*-*

« Older   Newer »
  Share  
{ Randy F.
view post Posted on 4/2/2013, 22:14




Salve a tutti ^^
Io sono Ivan, ho diciotto anni e sono di Roma ^_^
Amo scrivere, quando metto la penna sul foglio, poi, non mi fermo più. XD

In famiglia siamo in 7*-*
Mio padre si addormenta con la tv accesa.
Mio fratello russa e non mi lascia dormire. (quando russa sembra che lo stanno uccidendo u.u)
Mia nonna parla da sola. (anche se in famiglia è normale, fanno tutti così di solito v,v)
Mia madre quando è pronto da mangiare, ti chiama tremila volte e se non vieni subito da lei, ti richiama.
Mia sorella occupa il bagno per ore. Ormai è come una ''casa'' per lei. Come dicono tutti.
Mio fratello è un morto di fame u.u mangia di tutto!
E io invece, devo badare a mia sorella più piccola<3*-*

Mi piace fare Pattinaggio, correre<3
Spero di essere il benvenuto^^
 
Top
_Koa_
view post Posted on 4/2/2013, 22:29




Ciao, benvenuto su OCY! Fa sempre piacere quando si presenta anche qualche ragazzo (qui la maggior parte sono femminucce ^^) Se ti piace la scrittura allora sei nel posto giusto! Qui è la passione principale (oltre allo yaoi e allo yuri ovviamente). Sentiti libero di girovagare per le sezioni, di postare storie se ti va di farlo oppure disegni se ne sei capace. Abbiamo delle sezioni tutorial di scrittura, dato che sei appassionato, insomma... di roba ce n'è!

Prima di lasciarti ti invito a leggere il regolamento se non l'hai già fatto. Non esitare a chiedere a uno di noi amministratori se hai dei dubbi circa le sezioni!


Koa
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 5/2/2013, 01:52




Benvenuto! Ma siete una mandria in famiglia! O.o
 
Top
{ Randy F.
view post Posted on 6/2/2013, 22:33




grazie mille!*w*
 
Top
Mirai
view post Posted on 6/2/2013, 23:59




Benvenuto ^^
 
Top
{ Randy F.
view post Posted on 13/2/2013, 21:38




grazie*__*
 
Top
5 replies since 4/2/2013, 22:14   43 views
  Share