Fruttolo contest, scadenza 6 aprile

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 6/3/2012, 19:35







L'idea è semplicissima dovrete scriver euna storia che vada da un minimo di 90 ad un masismo di 550 parole.
All'interno della storia dovrà comparire un frutto!
Semplice no? Non importa se sono fragole o pomodori, se sono noci di cocco o angurie, l'importante è che la storia ruoti intorno ad un frutto.

Accettate:
Inedite e edite ( ovviamente non devono essere storie che io ho già letto e recensito )
Lunghezza: drabble o flashfic ( dalle 90 alle 550 parole)
Generi: tutti
Rating: tutti
Avvertimenti: OBBLIGATORIO lo slash o il femslash

Non accettati
Shotacon e lollicon
Tutto ciò che è vietato dal forum

Le storie verrano valutate secondo i seguenti parametri:
GRAMMATICA ( sintassi e lessico): 10
ORIGINALITA':10
ESPRESSIVITA': 10
RISPETTO DEI PARAMETRI DEL CONTEST:10


Oltre alla mia valutazione, chi avrà postato le storie sul forum potrà partecipare al sondaggio.Non è permesso ai partecipanti votare per la propria storia.


Bene spero che sia tutto chiaro e che l'idea vi piaccia.


PARTECIPANTI
Ria-chan CONSEGNATA
koa-chan
Aborted_666
Dead Master
Lucri_Chopper
Only_ CONSEGNATA
TuttaColpaDelCielo CONSEGNATA
_Dids CONSEGNATA

Edited by NonnaPapera! - 22/3/2012, 17:43
 
Top
koa-chan
view post Posted on 6/3/2012, 19:41




Bella ^-^ Mi piace!!!
E non solo l'idea che tutto ruoti attorno a un frutto, ma che sia una storia breve, ultimamente mi sto appassionando alle flashfic!! Inizio a lavorarci subito, per il frutto posso scegliere io vero?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/3/2012, 19:54




Sono contenta che ti piaccia. Sì puoi scegleire qualunque frutto tu volgia.
Comunque le flashfic sono molto comede, una volta che ci si prende la mano, sono sia veloci da scrivere che da leggere e correggere ^^
E poi con 550 parole come limite massimo se si vuole si tira fuori una storia compelta ed interessante senza troppe difficoltà XD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 6/3/2012, 19:57




Partecipo anche io, Nonna. u.u Molto semplice come idea, si può provare.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/3/2012, 20:31




Yup segnata XD Questa volta sono andata sul semplice visto che a quanto pare è un periodo per tutte in cui la scrittura vacilla XD
 
Top
koa-chan
view post Posted on 7/3/2012, 14:48




Non so se è necessario dirlo, ma ho scelto il frutto che userò e sono le ciliegie ^-^ ne ho già scritto un pezzettino, sono più o meno a metà! :)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/3/2012, 19:58




le ciliegie XD come mi piacicono quei frutti Q___ e se le associo allo slash rischio di morire disidratata
 
Top
koa-chan
view post Posted on 7/3/2012, 22:32




Beh a dire la verità sarà femslash, mi cimenterò in una cosa nuova ^_^
 
Top
Only_
view post Posted on 8/3/2012, 18:04




Tento anche io, Nonna! :3
E' un periodo di cacca, per me, per quanto riguarda la scrittura di originali (e non solo), ma l'idea è così carina che dovrei riuscire a buttar giù qualcosa senza troppi problemi *-*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/3/2012, 18:04




Yup ancora meglio, a me il femslash è un genere che piace molto solo che per uno stranissimo senso di pudore faccio fatica a scriverci sopra O.O boh sarà perchè sono una donna e scrivere su due uomini è meno coinvolgente... sono strana -.-'
 
Top
Only_
view post Posted on 8/3/2012, 18:17




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 8/3/2012, 18:04) 
per uno stranissimo senso di pudore faccio fatica a scriverci sopra

Ho lo stesso problema, lol.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/3/2012, 18:21




Sì che poi chissà perchè... insomma con lo yaoi scrivo certe sconcerie che farebbero impallidire il demonio e con lo yuri oltre al bacetto non vado... devo sbloccarmi sta cosa è assurda O.O
 
Top
Only_
view post Posted on 8/3/2012, 18:28




Ecco, appunto, anche io devo costringermi a scrivere una femslash a tutto tondo e piantarla con le cazzatine è.é prima o poi ce la farò x°D
 
Top
koa-chan
view post Posted on 12/3/2012, 19:48




So che sarà una cosa breve, ma se faccio controllare il testo alla mia beta reader tu hai qualche cosa in contrario?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/3/2012, 19:59




no nulla ^^
 
Top
25 replies since 6/3/2012, 19:35   307 views
  Share