Trick or treat? Halloween contest Revenge !
Poll choicesVotesStatistics
Gilbert_Nightray: Pioggia rosso sangue 5 [33.33%]
LadyVale@EFP: Il rosario d'argento 4 [26.67%]
Nelith: Nocturnal 4 [26.67%]
Bloodingeyes: Sacrificio2 [13.33%]
Draconia: M-A-N-I-C-O-M-I-O 0 [0.00%]
NonnaPapera!: Per amore 0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Trick or treat? Halloween contest Revenge !, CHIUSO

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 10/11/2012, 18:13




SONDAGGIO CHIUSO





Si può votare una sola volta. Il sondaggio parte oggi e si concluderà il 10 dicembre.
Come da regolamente gli autori non possono votare per la propria storia.
Sì possono invitare amici e conoscenti a votare, è pacifico che sarebbe onesto e corretto chiedere a tutti di leggere le sei storie di modo da valutare quella che hanno effettivamente preferito.
QUando voterete lasciate almeno un piccolo commento per spiegare il perchè della vostra scelta ( basterà una riga )

DA RICORDARE


Un voto per Lady Vale ( Il rosario d'argento)
Un voto per Bloodingeyes ( Sacrificio)
Un voto per Nelith ( Nocturnal)

Edited by _Koa_ - 13/12/2012, 21:40
 
Top
nelith
view post Posted on 11/11/2012, 13:54




Io avrei un piccolo problema....mi dice che ho votato quando non è così :toilet.gif: i voti sono 0!! :toilet.gif:
 
Top
_Koa_
view post Posted on 11/11/2012, 13:57




Nelith sei assolutamente certa di non aver cliccato su "visualizza risultati" perché in quel caso annullerebbe il voto! Purtroppo io non ho ancora votato quindi non posso verificare...
 
Top
nelith
view post Posted on 11/11/2012, 14:05




....oddio....è possibile >_< sigh...
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,102

Status:


Salve :) Io ho votato al sondaggio e mi dice che il mio è attualmente l'unico in totale.
Ho votato per Nel perché la seguo da molto con altre sue storie e devo dire che è sempre riuscita a catturarmi con il suo stile di scrittura e con questa storia non ha fatto che riconfermare il fatto che adoro come scrive (anche perché il tema da lei scelto non è dei miei preferiti ma è riuscita comunque a farmelo piacere xD)
 
Top
nelith
view post Posted on 11/11/2012, 14:45




Se scrivo qui per chi avrei votato, il voto verrà conteggiato?
 
Top
_Koa_
view post Posted on 11/11/2012, 15:08




Per me potrebbe andare bene (in fondo è un errore, capita) bisogna sentire quello che dice Blooding (dato che il contest è suo) e NonnaPapera.
 
Top
Gilbert_Nightray
view post Posted on 11/11/2012, 15:19




Anche io ho fatto lo stesso errore della Nel x°D
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 11/11/2012, 19:06




Calma e sangue freddo a tutto c'è rimedio XD
Allora ragassuole no problema ditemi per chi avreste votato e lo segno nel primo post poi ci dovremmo solo ricordare di conteggiare i due voti al totale di quelli del sondaggio.
Comunque quando dite il vostro voto scrivete anche il perchè della scelta come se aveste votato giusto ^^

 
Top
Gilbert_Nightray
view post Posted on 11/11/2012, 20:08




Io avrei votato: Bloodingeyes: Sacrificio ( Perché è davvero carina come storia e l'ho davvero apprezzata. ^^ )
 
Top
Lilynette~
view post Posted on 11/11/2012, 20:10




E' stata dura decidere, perché ogni storia ha qualcosa di particolare che me l'ha fatta apprezzare, ma il mio voto alla fine va a quella di LadyVale, il rosario d'argento. Davvero ben scritta, originale e soprattutto mi è piaciuto parecchio l'uso della filastrocca e come si alterna alla perfezione con il racconto, arricchendolo. Molto bella anche l'idea dei due racconti, e delle due vite, che si intrecciano avendo come comune denominatore la casa misteriosa. Un gran bel lavoro.
 
Top
nelith
view post Posted on 11/11/2012, 20:15




Ok, allora io voto il "Rosario d'argento" di LadyVale. Mi è piacuita molto sia per la trama che per lo stile con cui è stata scritta. Ho apprezzato molto le sue filastrocche che si adattavano perfettamente alla trama e il finale aperto :santa.gif:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 11/11/2012, 21:27




ok grazi eper i voti intanto ho segnato i due voti che non sono stati registrati, se qualcun altro dovesse avere probelmi con il sondaggio me lo faccia sapere^^
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 15:03
Avatar

helin

Group:
Member
Posts:
14,989
Location:
terra di mezzo

Status:


Prima di tutto congratulazioni per il contest, bella idea.
Io ho votato quella di LadyVale: Il rosario d'argento, è molto interessante, misteriosa, ci sono un sacco di cose non dette e quindi tanta roba da immaginare.
Bella, e mi è piaciuta molto l'idea delle filastrocche, anche se mi hanno fatto venire la pelle d'oca. ^___^

Congratulazioni!
 
Top
Drefan™
view post Posted on 27/11/2012, 15:10




Oookay mi sento un'idiota D:
Allora ho eliminato la vecchia recensione perché non sto' bene xD, quindi ri-recensisco per dire che il mio voto va' a Nocturnal di Nelith.
*Non sono buona a votare, quindi ehm.. il mio voto lo aggiungete voi? xD*
Allora ho scelto di votare Nocturnal perché, oltre al modo in cui la storia è scritta che a me personalmente piace moltissimo, ho apprezzato le scene di tortura e il finale aperto e misterioso. Davvero un'ottimo lavoro.
brava Nel *---* :santa.gif:
Rimetto la frusta di Row ahahah :whip.gif:
 
Top
19 replies since 10/11/2012, 18:13   664 views
  Share