Star Trek Kirk/Spock, Non sono bellerrimi? *-*

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 22/12/2011, 11:30






Amare questa coppia è cosa buona e giusta, perciò vi invito tutte a lovvarli con me :snog.gif:





Questo qui non me lo fa incorporare, che puzzoni
www.youtube.com/watch?v=_QfxtRPbdJs&feature=related

Stargazing_by_Athew
Altair_and_Vega_by_Athew
st_happy_spirk_day_by_athew-d2ytn1e


:pash.gif:
Spirk_by_Vulcan_girl

:rotfl:

Spirk_Demotivational_by_TreeofKnowledge
 
Top
koa-chan
view post Posted on 22/12/2011, 11:32




Io adoro Star Trek :wub: e Spok in particolare mi affascinava parecchio come tutti i vulcaniani del resto... devo dire però come coppia yaoi non ce li vedo un gran che bene insieme! Però i video sono belli ;)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/12/2011, 11:33




ç.ç come no ??? in star trek tra di loro mancava solo il bacio per poterli definire una coppia ufficiale :riot:



A me le cose demenziali piacciono un sacco XD

Spirk_IM_Convo_3_by_ConceptJunkie124
 
Top
koa-chan
view post Posted on 10/5/2012, 10:00




Allora è andata così: Ho visto il film!!!
E da quel momento non li ho più visti allo stesso modo. Dopo aver visto il film che hanno dato in televisione un po' di tempo, fa ho ripreso a vedere la serie che trasmettono anche quella su Rai4 e cavolo!! In effetti guardandoli con un occhio più attento... Sono troppo Slash!!! Slashiamoli!!!
Questi video che hai postato sono bellissimi, l'ultimo mi è piaciuto in maniera particolare, forse era anche per quella canzone di Paul McCartney che adoro *__*
Metto una fotina di una scena che adoro, una delle tante!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/5/2012, 09:36




Che bella l'ultima immy è la pria volta che la vedo *-*
Si loro come coppia sono bellissimi, peccato le tutte le fanfic trovate su di loro siano per lo più assurde e poco IC soprattutto per quel che riguarda Spock... insomma è un vulcaniano mica possono rendello puccioso e fluffoso accidenti -.-'
 
Top
koa-chan
view post Posted on 24/5/2012, 11:37




Io sto abbozzando qualcosa su di loro e mi sto rendendo conto di quanto sia difficile inquadrare bene i personaggi. Specialmente spock è molto difficile da rendere, però hai ragione ci sono molte fic piuttosto assurde su di loro. Per l'immagine invece, è tratta da un episodio ora non mi ricordo quale, ma quello che Spock tiene per mano, è il capitano Kirk nel corpo di una donna... e poi dicevo che non ci vedevo slash! ^-^ Per fortuna che nella vita si può sempre cambiare idea!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/5/2012, 14:13




Ah sì ora me la ricordo *-* quella puntata però non sono mai riuscita a vederla tutta... ho sempre visto la fine e non ho ancora capito che diamine succede all'inizio -.-
 
Top
Persy-chan
view post Posted on 6/6/2012, 12:55




Come non si può non amarli? E soprattutto non riconoscere come coppia i nostri beneamati SpaceHusbands?
Soprattutto quando dobbiamo a loro la nascita del termine slash e anche quelle delle fanfiction a tale tematica?

Cielo, la trekker che è in me si sta risvegliando (non che fosse veramente addormentata XD)
 
Top
koa-chan
view post Posted on 6/6/2012, 13:05




Quando avevo visto la serie per la prima volta non conoscevo ancora il mondo dello slash, avevo visto altre serie di Star Trek, ma questa classica per una ragione o per un'altra non l'avevo più vista. Di recente ho guardato il film del 2009 e mi è torata la voglia di rivederli e così, approfittando della rai che li sta trasmettendo, mi sono messa a rivederli. E come ho detto sono davvero molto slash, tanto che mi sono anche messa a scriverci qualcosa. Questo è l'unico motivo per il quale avevo risposto in quel modo al post di Nonna! Anche in questo caso, come in altri, conoscere il modo dello slash ha cambiato il mio modo di vedere certe cose, e questo è l'esempio maggiore. So bene che sono stati la prima coppia slashata, mi sono informata dopo che sono entrata in fissa con sti due. E per quello che vale ora li amo anch'io... e parecchio anche!
 
Top
Persy-chan
view post Posted on 6/6/2012, 13:11




Guarda che il mio non era un attacco o nulla del genere XD Era tipo, un ode/un monologo alla romana pieno di domande retoriche. Peccato che attraverso lo schermo non abbia reso bene l'idea ù_ù
E comunque quello che hai detto l'avevo capito leggendo i post successivi ~♥
 
Top
koa-chan
view post Posted on 6/6/2012, 13:23




Sinceramente mi sembrava tutt'altro che un monologo pieno di domande retoriche. Perché leggendo ciò che hai scritto non mi è parso per niente che lo fossero. Comunque devo essermi sbagliata, capita!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/6/2012, 13:24




Ehehehe sì sono stupenderimi insieme *-* comunque anche bones mi piace... diciamo che la threesome in questo caso ci sta benisismo
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 6/6/2012, 14:48




Io getto le armi: ammetto la mia ignoranza in materia. Conosco Star Trek, ma non l'ho mai visto! D:
Cercherò di rifarmi, visto che i vostri post mi hanno motivata LOL.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/6/2012, 16:56




Bhè se il pomeriggio alle cinque hai tempo rai quattro manda in onda tutti i giorni i vecchi episodi
Quello di oggi era bellissimo ( il viso di Kirk che si sente tradito da Spock perccè l'ha sollevato dal comando non ha prezzo *-*)
 
Top
koa-chan
view post Posted on 6/6/2012, 18:35




CITAZIONE (Aborted_666 @ 6/6/2012, 15:48) 
Io getto le armi: ammetto la mia ignoranza in materia. Conosco Star Trek, ma non l'ho mai visto! D:
Cercherò di rifarmi, visto che i vostri post mi hanno motivata LOL.

Beh Nonna ha ragione, se hai tempo verso le cinque c'è la serie classica, la seconda stagione!! E come ha detto lei l'episodio di oggi è stato una meraviglia *___* quella scena in cui Kirk manda via Spock perché si sente tradito da lui è stata magnifica. E anche la faccia del vulcaniano mentre se ne andava era da non perdere... Ti consiglio Aborted di iniziare a "fartela" questa cultura perchè ne vale davvero, davvero la pena! Fattelo dire da una che quando ha visto questo topic per la prima volta è scesa letteralmente dal pero!
 
Top
41 replies since 22/12/2011, 10:54   261 views
  Share