Nomi e Cognomi dal Mondo

« Older   Newer »
  Share  
SignorinaEffe87
view post Posted on 15/11/2012, 14:30




Questi siti gemelli raccolgono un altissimo numero di nomi e cognomi, suddivisi per provenienza geografica- inclusi quelli derivati dalla tradizione letteraria-, indicando anche l'uso maschile, femminile o unisex.
Il nome/cognome è spesso seguito da una breve descrizione della sua storia e della sua etimologia.

Nomi

Cognomi

Anche questo è solo in lingua inglese, ma altrettanto facilmente consultabile.

Buon lavoro!

EDIT: Dal momento che i due di sopra sembrano temporaneamente fuori uso, li rimpiazzerei con questo, che mi pare altrettanto valido (anch'esso in lingua inglese):

Qui

Edited by SignorinaEffe87 - 16/11/2012, 13:57
 
Top
_Koa_
view post Posted on 16/11/2012, 12:52




Scusa, non credo d'aver capito come funziona il sito. Sia che cerchi nomi che congnomi, se clicco su una delle lettere a centro pagina mi apre una pagina vuota, come mai? Sbaglio qualcosa?
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 16/11/2012, 13:33




No, lo fa anche a me; non capisco, l'ho controllato ieri e andava perfettamente! :cry:

Potrebbe essere che sia in manutenzione, però... (Se non dovessero funzionare più ne cercherò altri, ma questi due sono i migliori in circolazione.)
 
Top
_Koa_
view post Posted on 16/11/2012, 13:40




Più che altro perché volevo pubblicizzare il post su facebook, ho visto che entrata molta gente nuova e un post del genere potrebbe interessare, quando riesci a sistemare il link (oppure quando riprende a funzionare) fammi sapere ;)
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 16/11/2012, 13:52




Guarda, è davvero una cosa che non so spiegarmi (sono anche mezza disperata, perché adoravo questi due siti come se li avessi creati io). :sobb: :cry:
 
Top
_Koa_
view post Posted on 17/11/2012, 12:59




I primi link che hai dato sembra abbiano ripreso a funzionare, forse il sito era in manutenzione. Lascia tutti e tre i link, così d'aver maggiore scelta ;) Pubblicizzo la discussione su facebook!
 
Top
5 replies since 15/11/2012, 14:30   64 views
  Share