Grafica e disegnatrice solo per voi XD

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 29/1/2013, 17:20




Non avevo pensato a farlo ma visto che koa si è presentata formalmente come grafica, penso sia giusto che lo faccia anch'io

Cosa disegno e potete richiedermi: tutto; uomini, bambini, animali, paesaggi e, un po' più faticosamente, anche cose meccaniche (macchine, armi, ecc.)
Tecniche che potete chiedermi di usare: matite, inchiostro e un po' di pazienza. Vado anche con i colori a tempera e gli acquerelli ma hanno tempi molto lunghi di lavoro (sono fuori esercizio). Faccio anche qualcosa di computer grafica ma è più raro e c'è da aspettare il doppio rispetto ai metodi "tradizionali"

Cosa NON disegno e NON potete richiedermi: vi prego non fatemi disegnare dei gundam o del furry... non ci sono tagliata

Per richiedermi un lavoro compilate gentilmente questo schema o mettete la descrizione più dettagliata che riuscite di quello che desiderate che vi disegni... tanto vi farò delle domande lo stesso più specifiche (sono pignola XD )

Tipo di lavoro richiesto: per cosa vi serve, in che modo lo volete fatto, ecc.
Colori predominanti: se li volete
Soggetto/i: descrizione fisica del personaggio o di quello che volete voi
Altro: se volete qualcosa di particolare


bloodingeyes
bye!
 
Top
_Koa_
view post Posted on 29/1/2013, 18:06




Sono contenta che tu l'abbia fatto! L'idea era proprio quella di popolare la sezione, io nel mio piccolo posso dare un contributo facendo banner, avatar e firme... Ma siete voi a dovervi proporre!
 
Top
1 replies since 29/1/2013, 17:20   38 views
  Share