Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
adamantina
view post Posted on 8/1/2012, 18:44




Ciao a tutti!
Beh, che dire? Sono adamantina, alias Ambra, 18 anni, piemontese e malata di scrittura.
Giro su vari siti di fanfiction, sia in italiano che in inglese, ma pubblico solo su EFP: se volete potete dare un'occhiata al mio profilo.
Amo leggere, sono disperatamente pigra e odio lo sport con tutta me stessa. Come mi sia avvicinata allo slash è un mistero anche per me. Inizialmente non mi diceva nulla (ahem, ero troppo impegnata a sbavare dietro a coppie tipo Jacob/Bella, per capirci). Poi sono cresciuta (per fortuna XD) e ho scoperto le Drarry... che mi hanno aperto un nuovo mondo.
Leggo slash da qualche anno ma lo scrivo solo da pochi mesi e non pubblico quasi nulla (causa amiche che bazzicano sul mio profilo di EFP e si scandalizzano facilmente U_u), ma partecipo ad un'infinità di contest.
Ultima cosa: scrivo soprattutto originali, ma i miei fandom preferiti sono Harry Potter, Merlin, Glee, Queer as Folk, The vampire diaries e Shadowhunters. Ma ce ne sono molti di più, l'unica cosa è che non amo anime e manga (a parte Axis Powers Hetalia e Code Lyoko).
Bene! Questo forum è veramente carino, credo che mi vedrete spesso nei paraggi!
A presto :)
 
Top
koa-chan
view post Posted on 8/1/2012, 21:05




Ciao e benvenuta ^_^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/1/2012, 08:07




*.* Code Lyoko adoro quell'anime XD

Benvenuta, sono felice che ti sia unita alla nonstra brigata, adesso non avrai più scuse per non scrivere slash, anzichè su efp puoi benissimo postare le tue storie yaoiose qui ^^
Ora ti abilito così puoi gironzolare tutto il forum in santa pace, attendo con ansia di leggere qualche tuo lavoro !
 
Top
Only_
view post Posted on 10/1/2012, 19:33




Benvenuta adamantina! :rosa:
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 20/6/2012, 20:37




Awww, non ti avevo vista! Benvenutissima anche da parte mia! (Sono SilentlyAborted, hai partecipato ad un mio contest!)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:17
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Benvenuta ^_^
 
Top
5 replies since 8/1/2012, 18:44   57 views
  Share