UNA CALZA GRANDE E GROSSA RICOLMA DI TANTO SLASH

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 17/12/2012, 11:19




UNA CALZA GRANDE E GROSSA RICOLMA DI TANTO SLASH


Per il nuovo anno abbiamo deciso di indire un concorso "diverso" dal solito.
In cosa consiste? Semplicissimo! Sarà una gara a chi posterà, sul nostro forum, più storie in un'unica giornata.
Più precisamente la giornata sarà l'epifania ( dalla mezzanotte del 5 alla mezzanotte del 6) 24 ore tonde tonde per pubblicare più storie possibili sul forum Original Character Yaoi.

Le regole sono poche e semplici:
-Sono ammesse sia storie EDITE che inedite
-Sono ammessi solo racconti Slash o Femslash ( comprese tutte le varianti: yuri, yaoi shonem-a, shoujo-ai)
-Sono ammesse solo storie ORIGINALI ( niente fan fiction o rpf )
-Sono ammessi solo racconti completi
-Tutto il resto ( ad eccezione dello shotacon e del lollicon) è consentito e ben accetto :)
- Non saranno ammessi lavori frettolosi o scritti male ( grammaticati o sconclusionati) creati apposta per fare numero e salire i gradini della classifica. A questo proposito lo staff si riserva il diritto di controllare che tutte le storie pubblicate dai tre podisiti siano complete e "pensate"

Come verranno conteggiati i punti?
Il conteggio sarà anche in questo caso molto semplice, ogni storia pubblicata riceverà un punto più altri punti accessori a seconda della sua lunghezza:

Drabble e flashfic +1
Oneshot +2
Long + 3

Come vedete il massimo che si può totalizzare per ogni storia è 4 ( un punto per il postaggio e quattro per la long)

Premi
Ai primi tre classificati ( cioè quelli che avranno ottenuto più punti) verrà regalata una fascia paraorecchie di marca Sthil.


Tutte le storie dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE pubblicate in questa sezione (Solo nella giornata del 6 gennaio)
All'inizio di ogni storia inserite uno schemino completo ( così noi adm non faremo fatica a conteggiare i punti)

Autore:
Titolo:
Lunghezza:
Rating:
Avvertimenti:
Per chi non fosse già utente del forum non sarà necessario iscriversi o frequenatare, per pubblicare le storie basterà avere un account su forum community.

Ovviamente non saranno considerate valide per questo concorso storie pubblicate sul nostro forum prima del sei gennaio o dopo la mezzanotte


Per dubbi o domande la mia mail è [email protected] oppure potete mandarmi un mp sul forum^^

buona scrittura a tutti e che vinca il più prolifico :D



Partecipanti:
bloodingeyes

Edited by _Koa_ - 2/1/2013, 20:30
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 2/1/2013, 20:26




nonna io ci sono, anche se ho poche storie nuove.
 
Top
_Koa_
view post Posted on 2/1/2013, 20:30




Ti ho inserita tra i partecipanti ;)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 3/1/2013, 09:47




yep bene bene :D
 
Top
_Koa_
view post Posted on 7/1/2013, 12:36




Blooding, ho spostato le tue storie in yaoi soft
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/1/2013, 12:53




Peccato è andata male, ci tenevo a questo concorso ç.ç non capisco cosa ho sbagliato... ancora un po' e ppandevo i manifesti pure fuori casa -.-'
 
Top
_Koa_
view post Posted on 7/1/2013, 13:17




Sbagliato? Non so io sono convinta di una cosa, prima di tutto il fatto che non si è potuto pubblicizzarlo su efp, cosa che a mio avviso ha limitato moltissimo perché lì non c'è solo tanta visibilità ma gli utenti ci vanno per cercare un contest, cioè sono lì apposta! Questa secondo me è la differenza con i gruppi di facebook che permettono lo spam, raramente uno clicca su un link postato per farsi pubblicità, perché spesso quel link che vede non è quello che sta cercando. Ci vorrebbe un gruppo facebook, ormai ce ne sono tanti legati al mondo delle ff, in cui pubblicizzare i propri contest e in cui gli utenti vadano con lo scopo di cercarne di nuovi. Secondo me il problema è questo, ma se vogliamo trovare altro, non so... probabilmente il giorno, non so... certo il 6 gennaio non è Natale, ma qualcuno potrebbe comunque essere preso in altro e non avere tempo di stare online.

Ovviamente sono solo teorie!
 
Top
6 replies since 17/12/2012, 11:19   108 views
  Share