Ehilà

« Older   Newer »
  Share  
mitamura
view post Posted on 3/5/2012, 19:58




Good evening! :look:

Mi sono iscritta al gruppo senza essermi presentata, lo so, ma questo perché non sapevo ci fosse un vero e proprio forum... XD #figuredimerda

Comunque sia, su FB sono Yu Mitamura, qui semplicemente mitamura, su EFP invece sono Cross e forse qualcuna di voi ha sentito parlare o letto qualcosa di me, dopotutto sono tre anni che bazzico i simpatici lidi EFPiani, sia nelle sezioni di fanfictions che in quelle di originali.

Ho scritto perlopiù fanfictions (di ciò che si trova online, intendo), ma anche qualche originale, di solito slash, ma spesso anche femslash (amo entrambi i generi indiscriminatamente *^*). A parte la scrittura, sono un'otaku (quindi manga, anime, videogiochi della ATLUS a me! <3), faccio cosplay (or ora ne sto preparando uno...), amo videogiocare, leggere e anche ruolare (GDR semplici, di solito by forum, normalmente storie d'amore slash/femslash perché mi piace così e sono troppo stupida per capire quelli complicati con una trama ben strutturata e livelli strani <3).

Ho scoperto lo yaoi e lo yuri quando avevo undici anni ed ero dolce e innocente proprio grazie alle fanfictions yaoi di Naruto e da allora non ho mai smesso di leggerne/scriverne. I miei manga/anime yaoi o shounen-ai preferiti sono Angeli e demoni, Brother X Brother, Sekai-ichi Hatsukoi e Il mio detective, mentre l'American comics yaoi che preferisco è Teahouse, se avete occasione leggetelo, è stupendo (<3). Quanto allo yuri, il mio anime preferito è Strawberry Panic!, il manga (per quei pochi decenti che ho trovato in giro...) è Blue Friend. Devo ammettere però che ho letto molte più fanfictions yaoi/yuri che manga veri e propri, mi sto facendo una "cultura" solo ultimamente °^°

... Non so cos'altro aggiungere. XD

EDIT: Ho trovato qualcos'altro da dire! *^* Amo la musica e ascolto quasi tutto, tranne house, techno e la commerciale (per capirci, non so niente dei cantanti/gruppi che passano alla radio o su MTV). I miei gruppi preferiti sono i D, i Within Temptation, i Mindless Self Indulgence e i Son of Rust, il cantante solista preferito invece è Jeffree Star <3 Ci sono poi però moltissimi altri gruppi di cui avrò ascoltato qualche canzone ma che non cito proprio perché mi sono innamorata della singola canzone, non della band vera e propria. Ma ascolto qualsiasi cosa, amo la musica in ogni sua forma <3

 
Top
Mirai
view post Posted on 3/5/2012, 20:03




Eeee, benvenuta! :snog.gif:
Il tuo nick su efp non mi è familiare, ma ultimamente lo frequento poco quindi... *fa cerchietti per terra* lì comunque io sono Manny-chan XD
Anche io sono accanita gdr-giocatrice by forum XD
 
Top
mitamura
view post Posted on 3/5/2012, 20:07




Grazie del benvenuto! <3

Boh, sinceramente anche il tuo mi è nuovo, quindi... XD Ormai su EFP ci vado solo per postare e leggere eventuali commenti, seguo due o tre storie e basta <__< #calodiqualità

Io amo i GDR, da quando scoprii Extremelot a dieci anni... uoah *^*
 
Top
koa-chan
view post Posted on 3/5/2012, 20:16




Ciao e Benvenuta qui!! ^_^ il tuo nome di efp l'ho già sentito, ho visto che hai pubblicato davvero tanto quindi credo d'aver già visto il tuo nome. Io sono Koa-chan sia qui che su efp e beh facebook non ce l'ho quindi niente XD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 4/5/2012, 11:40




Benvenuta! Nemmeno io conosco il tuo nickname su EFP, chiedo venia. D: O magari l'ho visto e non me lo ricordo, uhm.
 
Top
mitamura
view post Posted on 5/5/2012, 20:16




@koa-chan: Grazie del benvenuto! <3 Io invece non conosco il tuo nick, mi spiace ><

@Aborted_666: beh, non è che ti picchio se non mi hai mai "incrociata" XD Nemmeno io, d'altra parte, ricordo il tuo nick, quindi... Grazie del benvenuto!
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 6/5/2012, 14:34




Ti ho abilitata alle zone protette. ^-^
 
Top
mitamura
view post Posted on 8/5/2012, 19:51




Grazie mille!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/5/2012, 09:20




Benvenuta, scusa il ritardo ma sto recuperando adesso il tempo perso =-='''
 
Top
8 replies since 3/5/2012, 19:58   88 views
  Share