Blindness, Scadenza: 21/03/2012

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 21/12/2011, 15:31




Blindness
Scadenza: 21/03/2012



Muahahahahaha! +___+
Mie care ragazze, dopo aver passato tutto il pomeriggio di ieri a lambiccarmi il cervello per trovare un argomento interessante da proporre in un contest (doveva essere un multifandom, ma visto che mi è venuta voglia di metterlo in questo forum ho ridotto alle storie originali), ho finalmente trovato l'ispirazione. Non chiedetemi come, non lo so, ma è arrivata. Ogni tanto qualcosa di interessante capita anche nella mia vita, oh (?).
Come scritto nel titolo, le vostre storie dovranno parlare di cecità. Non cecità nel senso stretto del termine, non per forza il protagonista dovrà essere cieco dalla nascita/dopo un incidente/simili, basterà che voi raccontiate un momento della sua vita in cui si è trovato senza il “supporto” dei suoi occhi: perché era stato bendato (…), perché si trovava in una stanza completamente buia, per qualsiasi cosa. Può trattarsi anche di cecità in senso “metaforico” o anche di una cecità “fisica” ma non totale (miopia molto forte, ad esempio, tanto per dirvi qualcosa di me xD).
Questa volta non ci saranno pacchetti obbligatori (saranno facoltativi, sempre che li vogliate, e faranno guadagnare fino a dieci punti). Nel caso voleste provare a vedere cosa vi assegna la sorte, scrivetelo nel post in cui dichiarate la vostra iscrizione e vi manderò qualcosa (immagine/citazione/caratteristica fisica/genere/promot), via mp.
Come al solito, le storie dovranno essere originali e con un personaggio/una coppia omosessuale come protagonista.


§ - REGOLAMENTO:

• Iscrizioni e consegne: entro il 21/03/2012;
• Rating: dal verde al rosso;
• Generi: tutti tranne demenziale e poesia perché non sono in grado di valutarli;
• Avvertimenti: tutti quelli permessi dal regolamento del forum (eccetto Incompiuta), Slash/Femslash obbligatorio;
• Tipologie ammesse: solo One-shot (dalle 1000 alle 8000 parole);
• La storia dev'essere inviata all'indirizzo [email protected]; l'oggetto della mail dovrà essere "Blindness di (vostro nick)". La storia dovrà essere allegata in formato .doc.
All'interno del file dovrà essere inserito il seguente schema.
∙ Nick Autore: (sul forum, eventualmente su EFP)
∙ Titolo:
∙ Genere:
∙ Rating:
∙ Avvertimenti:
∙ Elementi del pacchetto: (da inserire solo se avete scelto di utilizzarlo)
∙ Introduzione: (facoltativa)
∙ NdA: (facoltative)
• La storia dev'essere pubblicata sul forum entro il 21/03 e il sondaggio per la votazione delle storie da parte degli utenti sarà aperto il giorno successivo e resterà aperto fino al 04/04;


§ - PARAMETRI DI GIUDIZIO:

Come per l'altro contest, ci saranno due classifiche: quella stilata da me con i parametri qui elencati e quella collettiva del forum (tramite sondaggio).

• Grammatica e forma: x/15
• Caratterizzazione dei personaggi: x/15
• Gradimento personale: x/10
• Bonus pacchetto: x/10 *
Totale: x/50.

* dieci punti li avranno solo coloro che utilizzeranno tutti gli elementi del pacchetto inviato e daranno loro un uguale peso all'interno della storia; dico da subito che difficilmente si avrà il punteggio pieno in questo parametro.


§ - PREMI:

Banner personalizzati.


§ - PREMI SPECIALI:

Deciderò quando avrò letto e valutato le storie che mi sono arrivate se assegnare premi speciali. Gli eventuali vincitori di premi speciali riceveranno un banner personalizzato.


§ - ALTRO:

• Non ammesse Round Robin;
• Non ammesso il Beta Reading;
• Non ammessi linguaggio SMS ed emoticon;
• Le storie possono partecipare anche ad altri contest, se il giudice è d'accordo, ma vi chiedo di comunicarmelo prima dell'invio e della pubblicazione sul forum;
• Il contest avrà inizio con un minimo di tre partecipanti.

Spero sia tutto comprensibile!
Baci,

Only

 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 21/12/2011, 17:38




io ci provo e tento anch ela sorte con un pacchetto XD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 21/12/2011, 18:08




L'idea mi stuzzica mortalmente, ma preferisco aspettare qualche giorno prima di dirti che partecipo. I contest mi stressano un po' e, come se non bastasse, devo preparare una caterva di esami per gennaio e febbraio... Quindi vedo se riesco ad organizzarmi e ti fo' sapere! ^3^
 
Top
Mirai
view post Posted on 21/12/2011, 20:36




Arrrggh! *ha già millemila contest e challenge in corso ) mi attira da matti T_T
Umma... la scadenza è lontana... ci penso su u paio di giorni poi faccio sapere XD èwè
 
Top
Only_
view post Posted on 21/12/2011, 22:05




Aborted e Mirai, pensateci quanto volete xD le iscrizioni scadono lo stesso giorno del contest, quindi avete taaanto tempo :asd:

Nonna, il pacchetto te lo mando più tardi perché devo trovare le cose da assegnarti (sì, li faccio mano a mano che mi vengono chiesti), ma comunque entro questa sera :asd:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/12/2011, 09:31




Only ti odio è.é c'è una cosa nel pacchetot che proprio non so scrivere e tu l'hai messa, cruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudele
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/12/2011, 23:45




Ok, ho deciso che partecipo col pacchetto sorpresa +_+
 
Top
Only_
view post Posted on 24/12/2011, 10:57




Davvero, Nonna? O.O non l'ho fatto apposta, giuro ç.ç

Mirai, cinque minuti che ti trovo gli elementi e poi mando ;D
 
Top
Only_
view post Posted on 29/1/2012, 22:19




Come siete messe, ragazzuole belle?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/1/2012, 08:33




io neppure ho inziato a pensarci, sono una da ultimo minuto e dato che mancano ancora due mesi alla scadenza credo che inizierò a elucubrare intorno al venti di marzo :P
 
Top
Only_
view post Posted on 30/1/2012, 17:49




Ahahaha, come ti capisco xD
 
Top
Mirai
view post Posted on 5/2/2012, 19:42




Ho vaghe idee più o meno XD
solo c'è un elemento del pacchetto che non so proprio come infilare X°D
 
Top
Only_
view post Posted on 5/2/2012, 20:35




Gnahahaha, i pacchetti fatti sul momento sono i più difficili (anche perché non ho fatto molto caso agli elementi che ci ho ficcato, in quel momento, quindi potrebbero essere piuttosto incompatibili :asd:)! Gli elementi non sono tutti obbligatori, comunque, nel caso non riuscissi ad infilarne uno non verrà giù il cielo ;)
 
Top
Mirai
view post Posted on 22/3/2012, 19:19




Ho inviato ieri la storia via e-mail, volevo chiedere, posso postarla anche sul forum o devo aspettare la chiusura?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/3/2012, 19:27




io non l'ho ancora finita, chissà perchè ero certa che il contest scadesse il 31 -.-' scusa ç.ç sono un'idiota
 
Top
17 replies since 21/12/2011, 15:31   171 views
  Share