Yoroshiku!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 13:56
Avatar

Member

Group:
OCY Fan
Posts:
258
Location:
Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

Status:


Salve a tutte/i! :D
Mi chiamo Ylenia, 24 anni... e faccio schifo con le presentazioni~~ :hgh:
Sono un'appassionata feroce del Giappone, il che comprende usie cotumi, così come gli anime e i manga, che sono più o meno la mia droga. :3
Detto questo, scrivo fiction da circa 6 anni--ho iniziato piuttosto a caso grazie ad una scommessa con mi a cugina ai tempi e non ho più smesso XD Ora come ora, credo che questo sia uno dei miei pochi pregi, haha!!
Fin da subito ho iniziato a scrivere con lo yaoi ( :yaoi: ) e continuo a tutt'oggi; mi piace anche lo slash, ovvio, ma sfortunatamente mi riesce difficile scrivere su personaggi di libri/film/ecc... E pian piano sto cercando di prendere la mano con gli OC per poter buttare giù qualche fic slash originale! ^^
Tutto qui. :D

Grazie dell'attenzione!!
 
Web  Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 20/11/2012, 14:00




Benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87 (ma puoi chiamarmi solo Effe, lo fanno tutti), moderatrice della sezione Challenge, nonché fornitrice ufficiale dei prompt per la Challenge del Martedì. :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:08
Avatar

Member

Group:
OCY Fan
Posts:
258
Location:
Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

Status:


Grazie Effe! :3
Uhuhuh...! Bene, partecipo a quella challenge, quindi mi fa piacere conoscere la fornitrice dei prompt settimanali! XD Anzi, ne approfitto subito per caricare quello di oggi e della settimana scorsa nella sezione apposita! ^^
 
Web  Top
_Koa_
view post Posted on 20/11/2012, 14:13




Ciao, benvenuta e grazie per esserti presentata :)
Ti sottopongo il regolamento del nostro forum, nel caso tu non l'abbia ancora letto: regolamento
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:28
Avatar

Member

Group:
OCY Fan
Posts:
258
Location:
Hermits United. We meet every 10 years and swap stories about caves. It's good fun. For a Hermit.

Status:


Ciao! :D
Figurati, grazie a voi!! :asd:
 
Web  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 20/11/2012, 18:40




benvenuta sono certa che qui ti troverai bene ^^
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 9/12/2012, 13:35




Benvenuta! C:
 
Top
Mirai
view post Posted on 10/12/2012, 10:21




Benvenuta ^_^
 
Top
7 replies since 20/11/2012, 13:56   61 views
  Share