Videogame

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 15/12/2011, 23:38




Ultimamente sono molto molto fissata con i videogame per PS3 con conseguente scasso di mio cugino che me la deve prestare perchè io non l'ho ancora comprata...
Così m'è venuto in mente di chiedervi, anche per ravvivare l'Off topic che è sempre mezzo morto, quali sono i vostri 3 videogiochi preferiti e su quale piattaforma giocate più spesso (PlayStation, Wii, Computer, ecc.)

I miei sono senza ombra di dubbio:
1. God of war I, mitico inimitabile, sbudellamenti a destra e a manca e un protagonista fighissimo (no, ok è brutto come i debiti ma ha carisma XD)
2.Assassin's creed II, perchè Altair è figo ma non sa nuotare, è lento ad arrampicarsi e per di più la mappa che usa è illeggibile, Ezio è invece divertente, italiano, figo (almeno lo si vede in faccia) e perchè interagise con altra gente interessante (Da vinci e Cesare Borgia poi)... non capisco perchè siano così introvabili FF yaoi su questo videogioco...
3. Bho... non è un gioco XD... al terzo posto ci stanno un po' tutti gli altri credo, tipo Bayonetta, Uncharted, Red dead redantin, L.a. Noir... penso che dirò Tekken come terzo preferito per la rigiocabilità e perchè è possibile giocarci con gli amici, anche quelli più sfigati nei videogiochi...

per le piattaforme uso solo PS2 e PS3 (quest'ultima a scrocco) e raramente il computer...

La parola a voi...
Bye!!!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 16/12/2011, 08:28




Me è vecchia, mai giocato ai videogiochi, solo una sera di tantissimi anni fa quando abbiamo provato la paly station di mia cugina e abbiamo provato il primo videogioco di Harry Potter, quindi renditi conto di come sto messa
 
Top
Only_
view post Posted on 16/12/2011, 15:33




Io adoro The Sims x°D
Ho l'uno (rubato a mio cugino), il due me lo passerà a breve una mia amica e il tre ce l'ha mia cugina e ci ho giocato quest'estate. Giocato, vabbè, in due ore ho solo creato due personaggi u.u' è una cosa stra-figa però xD cioè, si può decidere la dimensione del naso x°D e la linea delle sopracciglia, il colore degli occhi, i vestiti... mi piace da morire xD peccato che non ho la Play Station 3, però ._.'
 
Top
2 replies since 15/12/2011, 23:38   18 views
  Share