Per amore

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 30/10/2012, 10:49




Autore:NonnaPapera!
Titolo:per amore
Genere: Horror (?)
Avvertimenti: Flash fic
Note: Partecipante al concorso si Blodingeyes Trick or treat? Halloween Contest Revenge



"Non posso ucciderti, non ne sono in grado".
“Io sono già morto! Devi farlo, altrimenti poi non potrai più fermarmi”
“Dave ti prego, non puoi chiedermi questo… io non posso perderti un’altra volta”
“Jack, sai benissimo che non sono più io, sei un alchimista, sai perfettamente che riportare in vita un morto porta solo guai, perché lo hai fatto? Perché mi hai fatto questo?”
“Mi odi non è vero? Ma io l’ho fatto solo per noi, per poter vivere nuovamente insieme… felici come prima”
“Sono un morto vivente! Jack, come fai a non capirlo? Mi hai riportato in vita da meno di un’ora e sento già il bisogno di nutrirmi che mi martella nella testa… Ho fame”
“Ti procurerò degli animali vivi, nessuno lo saprà, continueremo la nostra vita insieme e nessuno saprà mai che sei morto”
“Devi rispedirmi nel regno dei morti”
“La verità è che tu non ci vuoi nemmeno provare!”
“No, la verità è che so già che ti farò del male. Se non annulli ora ciò che hai fatto io perderò la mia coscienza e comincerò a sterminare intere famiglie solo per il piacere di farlo!”
“Dave, ti supplico andrà bene, credimi. Non voglio che la nostra ultima conversazione sia una litigata fatta in un vecchio cimitero umido e puzzolente… Dave… Dave mi senti? Guardami…”
“Fame,ho tanta tanta fame”
“Dave, fermati! Sono io, sono Jack”
“Fame…”
“Dave, no no aspetta ti preg…”
 
Top
Minshara
view post Posted on 10/11/2012, 21:48




Cavolo, che conclusione! Peccato erano così innamorati! Sai qual è la fregatura; Jack è un alchimista, se fosse stato un negromante come Anita Blake le cose si sarebbero volte al positiva e si sarebbe portato lo zombie Dave a casa!
Edward e Alphonse Erlic docet; gli alchimisti non sanno resuscitare i morti!
 
Top
nelith
view post Posted on 10/11/2012, 23:04




Confesso che mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata un po' più lunga e approfondita...magari con la descrizione del rito per riportare in vita il suo compagno...se non addirittura prima, con la morte di Dave...
Comunque l'idea è veramente ottima u_u :santa.gif:

Quel Jack è stato un incosciente, dovrebbe saperlo che gli alchimisti possono fare al massimo costrutti (golem) e che non dovrebbero giocare a riportare in vita i morti :rotfl:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 11/11/2012, 09:22




Grazie a tutte e due, sì forse un po' più lunga la storia avrebbe reso meglio però, lo confesso, ero di fretta ( poco pochisismo tempo per scrivere) ma mi spiaceva troppo non partecipare al contest XD
 
Top
_Koa_
view post Posted on 11/11/2012, 14:15




Ciao, inizio dalla tua a commentare le storie del contest... diciamo che c'è un problema sostanziale che è appunto la brevità, ma non per la brevità in sé... non so se mi sono spiegata... Il problema non è tanto la lunghezza ridotta, quanto il fatto che a mio avviso tu non abbia focalizzato qualcosa di preciso e non ti sia concentrtata su quello. Secondo me questa è la chiave per scrivere storie brevi... in questo caso assistiamo a un dialogo tra due personaggi di cui non sappiamo nulla, sembra un missing momenti di qualcos'altro di cui non sappiamo pressoché nulla.

Per il resto ritengo che il tema del contest sia centrato in pieno, quindi su quello non ho nulla da dire.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 11/11/2012, 18:41




Sì lo so si nota che è frettolosa .-. l'idea iniziale era più articolata ma non avendo tempo ho ripiegato su questa che più che una storia pare un riassunto ^^''
Grazie per il commento sincero l'ho apprezzato
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:28
Avatar

helin

Group:
Member
Posts:
14,989
Location:
terra di mezzo

Status:


Molto carina, forse troppo breve e che finale....... peccato davvero, ma almeno adesso saranno insieme. :)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/11/2012, 08:14




Eh purtroppo no perchè Dave rimarrà un mostro sulla terra mentre Jack ormai morto non potrà aiutarlo ( Insomma Jack è un vero idiota)
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 16:35
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Nonostante sia breve, mi piace *^* Insomma, avresti potuto approfondire, ma mi piace! Il finale mi mette i brividi, povero Jack, a volte per amore si fanno cose così stupide (neanche tanto, insomma, chiunque lo farebbe trascinato dal desiderio di riavere l'amato/a accanto, penso) Q^Q
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/12/2012, 20:43




Eh sì però alla fine è finito mangiato dal suo ex ... io fossi stata in lui ci avrei pensato due volte prima di riportarlo in vita ^^
Grazie per il commento XD
 
Top
Smithb344
view post Posted on 22/4/2014, 03:33




if making snowfall leaps Hermes purses And totes operating 3ounce throwaway duplicate Hermes cups of coffee or even a conforms icle, pour the juices a mixture on the road to these kind of people until it is they have been perfect possessions wall plug ecommerce better than nearly full. fbeadcddaeebaade
 
Top
10 replies since 30/10/2012, 10:49   94 views
  Share