EEeh buon natale (?!)

« Older   Newer »
  Share  
Midori_chan
view post Posted on 14/11/2012, 00:13




In realtà non sarei obbligata ad iscrivermi per pubblicare le storie della challenge -I cinque minuti del martedì-, ma lo farò comunque.
Non so quanto potrò essere presente nel forum, visto che ne gestisco uno anche io. So quanto è faticoso ç___ç
Il bello è che per scrivere qui ho ritrovato un vecchissimo account. Che bellezza, il bello di internet.

E nulla. Dove c'è Mid_ c'è Slash.

Quindi vado a pubblicare e vi porgo il mio saluto u_ù
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/11/2012, 07:35




Grazie per esserti presentata^^ sei la benvenuta XD
Per la frequenza non preoccuparti non è necesario che frequenti il forum. Per qualunque domanda o richiesta noi siamo a disposizione XD
 
Top
_Koa_
view post Posted on 14/11/2012, 12:34




Grazie per esserti presentata, ti sottopongo il REGOLAMENTO nel caso tu non l'abbia letto. Se invece l'hai già fatto, ignora pure il link. Personalmente apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di postare la challenge anche qui sul forum. Sentiti libera anche di pubblicare le tue storie origniali, sia slash che femslash e di farlo liberamente, abbiamo sezioni hot o per tutti, create appostiamente. Non ti preoccupare se non riuscirai a frequentare molto, è già apprezzabile il fatto che tu ti sia presentata.

Se hai domande, non esitare ;)

_Koa_
 
Top
Midori_chan
view post Posted on 14/11/2012, 12:41




Leggero il regolamento da brava bambina :D

Chissà se pubblicherò qui le mie originali, il fatto è che sono parecchio "forti". Chissà, chissà.
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 14/11/2012, 14:18




Beeeenvenuta, cara. L'esercito di Admin ti accoglie a braccia aperte. u.u
 
Top
Midori_chan
view post Posted on 14/11/2012, 16:57




E io mi fiondo nel vostro abbraccio **

Grazie :D
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 15/11/2012, 09:24




Benvenuta! :rosa:

Nel caso ti stessi chiedendo chi io sia, sono la fornitrice ufficiale di prompt della Challenge del Martedì. :asd:
 
Top
Midori_chan
view post Posted on 15/11/2012, 13:51




Ma grazie.
Hola, fornitrice ufficiale xD
 
Top
7 replies since 14/11/2012, 00:13   52 views
  Share