Ciao :D

« Older   Newer »
  Share  
*Dandelion*
view post Posted on 19/6/2012, 13:20






Ciao, io sono Nicole, ho 20 anni e ho un grave problema di dipendenza da yaoi.

La mia 'malattia' è iniziata circa due anni fa: una mia amica mi ha consigliato di guardare un anime, Junjou Romantica...ed è stato amore a prima vista.
Da allora ho guardato/letto/scritto solo yaoi o slash...

Il mio mondo è slash, ed è così bello *-*
Vedo slash praticamente ovunque, anche dove non ce n'è il minimo segno, io riesco a trovarcelo sempre...

Nell'ultimo periodo mi sono fissata con le storie originali e, sbirciando tra i contest sul forum di EFP, sono approdata qui *-*
 
Top
koa-chan
view post Posted on 19/6/2012, 13:24




Ciao e benvenuta!!
Se ami le storie originali e lo yaoi allora sei nel posto giusto ;)
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 19/6/2012, 14:49




Benvenutissima! Quoto Koa-chan. Qui siamo tutte malate per lo slash e ne andiamo più che fiere. u.u

EDIT: ti ho abilitata alle sezioni protette. ^-^
 
Top
*Dandelion*
view post Posted on 19/6/2012, 14:59




Allora sono praticamente a casa ^^

Grazie mille ^^

Edited by *Dandelion* - 19/6/2012, 16:18
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/6/2012, 17:39




Benvenuta qui ti trovarai bene soffri di una malattia comune a tutte noi perciò sei a casa XD
 
Top
koa-chan
view post Posted on 20/6/2012, 18:54




Che bello hai l'avatar di Brian e Justin! Ti piace Queer as Folk? *_____*
 
Top
*Dandelion*
view post Posted on 20/6/2012, 18:58




CITAZIONE (koa-chan @ 20/6/2012, 19:54) 
Che bello hai l'avatar di Brian e Justin! Ti piace Queer as Folk? *_____*

Mmmm...definisci piacere...se intendi che ho guardato le 5 serie 3 volte di seguito, che ho scaricato le immagini Britin e ci ho tappezzato camera, che intenzione di farmi il tatuaggio identico a quello che Gale Harold ha sul dito, che ho guardato (pentendomi) anche la serie inglese (giusto per prendermi una pausa tra la seconda e la terza volta in cui guardavo quello US xD) e che poi, non contenta, me lo sono cercata in lingua originale...allora diciamo che sì, mi piace QaF xD
 
Top
koa-chan
view post Posted on 20/6/2012, 19:46




Io ho guardato tutte le serie almeno sei o sette volte... però non ho la camera tappezzata di poster e nemmeno l'intenzione di farmi lo stesso tatuaggio!!! ^O^ Per la serie inglese secondo me è carina, ma non è assolutamente da paragonare a quella americana *___* Quella è il massimo!
 
Top
*Dandelion*
view post Posted on 20/6/2012, 19:59




Sei o sette volte O_O tanta stima!!!

Per quanto riguarda la serie inglese, sono abbastanza d'accordo...è carina, ma se guardata DOPO quella americana, è praticamente inguardabile...sarà che io sono innamorata persa di Brian Kinney/Gale Harold (li amo troppo, entrambi *-*), quindi quella sottospecie di brutta copia britannica mi lascia assolutamente indifferente...

Ammetto che è difficile studiare con le immagini di Brian in giro per la stanza, ma la mia coinquilina l'aveva riempita di foto di Agron e Nasir *-* e di tutti gli altri gladiators, in effetti...qualcosa dovevo fare!

Ok non è vero, ho appeso IO quelle foto, ma su sua precisa richiesta, lo giuro!
 
Top
8 replies since 19/6/2012, 13:20   62 views
  Share