/2011, 01:08) 
Splendida. Aaaah, questa atmosfera pesante, questi giochi pericolosi, queste relazioni malate... Sono proprio ciò che amo e che non mi stancherei mai di leggere! *-* Thankssss

Grazie per il commento, ma ci avrei scommesso che questa coppia ti sarebbe piaciuta visto che è proprio sul tuo genere XD
Oh, guarda come livello di malattia il peggio non è ancora stato pubblicato/finito, ma credo che li utilizzerò per il tuo contest quindi immagina... ~
 
Top
Killuale
view post Posted on 16/12/2011, 11:13




Ok, allora commento.

Devo dire che Isaia è un personaggio davvero interessante. Con il suo QI grandioso e i suoi esperimenti mortali. Ha solo undici anni, cioè undici, e sembra già un ragazzo/uomo.
Enea mi affascina, mi sa di.... sensuale, soprattutto con il suo "Bravo Isaia, ottimo lavoro." (Non so perché, mi appare con i capelli lunghi u.u)
Il personaggio di Celeste mi ricorda l'innocenza. Lei che è quasi all' oscuro di tutto ciò che succede nel laboratorio di Isaia.
Mi piace troppo il patto che ha fatto con Enea, peccato che Isaia gli salti addosso lo stesso XD

Cos'altro dire??? Beh, mi sono innamorata di questa serie! *-* <3
 
Top
9 replies since 15/12/2011, 12:31   101 views
  Share