Alexander e Daniel

« Older   Newer »
  Share  
adamantina
view post Posted on 5/11/2012, 22:14




Caratteristiche fisiche del o dei persoanggi Allora, Alexander è alto, possente, capelli biondo scuro spettinati (per capirci, stile Alex Pettyfer), occhi azzurri. Indossa pantaloni scuri e camicia bianca sbottonata sul collo, insomma, abbastanza formale.
Daniel è leggermente più basso e più esile, capelli corti neri, occhi ambrati (è un licantropo). Indossa un abbigliamento formale, direi jeans stretti, t-shirt nera e scarpe da ginnastica. Porta sempre un collarino in pelle.
Alexander ha 21 anni mentre Daniel ne ha 18.

Breve descrizione della scena da rappresentare: Alexander è il padrone di Daniel, perciò mi piacerebbe che la cosa in qualche modo si notasse. Non sarebbe male metterli uno di fronte all'altro, petto contro petto, tipo “sfida”, con Alexander che tiene Daniel per il famoso collare. Ma lascio possibilità di sbizzarrirsi o di cambiare i particolari all'anima pia che vorrà tentare!

Altro ( magari colori predominati o scritte da inserire dentro ) : Vorrei che, da qualche parte nell'immagine, ci fosse la scritta “Hashtrace” (è il titolo della long che ho in corso e da cui sono tratti i personaggi).

Grazie mille a chiunque vorrà fare un tentativo, io non sono capace neanche di disegnare una linea retta :cry:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/11/2012, 07:56




Avviso la nostra grafica che c'è una richiesta e se la può soddisfare ^^
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/11/2012, 20:46




provo a schizzare qualcosa se ti posso andare bene come disegnatrice...
 
Top
adamantina
view post Posted on 6/11/2012, 21:27




CITAZIONE (bloodingeyes @ 6/11/2012, 20:46) 
provo a schizzare qualcosa se ti posso andare bene come disegnatrice...

Grazie infinite :rosa:
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/11/2012, 23:59






schizzo.
Allora le linee blu sono come più o meno dovrebbe venire... quelle rosse sono dettate dalla mia idea di licantropo quindi sono coda, orecchie e pelliccia (se non ti piacciono le tolgo e te lo lascio nudo oppure lo vesto che tanto non mi cambia niente)
dimmi dove preferisci metta il titolo se in alto (verde giallo) o in basso (verde)

lo so che non si nota ma il ragazzo lupo dovrebbe avere un'espressione scocciata.

Per qualsiasi altra richiesta o cambiamento sono qui, più o meno.
Fammi sapere

bye!
 
Top
adamantina
view post Posted on 7/11/2012, 00:22




Ok, mi piace un sacco!
Per quanto riguarda le parti in rosso, quelle da licantropo, preferirei che non ci fossero. Non è il caso che tu lo vesta, però, va benissimo così U____u
Il titolo mi piace di più in alto.
E in realtà l'espressione scocciata si nota, eccome, e mi piace davvero!

Ancora grazie mille :D
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 7/11/2012, 13:16




ok, via parti in rosso e titolo in alto... fra un paio di giorni dovrei riuscirtelo a fare
 
Top
adamantina
view post Posted on 7/11/2012, 13:58




Perfetto, grazie!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/11/2012, 17:27




blooding è davvero bellissimo ( non c'entro nulla nella discussione ma mi impiccio lo stesso :P )
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 18/11/2012, 00:37




img281am

Ho avuto dei seri problemi esistenziali con la scritta (io a mano libera non so scrivere decentemente, si sappia) quindi non è venuto bene perchè dopo un po' l'ho iniziato ad odiare... oltretutto c'era quel buco bianco lì a sinistra che non sapevo che farci e ci ho piazzato un impronta di lupo, se non ti piace la tolgo... fammi sapere se il resto è venuto come lo volevi che poi inizio a colorare
 
Top
adamantina
view post Posted on 18/11/2012, 20:21




Credo che sia assolutamente perfetto! L'impronta va benissimo, anzi, è davvero un'ottima idea.
Grazie :rotfl:
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 18/11/2012, 21:18




finito

 
Top
adamantina
view post Posted on 19/11/2012, 00:27




E' assolutamente fantastica *-*
Davvero, la trovo meravigliosa e non potrò mai ringraziarti abbastanza... domani la inserisco nella storia :D
Grazie mille ancora, è splendida!!!!!!!
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 19/11/2012, 01:05




Di nulla, comunque complimenti per la storia, l'ho letta e mi piace. L'ho anche aggiunta fra i preferiti =)
 
Top
adamantina
view post Posted on 19/11/2012, 13:42




Grazie *.* Sono contenta che ti sia piaciuta!
 
Top
14 replies since 5/11/2012, 22:14   116 views
  Share