Hello!!^^

« Older   Newer »
  Share  
Chroma
view post Posted on 15/6/2012, 14:31




^^/ salve a tutti!
Mi chiamo Chroma (da qualche parte mi trovate come MissChroma) sono una fanciulla di 26 anni TT(che tristezza mi sento una vecchia!!)

Che vi devo dire adoro lo yaoi alla follia :guru?: !
Sono ossessionata dalla coppia Hanamichi e Rukawa di slam dunk (non ne posso fare a meno >.<)

Mi piace moltissimo il Giappone, con le sue tradizioni e usanze così diverse dalle nostre e adoro la sua cucina.
Mi piace moltissimo disegnare,(in tempi lontani ho fatto l'artistico) e mi diletto a creare fan art sui mie due amori.

Comunque in generale disegno un po' di tutto.
Non nego che un giorno mi piacerebbe creare un fumetto yaoi tutto mio ^//^, ho in mente un sacco di progetti XD!

Ringrazio koa per avermi fatto conoscere il sito
 
Top
koa-chan
view post Posted on 15/6/2012, 14:39




Benvenuta!! :wub: sono contenta che tu abbia deciso di presentarti! Vedrai che qui ti troverai bene... siam tutte yaoiste assatanate... :yaoi: (soprattutto io, ma questo già lo sai ^O^)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/6/2012, 14:41




Benvenuta!
Siamo della stessa età anche io tra pocchisismi giorni ne farò 26 XD

Sentiti libera di postare tutto quello che vuoi e di partecipare a qualunque iniziativa ti stimoli... magari il concorso di fumetto sarà una buona occasione per cimentarti in un fumetto yaoi *-*
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 15/6/2012, 15:40




HanaRu! *_* Quanto amore!

Cooomunque, benvenutissima anche da parte mia. Quoto quanto detto da Nonna: siamo ansiose di vedere i tuoi disegni. : >
 
Top
3 replies since 15/6/2012, 14:31   39 views
  Share