La Moderatrice che lavora nell'ombra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2012, 23:00
Avatar

If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

Group:
Member
Posts:
2,262

Status:


... Seriamente, quell'emoticon con i due tizi che si baciano molto poco castamente sta seriamente minando la sanità dei miei poveri neuroncini yaoisti!
Detto questo, Hi, me è la New Entry dello staff, la moderatrice che svolazza nella notte, colei che per ora gestisce il gdr, insomma u.u *siete ancora qui a leggere questa stupida presentazione? Su, su, andate a creare i personaggi e yaoiggiate in pace u.u*
Allora, sono reduce da quattro ore di serale,precedute da sei di lavoro forzato, non aspettatevi chissà che presentazione esauriente u.u
-Alice //Ma è stata soprannominata Alicchi e ancora non ne ha capito il motivo, ma le piace, quindi va bene così//.
-Parla in terza persona come una demente, qualche volta.
-Fa la libraia//almeno fino a gennaio//
-Frequenta il terzo anno del Socio psico pedagogico... serale. Sì, è masochista.
-Gli uomini le fanno schifo... ma tanto schifo!... Eppure se sono due uomini insieme diventano ai suoi occhi la meraviglia assoluta.
-Ha fatto coming-out a lavoro nel modo più imbarazzante immaginabile.
-Ha sempre amato alla follia lo yaoi/slash et similia da quando era bambina, pur non sapendo che esistesse.
-Sta seriamente divagando.
-Ama scrivere, tuttavia non si sente ancora pronta a creare personaggi suoi,preferisce allenarsi ancora un altro po' con personaggi presi in prestito da opere esistenti.
-Fanatica di anime e manga.
-Cosplayer mal riuscita.
-Sa disegnare decentemente solo se ha davanti un disegno da copiare.
-Non so, volete anche il codice bancomat? °___°
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/10/2012, 07:07




umm il codice bancomat non sarebbe male :asd:
hehee che dire benvenuta a bordo XD in questo priodo il forum è poco bazzicato perchè molte sono sotto esami, all'estero o chissà dove però garantisco che siamo un bel gruppetto assatanato.
Ha fatto coming-out a lavoro nel modo più imbarazzante immaginabile.-----> ehi non puoi scrivere cose del genere e poi lasciare la narrazione interrota io sono curiosa come una scimmia. Raconta :now: :D
appena tutta la sezione del gdr avrà il tuo ok per l'apertura ufficiale inviterò tutti quelli che conosco e spammerò qua e là di modo da pubblicizzare e farti lavorare come una pazza
Ebbene sì lo confesso per trovare queste emoticon ho passato un giorno intero a bazicare qualunque forum e sito possibile però il risultato è assolutamente soddisfacente
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 07:38
Avatar

If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

Group:
Member
Posts:
2,262

Status:


Dunque, ero tranquillamente seduta alla mia postazione in libreria -Stavamo facendo magazzino, io dovevo solo controllare sul catalogo gli aggiornamente di tutti i i prezzi dei millanta libri che abbiamo- e invece di lavorare stavo leggendo un libro in inglese, quindi ero molto concentrata sulla lettura e quasi niente sul mondo esterno.
Boh, arriva tutta la truppa dei colleghi scassa balle.
"Ehy, ma hai già visto un ragazzo che ti piace, tra i clienti?" mi viene domandato.
E io, non pensando, me ne sono uscita fuori con un automatico: "gli uomini non mi piacciono".
Attimi di imbarazzantissimo silenzio e poi due urla corali che le avranno sentite fino in cina: "Ma sei lesbica?!"
Della serie, ha sentito tutto il negozio, clienti compresi xDD

Poi... io in realtà non ce l'ho il bancomat *trollface * u.u
E, yay, mi manca solo il regolamento e poi direi che si può aprire, ci lavorerò oggi durante la pausa pranzo.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/10/2012, 08:39




Hahah almeno adesso non ti scasseranno più le balle mentre stai leggendo ( visto cosa può capitare quando sei concentrata su altro XD) direi che il risultato finale è stato ottimo. :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
koa-chan
view post Posted on 4/10/2012, 12:27




Ciao e benvenuta!! Che bel nome Alice, mi è sempre piaciuto... l'ho anche preso in prestito per un mio personaggio <3
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 4/10/2012, 14:00




Benvenuta Alicchi! xD
Grazie mille per la disponibilità, sei la nostra salvezza. :3
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 4/10/2012, 15:30




Benvenuta, mia omonima! :rosa:

Sempre meglio Alicchi che Lilly (grr!) come soprannome, te lo assicuro. :sese:

Io sono la scribacchina meno prolifica del forum, nonché la moderatrice della sezione challenge. ^_=
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 10:26
Avatar

If that’s the best that I could be? Than I’d be another memory.

Group:
Member
Posts:
2,262

Status:


Grazie per il benvenuto <333

Effe, allora concorreremo per il titolo di scribacchina meno prolifica xDD
 
Top
7 replies since 3/10/2012, 23:00   58 views
  Share