Where Fire and Ice Collide, partecipa alla challenge i cinque minuti del martedì

« Older   Newer »
  Share  
Jinxed Ink
view post Posted on 1/8/2012, 20:43




Where Fire and Ice Collide



Titolo: Where Fire and Ice Collide
Autore: Jinxed Ink
Rating: dal verde all'arancione
Genere: romantico, sovrannaturale
Avvertimenti: slash

Prompt: patata

“Ti prego dimmi che non c’è ancora tortino di patate per cena.”
Reyes. “In realtà non c’è, c’è una patata al cartoccio.”
“Patata? Singolare?”
“Era l’ultima.”
Scott sospirò. “E cucinare qualcos’altro no?”
“Vuoi proporlo tu a Lorcan?”
Scott fece una smorfia e tacque. Reyes sorrise, chinandosi a scostargli una ciocca ramata dal viso. “Sembri teso. So io cosa ti serve.” Le sue dita scesero a sfiorargli la vita, i fianchi, le natiche.
Scott lo afferrò saldamente per i polsi e lo allontanò. “Per la centesima e ultima volta, io a letto con te non ci vengo manco morto.”

Prompt: inizio
“Credo che dovremmo avere dei nomi in codice. Io voglio essere Aracne.”
Scott inarcò un sopracciglio. “Aracne?”
Tessa annuì. Alzò una mano e una pioggerellina dorata prese a cadere leggera dal soffito. “Lei tesseva tele, io tesso illusioni.”
Reyes ridacchiò. “Esibizionista. Se vuoi un nome da supereroina perché non Trip? Ti si addice meglio.”
“Ti supplico, dimmi che non hai appena suggerito a tua sorella di chiamarsi come un tipo di stupefacente.”
Reyes scoppiò a ridere. “Puoi scommetterci, Scott.”
“Comunque io la trovo un’idea ridicola”, intervenne Lorcan, “E dopo i nomi cosa farai, ci infilerai tutti in una tutina striminzita?”
“Scommetto che Scott starebbe benissimo con una tutina.”
Scott divenne scarlatto. “Oh per amor del cielo”, gemette. Se quello era l’inizio, non voleva neanche pensare a come sarebbe stata la fine.

Prompt: Sensuale
Reyes afferrò il polso di Scott e premette l’altra mano sul suo stomaco. Le fiamme attorno a loro ardevano e scoppiettavano. “Scott!”
Il ragazzo sussultò tra le sue braccia, tossì e aprì gli occhi. “Reyes”, ansimò. Il fuoco sibilò e morì.
Si rizzò a sedere, gemette e ondeggiò. Reyes serrò le braccia attorno alla sua vita e lo fece distendere di nuovo. “Piano”, sussurrò.
Scott lo osservò da sotto le ciglia scure, gli occhi aranciati socchiusi, i capelli rossi sudati e appiccicati alla fronte.
Reyes sorrise e scosse appena il capo. Soltanto Scott, pensò, sarebbe riuscito ad apparire sensuale subito dopo aver rischiato di uccidersi appiccando un incendio.

Prompt: Alba
Scott alzò le braccia, e le fiamme fiorirono dal pavimento, contorcendosi e sibilando nella luce azzurrina dell’alba.
Socchiuse gli occhi, respirò profondamente. Lui e il fuoco divennero uno. Percepiva l’energia pulsare tutt’attorno e dentro di lui e sotto la pelle il suo corpo formicolava.
La fame si contorse dentro di lui e lo colpì come una stilettata. Sentiva il bisogno di divorare tutto ciò che lo circondava, di consumare il mondo e morire tra le sue ceneri.
“Scott!”
Tossì e rientrò in sé. “Reyes”, ansimò.

Prompt: Burro
“Il burro si sta sciogliendo.”
“Santo cielo, Tess, ma portarsi dietro del ghiaccio no?”
Reyes sospirò. Si versò un bicchier d’acqua e si concentrò, le dita sospese a pochi centimetri dalla superficie. Rovesciò il bicchiere e afferrò il pezzo di ghiaccio. “A voi.”
“Bel lavoro.” Scott tacque per un attimo, e i suoi occhi ambrati si accesero di divertimento. “Sta attento però, o finirai nel gruppo catering con me e Lorcan e allora non avrai più un attimo di pace.”
Reyes sorrise e annuì. “Potrei essere l’uomo frigo.”

Prompt: Radio
“L’incendio ha causato 13 vittime e 28 feriti, di cui due gravi. Continuano le ricerche del responsabile della strage. Il colpevole è un ragazzo di tredici anni, capelli rossi e occhi verdi, una cicatrice sulla guancia destra. Se vedete qualcuno che corrisponde a queste caratteristiche contattate subito le autorità.”
Scott strinse i pugni, e la radio sibilò, scoppiettò e si sciolse.
“E’ mio fratello”, sussurrò. “E’ mio fratello e gli stanno dando la caccia come a un animale.”
Reyes gli posò la mano sulla spalla. “Lo troveremo”, promise. Lo stinse tra le braccia e gli premette un bacio sui capelli. “Lo troveremo, te lo giuro.”

Prompt: Bracciale
Le pareti del camio si fusero con un gorgoglio, e Scott si arrampicò all’interno. Steve alzò la testa, il viso illuminato dalla luce pulsante del bracciale di contenimento. “Scott?” chiese in un sussurro roco.
“Sì sono io, sta tranquillo.” Afferrò il fratello per il braccio. Lo tirò in piedi. “Siamo venuti a tirarti fuori di qui.”
“Siamo?”
Scott sorrise. “Diciamo che mi sono unito a una squadra di soccorso. Vieni. Sta attento alla testa.”
Aiutò Steve a uscire dai resti fumanti dell’auto. Fuori, l’asfalto era squarciato dalle piante di Lorcan, e ghiacciato da Reyes. Le guardie giacevano scomposte al suolo, schiacciate dai tronchi, assiderate dal ghiaccio. Un paio si erano sparate in testa da sole con la pistola di servizio. Opera di Tessa.

Prompt: Libro
“Forza”, disse Reyes in tono stanco alzando gli occhi dal libro. “Copriamo le tracce e andiamocene.”
Scott annuì, e diede fuoco ai cadaveri, mentre Lorcan distruggeva il braccialetto contenitivo.
Un quarto d’ora dopo erano assiepati nel furgoncino scassato che usavano per le missioni. Lorcan era alla guida, Tessa cercava di far addormentare Steve con la telepatia, con scarsi risultati, e Reyes leggeva.
Santo cielo, siamo in missione”, bofonchiò Scott, lanciandogli un’occhiata torva, “dovresti fare più attenzione, non vorrei che ti capitasse qualcosa.”
Reyes chiuse il libro e gli rivolse un ghigno soddisfatto. “Quindi ammetti che ti importa.”
“Tu!”


Edited by Jinxed Ink - 6/8/2012, 23:47
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 2/8/2012, 17:29




ummm interessnate *.* ma questi personaggi non li ricordo... sono nuoverrimi oppure li hai già utilizzati da qualche altra parte?
 
Top
Jinxed Ink
view post Posted on 6/8/2012, 22:59




Sono nuoverrimi XD
Ora sto lavorando al recupero dei prompt saltati XD
 
Top
2 replies since 1/8/2012, 20:43   30 views
  Share