Burupya!

« Older   Newer »
  Share  
yucchan.
view post Posted on 29/5/2012, 19:11




Ehm, ok.. ci vuole una presentazione seria *nel frattempo adocchia interessata i due tipi che si slinguazzano nel riquadro delle emoticon*
Sono Fede, ma sul web sono presente un pò come il prezzemolo con il nick Yuki (con trattini, senza trattini, con vezzeggiativi e quant'altro). Sono una yaoista convinta del proprio essere yaoista (?) e solo da poco ho varcato le soglie dello slash: tutto questo perché dopo aver scritto e riscritto di fandom ho sentito la necessità di scrivere una mia storia, con personaggi miei dei quali potessi definire tutto, dal carattere all'aspetto, al comportamento e a tutto cià che vi ruota attorno. Scrico occasionalmente, con molta poca puntualità e a seconda dell'umore o del periodo: anche perché se inizio a vedere nuove coppie yaoi, lo slash fa un momentaneo salto nel dimenticatoio.
E dopo aver tentato di presentarmi seriamente, e non aver fatto altro invece che scrivere cose che nemmeno ricordo più perché ho guardato quel caspio di bacio per dieci minuti buoni, direi che posso anche andare. Spero di contribuire a riempire il forum con le mie storie, e di rimanere con voi molto a lungo (cosa che a voi non posso augurare XD)
Sayonara :3
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 29/5/2012, 19:15




Ahahah xD La frase fra parentesi, alla fine della presentazione, è epica. Lascia decidere a noi, suvvia. Su questo forum ci sono solo burlone, quindi sentiti a casa!
Detto ciò, pubblica, pubblica, pubblica. Basta poco per fare la nostra gioia.
 
Top
koa-chan
view post Posted on 29/5/2012, 19:19




Ciao e benvenuta ^.^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/5/2012, 19:24




Concordo con Aborted, magari chi lo sà, sarai tu che fuggirai dal forum a gambe levate.
Non vedo l'ora di leggere qualche tua storia perciò benvenuta e sentiti libera di postare storie, commenti, idee e quant'altro ti passa per la testa
 
Top
yucchan.
view post Posted on 29/5/2012, 19:56




La mia lettura si è bloccata a tutta l'abbondanza di Starfighter che ho visto nel messaggio di Aborted_666. Tantissima stima per te e per le stamp, casomai! Adoro quel webcomic, davvero: ho trovato nella Cain/Abel la perfetta OTP slash ♥
Grazie anche a koa-chan e NonnaPapera!, magari riuscirò davvero a sopravvivere rimanere con voi, hehe... avrei giusto qualcosina da postare. Mi sembra giusto arrivare qui e presentarmi almeno con una storia =)
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 29/5/2012, 20:36




Ooooh, un'altra fan di Starfighter *-*. Come sono contenta! Quoto tutto ciò che hai scritto in merito e ti ringrazio.

EDIT: le stamp non sono opera mia: le trovi sulla pagina DA di HamletMachine!
 
Top
yucchan.
view post Posted on 29/5/2012, 20:43




CITAZIONE (Aborted_666 @ 29/5/2012, 21:36) 
Ooooh, un'altra fan di Starfighter *-*. Come sono contenta! Quoto tutto ciò che hai scritto in merito e ti ringrazio.

EDIT: le stamp non sono opera mia: le trovi sulla pagina DA di HamletMachine!

Ma guarda, se non fosse per un'amica che me l'ha fatto scoprire mi sentirei molto forever alone XD è sempre bello trovare gente con le stesse passioni.
Grazie per la dritta, passerò la serata a scrivere e saccheggiare il suo account :riot:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/5/2012, 10:03




Io di quel fumetto non ho capito manco l'inizio... insomma perchè Cain si fa un asega prima di partire per la battaglia e poi non capisco perchè continua a mordere il labbro del povero Abel e soprattutto perchè tutti hanno una fiva blu di Cain ç.ç
 
Top
yucchan.
view post Posted on 30/5/2012, 11:31




È proprio questo il bello, non si capisce una cippa XD ma suppongo che i misteri verranno pian piano svelati nel corso dell'opera. Peccato che esca pagina per pagina...
Per quanto riguarda gli scleri di Cain...beh, non credo ci sia un perché: è depravato e basta ♥ e ci piace
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/5/2012, 11:34




Si però a quanto ho capito lui si faceva tutti i suoi compagni di stanza e ad ognuno mordeva il labbro in segno di possesso... perciò suppongo ci sia un motivo anche per quello almeno credo
-.-' comunque le uscite sono troppo lente per i miei gusti e dal momento che io faccio pure fatica a capire l'inglese ogni volta è un'impresa ricordarmi tutto quello che è successo -.-'
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:46
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Oooh, benvenuta xD
Quanto sono in ritardo? Un po', forse lol
Sembra bello, sto manga/fumetto ^^
*va a cercarselo*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/5/2012, 13:52




Draga se vai in off topic ( se ricordo bene) Blooding ha postato il link del sito
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:55
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Oh, vado subito xD
 
Top
12 replies since 29/5/2012, 19:11   65 views
  Share