AnnitaB (quella nuova) è qui!!

« Older   Newer »
  Share  
AnnitaB
icon5  view post Posted on 28/4/2012, 08:59




Heilà!!

Sono nuova nel mondo delle fan fiction sul web e nonostante sia gia quasi un anno e mezzo che scrivo su EFP ho davvero pubblicato poco, causa la mia eterna mania da psico-perfezionista.

All'inizio scrivevo di tutto, adesso , se non c'è almeno una coppia yaoi non mi ci metto neanche. Dite che è grave? xD

Mi faccio chiamare AnnitaB praticamente ovunque , perciò, se mi vedete, sappiate che si, sono io!!

Adoro recensire storie anche se mi scoccia doverlo fare per storie che non si possono chiamare tali, sia per lunghezza, sia per livello di grammatica, sia per la profondità dei contenuti.

Ho concluso un contest tutto mio di recente, sempre su EFP, mischiando le due cose che più amo al mondo: le fiabe e Tim Burton!
Rigorosamente yaoi.
Peccato che abbiano partecipato solo in due. ç.ç

Sto concludendo una storia yaoi con un poco di slash per due contest e appena avrò avuto il via libera dai giudici pubblicherò anche qui!! ^^

Nel frattempo vi saluto,

with love,

AnnitaB.
:rosa:
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 29/4/2012, 14:38




Benvenutissima! : >
Yessa, qui i contest piacciono da morire, dear. u.u
 
Top
koa-chan
view post Posted on 29/4/2012, 14:58




Ciao e Benvenuta :)
Se adori recensire allora andremo d'accordo io personalmente recensisco solo cose che mi piacciono o che mi colpiscono in una qualche maniera. Se una storia non mi piace semplicemente lascio perdere, non mi piace mortificare l'autore. Se ti piace partecipare ai concorsi comunque sei nel posto giusto, qui se ne propongono di davvero interessanti.

Koa
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 29/4/2012, 16:41




Benvenuta! :rosa:

Anche io adoro i contest, ma sono così pigra e perfezionista che consegno una volta su dieci. :hgh:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/5/2012, 09:15




Benvenuta, sono certo che ti troverai bene qui... se non sono maniache dello yaoi non le vogliamo XD
 
Top
4 replies since 28/4/2012, 08:59   38 views
  Share