Trick or treat? Halloween Contest Revenge!, Scadenza: 10 Novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 7/10/2012, 17:02




Trick or treat?


Halloween contest Revenge !


Anche quest’anno ritorniamo a prepararci per di halloween. L’anno scorso abbiamo usato le maschere più (o meno) terrificanti per scrivere le nostre storie. Quest’ anno proviamo qualcosa di un po’ diverso.


 


Di seguito vi elencherò dei luoghi che dovrete usare come location della vostra storia. Dovete dare al luogo da voi prescelto una certa importanza e dovrete descriverlo, non semplicemente dire “la storia si svolgeva in un castello diroccato”. Saranno tutti luoghi tipicamente da festa di Halloween o da film dell’orrore ma non siete costretti a scrivere una storia horror, angst o thriller; potete farlo se vi va, ma potete scrivere di quello che vi pare. Sarebbe una bella cosa se voleste usare la festa dei morti come prompt aggiuntivo ma non è obbligatorio. Tutto quello che desiderate basta che:


 


La location della storia sia descritta e abbia rilevanza per la trama.


 


Per partecipare basterà prenotarsi in questo topic.


Per scegliere il vincitore di questo contest, ancora una volta, non sarò io a dare giudizi (quindi niente griglia di valutazione) ma tutti gli utenti liberi del forum, dopo la chiusura delle iscrizioni e la consegna delle storie, decideranno il vincitore di questa sfida. Anche chi ha partecipato con una storia può votare, ma non la sua stessa storia perché se partecipa l’intero forum e tutti votano per sé stessi rischiamo di non avere mai un vincitore. In caso di parità verrà fatto lo spareggio fra le due storie a pari merito, sempre con lo stesso metodo.


 


Si può partecipare con una sola storia e deve avere come protagonisti personaggi originali e deve avere l’avvertimento slash/yaoi o/e f-slash/yuri. Altri parametri:


 


Accettati: tutti i rating dal verde al rosso, tutti gli avvertimenti e i generi tranne quelli messi in “non accettati”. Slash/yaoi o f-slash/yuri sono obbligatori. Qualsiasi lunghezza va bene.


 


Non accettati: PWP, incompiuta, storie edite, fan fiction, linguaggio da sms se non giustificato.


 


Premi: Banner personalizzati fatti da me medesima (non aspettatevi grandi cose) per i primi 3 classificati e banner commemorativo per tutti gli altri partecipanti.


 


Ora la lista dei luoghi che non sono a prenotazione:


N  Castello


N  Chiesa


N  Cimitero


N  Cripta


N  Catacomba


N  Casa abbandonata o isolata


N  Vicolo


N  Motel


N  Clinica di igiene mentale (Manicomio)


N  Ospedale


N  Strada desolata


N  Campo, pascolo o frutteto


N  Bosco


N  Campo estivo


N  Scuola


N  Rovine


N  Città fantasma (abbandonata)


 


Le storie possono essere pubblicate su qualsiasi sito, forum, blog, ecc. Le storie, qui su OCY, dovranno essere pubblicate nelle apposite sezioni entro e non oltre il 2 Novembre 2011 e, in caso di long, dovranno già essere complete di tutti i capitoli. Si può ottenere una proroga di lunghezza variabile.


 


Le votazioni partiranno il 3 Novembre 2011, se non ci saranno proroghe.


 


Se avete domande chiedete pure e il più in fretta possibile cercherò di rispondere.


Banner da aggiungere ad inizio storia, non è obbligatorio, serve solo per dare risalto al contest:
halloweenchwww.mediafire.com/imgbnc.php/04fe0f...786b977c66g.jpg


 



Codice per inserire l'immagine



 


Partecipanti:


 


Draconia : manicomio (consegnata) www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1350454
LadyVale@EFP : rovine (consegnata) www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1356909&i=1
Frandra : Casa abbandonata
Monnalisa1974 :
Nelith: cimitero (consegnata) www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1317439&i=1
Selis: chiesa (Consegnata) www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348527
NonnaPapera: (consegnata)
#entry368051327
Bloodingeyes:( consegnata) https://oc-yaoi.forumcommunity.net/?t=52950395

Edited by NonnaPapera! - 9/11/2012, 08:56
 
Top
Draconia
view post Posted on 9/10/2012, 13:15




Salve, sono DraconiaMalfoy.
Mi piacerebbe partecipare....come posto scelgo il manicomio! :)
Il fandom è originale, giusto? O.o
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 10/10/2012, 07:46




Sì draconia il fandom è originale^^ segata

Blooding ti giro una domanda che mi hanno fatto su efp
"Domandina!!!
hi there!!!
giusto una curiosità...
è necessario che la storia sia necessariamente originale originale (nel senso di nuovo tutto) o può essere uno spin-off di una nostra altra storia?
ovviamente slegato dalla trama originale e capibile senza aver letto la prima.
ma possiamo usare, per esempio, un personaggio che ha fatto da "comparsa" in un altra fic?"
 
Top
nelith
view post Posted on 10/10/2012, 09:05




Ciao! A me piacerebbe provare (mai fatto un contest) ma non ho ancora ben chiare le idee su che ambientazione scegliere.

Sono sempre Nelith anche su EFP
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 10/10/2012, 09:06




Si nonna puoi farlo senza problemi
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 10/10/2012, 10:58




Nelith ti segno quando arrivo a casa e puoi decidere quale luogo usare anche più avanti
 
Top
Gilbert_Nightray
view post Posted on 12/10/2012, 09:55




Ciao!! Provo a partecipare anche io! ^^ Su EFP sono Selis. ( questo account "Gilbert_ Nightray" è stra vecchio ma non so come si fa a cambiarlo x°D )
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 12/10/2012, 17:44




ti ho aggiunta in lista come selis
 
Top
Gilbert_Nightray
view post Posted on 13/10/2012, 00:29




Grazie mille!! ^___^
La mia location sarà la chiesa! xD
 
Top
nelith
view post Posted on 13/10/2012, 19:49




Ciao!
Io probabilmente sceglierò il cimitero.

Mercì ^^
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 13/10/2012, 22:34




fatto e fatto... buon lavoro ad entrambe.
Nonna in quali altri siti hai pubblicizzato il concorso oltre a EFP?
 
Top
nelith
view post Posted on 16/10/2012, 15:43




Scusate se rompo, ma la storia, una volta finita, dove la devo postare? Qui o su EFP? :guru?:

(perché ho letto
CITAZIONE
Per scegliere il vincitore di questo contest, ancora una volta, non sarò io a dare giudizi (quindi niente griglia di valutazione) ma tutti gli utenti liberi del forum

quindi mi è venuto un dubbio)

Edited by nelith - 16/10/2012, 20:49
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 16/10/2012, 20:06




puoi metterla qui o su efp o dove ti pare, basta che mi metti il link in questa discussione. Così, in sede di votazione, farò un lista con tutti i link delle storie e si potranno leggere senza problemi, indifferentemente da quale forum o sito sono state pubblicate.

L'unica cosa che può essere fatta solo e soltanto su questo sito è la votazione, che però verrà aperta alla fine del contest
 
Top
nelith
view post Posted on 16/10/2012, 20:24




Grazie mille gentilissima ^^ domani ti metterò il link allora
 
Top
nelith
view post Posted on 17/10/2012, 09:36




Ecco qua il link della storia
Nocturnal
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1317439
Saranno 4 capitoli più l'epilogo.

Edited by nelith - 31/10/2012, 15:57
 
Top
35 replies since 7/10/2012, 17:02   854 views
  Share