Oltre il velo bianco, Partecipa al challenge: "I cinque minuti del martedì"

« Older   Newer »
  Share  
Taila
view post Posted on 18/2/2013, 12:34




Titolo: Oltre il velo bianco
Genere: Yuri
Raiting: Rosso (conoscendomi, mi premunisco ^^’’’)
Questa shot partecipa al challenge: I Cinque Minuti del Martedì (scusate se non metto il collegamento, ma ancora non sono riuscita a capire come si fa e ogni volta che ci provo mi chiude la pagina.
Parola fornita martedì 12/02/13: Persuadere
Iniziata alle ore 17:10 e terminata alle ore 17:15.

I. Promessa mancata

Bianne incrociò le braccia al petto e iniziò a tamburellare con la punta del piede sul pavimento, decisamente indispettita.
Non poteva credere a quello che Cornelia le aveva appena detto: lei stava pregustando quel giorno da una settimana, perché, dopo due mesi, quella era la prima volta in cui sarebbe riuscita a restare da sola con la sua donna, senza consorelle che andavano in giro sorvegliando e curiosando; Cornelia le aveva appena detto che non sarebbe rimasta al tempio, ma sarebbe andata a guardare i ludi gladiatori con Porzia, perché le aveva promesso di aiutarla a sorvegliare le novizie. Bianne si sentiva messa da parte, ecco. Inoltre sapeva già che nessuno sarebbe riuscito a smuovere Cornelia dai suoi propositi: era la persona più cocciuta e onesta che avesse mai conosciuto, e non mancava mai alla parola data.
Cornelia osservò il broncio che si era disegnato sul viso di Bianne e un sorriso le si sciolse sulle labbra, addolcendole l’espressione severa. Con un elegante movimento della mano, si portò una ciocca di capelli biondi, sfuggita al velo, dietro l’orecchi, poi si avvicinò a Bianne e la baciò.
- Vieni con me, ci sono molti posti dove poter stare insieme.- le disse con un tono dolce, parlandole contro le labbra, rivolgendole uno sguardo intenso.
Bianne pensò subito alle stanze dove i gladiatori incontravano le matrone dopo i combattimenti e sorrise: come ogni volta era sempre Calpurnia a persuaderla, mai il contrario.
 
Top
Taila
view post Posted on 19/2/2013, 14:22




Titolo: Paura del futuro
Rating: Arancione
Pairing: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 19/02/2013: Pericolo
Iniziata alle ore 13:16 e terminata alle ore 13:21

II. Paura del futuro

Bianne guardava Cornelia dormire al suo fianco e avvertiva un peso gravarle sul cuore.
Loro due erano Vestali e, per questo motivo, dovevano osservare un voto di castità: non voleva nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se le avessero scoperte in quel momento, entrambe nude nello stesso letto, con i segni del rapporto che avevano appena consumato ancora addosso. Le consorelle che avevano infranto il voto che il loro ruolo imponeva, erano state sepolte vive e un brivido le percorse lungo la schiena al pensiero che qualcosa del genere potesse accadere anche a loro: la sola idea di sapere Cornelia morta, la riempiva di sgomento.
Bianne allungò la mano e accarezzò con il dorso delle dita la guancia di porcellana della donna che amava: il pericolo di essere scoperte era sempre presente, ma avrebbe fatto di tutto per evitarlo, anche sacrificare la propria vita se fosse stato necessario, perché niente era più importante di Cornelia.

Edited by Taila - 20/2/2013, 12:28
 
Top
Taila
view post Posted on 26/2/2013, 14:53




Titolo: Momento di passione
Rating: Rosso
Pairing: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 26/02/13: Rete
Storia iniziata alle 14:37 e terminata alle 14:42

III. Momento di passione

Cornelia rivolse un sorriso provocatore a Bianne, prima di sollevarle la lunga gonna e infilare la testa sotto la stoffa. Quando avvertì la lingua dell’amante accarezzarle il sesso già bagnato, Bianne si portò la mano destra alla bocca, per reprimere un gemito mordendone la carne, mentre con l’altra si aggrappò alla cieca alla rete appesa alla parete accanto a sé, come in cerca di un appiglio per non cadere. Le mani di Cornelia le accarezzavano le cosce nude, seguendo lo stesso ritmo della lingua che leccava e si insinuava dentro di lei; Bianne piegò la testa all’indietro e i suoi occhi si focalizzarono sulle maglie arrugginite, mentre la sua mano si stringeva ancora più forte su di esse.
Fare l’amore proprio dopo aver svolto i riti mattutini era decisamente eccitante.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/2/2013, 20:25




*-* stupende! queste me le ero perse e poi se non sbaglio tu sei stata l'unica a scrivere per la challenge del martedì delle yuri ( e che yuri! ) devo ammettere che le tue due vestali sono molto intriganti e il modo in cui sei riuscita a contestualizzarle in così poco tempo e spazio ha dell'icredibile ! complimenti davvero!
 
Top
_Koa_
view post Posted on 27/2/2013, 20:31




:hgh:

No, no... XD una volta c'ero pure io... XD Prima di passare dall'altra parte della barricata avevo fatto la complicata vita di isabelle. è la prima a rating rosso!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/2/2013, 20:34




è vero! chissa perchè mi ricordo la storia ma non mi ricordavo che era per la challenge!
 
Top
Taila
view post Posted on 28/2/2013, 13:15




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 27/2/2013, 20:25) 
*-* stupende! queste me le ero perse e poi se non sbaglio tu sei stata l'unica a scrivere per la challenge del martedì delle yuri ( e che yuri! ) devo ammettere che le tue due vestali sono molto intriganti e il modo in cui sei riuscita a contestualizzarle in così poco tempo e spazio ha dell'icredibile ! complimenti davvero!

Grazie mille Nonna :rosa:
Questa challenge è un grosso esperimento per me, perché non sono mai riuscita a scrivere yuri (mi sono interessata al genere solo recentemente) e sono contenta di sapere che me la sto cavando bene.
Come sono felice che ti stiano piacendo Bianne e Cornelia e la loro contestualizzazione: le Vestali sono un ordine religioso che mi ha sempre affascinato, per questo ho deciso di provare e sto dando fondo a tutte le mie conoscenze di storia romana :riot: Spero di riuscire presto ad ampliare il loro spazio d'azione e renderle più reali.

CITAZIONE (_Koa_ @ 27/2/2013, 20:31) 
:hgh:

No, no... XD una volta c'ero pure io... XD Prima di passare dall'altra parte della barricata avevo fatto la complicata vita di isabelle. è la prima a rating rosso!

Non hai intenzione di continuare sulla via dello yuri? :rotfl:
 
Top
_Koa_
view post Posted on 28/2/2013, 13:19




Ho scritto un'intera serie yuri, ho preso questa storia che avevo scritto per la challenge del martedì e ne ho fatto una serie dedicata alla protagonista. La serie si è conclusa, sono quattro o cinque storie, per il momento mi sto dedicando ad altro, ma potrebbe essere,
 
Top
Taila
view post Posted on 5/3/2013, 14:57




Non ricordo se ti lasciai o meno un commento, ma ho letto quella yuri e ricordo che mi piacque. Mi chiedevo se avessi voglia di ripetere l'esperimento, visto che sei stata bravissima.
 
Top
Taila
view post Posted on 5/3/2013, 15:19




Titolo: Una tranquilla serata
Autore: Taila
Genere: Romantico, sentimentale, fluff
Rating: Verde
Pairing: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 05/03/13: Universo
Iniziata alle ore 15:07 e terminata alle ore 15:12

IV. Una serata tranquilla

Bianne e Cornelia erano sedute sulle gradinate del Tempio e osservavano il cielo stellato. Era una limpida e tiepida sera di giugno, dalla città giungeva qualche rumore lontano, ma su tutto dominava il frinire dei grilli. Le due Vestali erano sedute vicine, il ginocchio di Cornelia sfiorava quello di Bianne, ma quel lieve contatto era piacevole in quel momento di pace.
- A che stai pensando?- Cornelia chiese in un sussurro dolce.
- A quanto sono fortunata.- rispose Bianne, sorridendo e continuando a osservare il cielo.
Cornelia corrugò le sopracciglia in un’espressione perplessa e attese che l’altra continuasse a parlare.
- Quando sono entrata nel Tempio – riprese a parlare l’altra donna – avevo molta paura e mi sentivo molto sola. Poi, dopo la cerimonia d’investitura, ho incontrato una persona che è diventata parte integrante della mia vita, senza di lei mi sentirei perduta. Non è sorprendente che in un universo intero, tra così tante persone che vivono senza mai sentirsi completi, abbia trovato in te la mia metà esatta?- disse Bianne, ritornando a guardarla e rivolgendole un sorriso entusiasta.
Cornelia ricambiò il suo sorriso e si sporse in avanti per rubarle un veloce bacio: era così che si sentiva anche lei da quando aveva incontrata Bianne, come un essere che era stato riunito dopo aver vissuto tanti anni diviso a metà.
 
Top
_Koa_
view post Posted on 5/3/2013, 19:46




Ciao, ti lascio la recensione mensile (recensione che arriverà ogni primo martedì del mese) e che viene data a chi pubblica anche (o esclusivamente su OCY).

Inizio con il dirti che apprezzo la scelta del femslash, innanzitutto perché è un genere che mi piace molto e poi perché penso siano ancora in pochi a scriverci sopra e questo è un vero peccato perché offre molti spunti interessanti che lo slash non ti da, primo su tutti per il fatto che si tratta di donne e non di uomini e questo apre scenari differenti.

Vorrei partire subito col dirti le mie impressioni, ma prima sbrigo un po' di pratiche: innanzitutto l'uso dei promt mi sembra rispettato in pieno e questo è apprezzabile. Data la struttura di questa challenge e il limite di tempo che avete non siamo particolarmente rigidi sull'uso dei promt, ma nonostante questo vedo che sia tu, che in generale le altre ragazze, vi state attenendo piuttosto bene nonostante sappia per esperienza che la difficoltà della challenge è elevata. Altra cosa che apprezzo è che tu riferisca il tempo che hai impiegato per scrivere di volta in volta, non è obbligatorio, ma apprezzo che tu lo faccia.

E poi, beh... passiamo alla trama! Sono rimasta sorpresa, piacevolmente sorpresa dalla scelta che hai fatto. Non me l'aspettavo davvero di trovarmi due vestali nel loro ruolo in tutto e per tutto. Molto particolare come scelta, e decisamente originale. Dato che sono le prime challenge non sappiamo ancora molto riguardo i personaggi, ma Bianne mi sembra abbia già il suo buon carattere che è già piuttosto ben definito. Cordelia invece la devo ancora inquadrare, ma immagino lo farò mano a mano che la storia prosegue.

Che dirti? Sono molto curiosa di vedere come farai proseguire le cose.

_Koa_




CITAZIONE
Non ricordo se ti lasciai o meno un commento, ma ho letto quella yuri e ricordo che mi piacque. Mi chiedevo se avessi voglia di ripetere l'esperimento, visto che sei stata bravissima.

Se devo essere sincera non ricordo un tuo commento, ma non importa particolarmente se ti è piaciuta allora meglio così! Per il futuro, non parteciperò più a questa challenge, dato che sono una delle due che la organizza, ma di sicuro prenderò in mano una femslash, anzi, sto giusto scrivendo una storia con un tema femslash! ^^
 
Top
Taila
view post Posted on 11/3/2013, 13:31




Grazie per il commento, prima di tutto ^_^
Sono contenta di essere riuscita a raggiungere un risultato decente, visto che è la mia prima yuri e il mio primo challenge (ammetto di starci prendendo gusto ^O^). Sono sollevata nel sapere che sto rispettando i prompt, perché ho ancora qualche problema a inquadrarli bene e pensavo che stessi facendo un disastro completo ^^'''
Dato che volevo sperimentare, l'ho fatto fino in fondo. Mano a mano che proseguirò, cercherò di approfondire e meglio delineare le nostre Vestali, anche se fin'ora mi sono concentrata soprattutto su Biane ^^'''


Spero di leggere prestissimo qualche tua nuova yuri ^^
 
Top
Taila
view post Posted on 12/3/2013, 12:32




Titolo: Mi sei mancata
Autore: Taila
Rating: Rosso
Pairing: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 12/03/13: Assenza
Shot iniziata alle ore 10:05 e terminata alle ore 10:12 (Ho sforato di due minuti, perché non ho controllato l’orologio)

V. Mi sei mancata

Cornelia inarcò la schiena e dovette mordere la sua mano destra per reprimere il gemito che le era salito in gola: era abbastanza sicura che, se solo si fosse lasciata andare, l’avrebbero sentita in tutto il Tempio.
Era piegata in avanti, le mani strette sulla cornice di pietra del focolare della Dea, la sacra veste bianca sollevata fin sopra i fianchi e Bianne che, appoggiata contro la sua schiena, le baciava il retro del collo e le spalle e muoveva le dita dentro di lei, come se volesse scavarsi un sentiero fino alla sua anima. Cornelia strizzò gli occhi e inclinò la testa in avanti, ansimando: per tutti gli dei, fare l’amore durante il loro turno di custodire il fuoco sacro era più eccitante di quando avesse mai immaginato.
Bianne era stata scelta per accompagnare la Vestale Massima a una funzione sacra nel tempio della Fortuna a Praenestre: due settimane senza di lei erano state un inferno in terra, non riusciva a pensare a nient’altro che a lei, a dove fosse e a cosa stesse facendo, e poi era gelosa di Servilia, l’assistente della Vestale Massima, perché non faceva mistero di apprezzare i corpi femminili. Cornelia si era innervosita parecchio per l’assenza della donna che amava e si era tranquillizzata solo quando la sua amante era ritornata al Tempio e l’aveva guardata in modo inequivocabile.
Cornelia venne rabbrividendo e soffocando i gemiti, ancora tremante e ansante si girò a fatica e strinse le braccia attorno al collo di Bianne e si sporse per baciarla, felice: quello era il modo migliore per farle capire quanto le era mancata.
 
Top
Taila
view post Posted on 19/3/2013, 13:13




Titolo: La dittatura dell'anima
Autore: Taila
Raiting: Verde
Pairing: Cornelia x Bianne
Parola fornita il 19/03/13: Dittatura
Shot iniziata alle ore 13:05 e terminata alle ore 13:10

VI. Dittatura dell'anima

La Vestale Massima stava officiando i riti in onore della dea Vesta, il fumo dell'incenso si levava dall'altare in eleganti volute, mentre le altre sacerdotesse ripetevano le litanie in tono ridondante e ipnotico.
Cornelia era entrata nel tempio da cinque anni e ormai si era abituata a quella quotidianità ripetitiva, c'era qualcosa di tranquillizzante in quell'alternarsi di giorni tutti uguali e la paura che aveva provato il primo giorno era ormai scomparsa. Eppure qualcosa era mutato dentro di lei, un sentimento nuovo le era nato dentro e aveva preso possesso del suo cuore, instaurando una dittatura dell'amore che non le permetteva di pensare ad altro che a lei, al suo viso dolce e a come potrebbe essere essere amata da lei.
Cornelia si morse il labbro, arrabbiata verso se stessa: dentro di lei c'era qualcosa di marcio, qualcosa che non avrebbe mai dovuto esistere e che la rendeva sbagliata. Quell'amore che provava verso Bianne doveva scomparire, altrimenti sarebbe diventato la rovina di entrambe.
 
Top
Taila
view post Posted on 23/4/2013, 12:35




Titolo: Un piccolo inconveniente
Genere: romantico, sentimentale, fluff
Raiting: Verde
Pairing: Cornelia x Bianne
Parola fornita il 09/04/13: Fango
Shot iniziata alle ore 12:44 e terminata alle ore 12:49


VII. Un piccolo incidente

Bianne abbassò lo sguardo sull’abito bianco che indossava, sporcato di fango da un carro che era passato per strada ed era finito con una ruota in una pozza d’acqua piovana stagnante. Quattro striature marroni macchiavano il candido tessuto di lino e non poteva presentarsi al cospetto di Augusto in quello stato deplorevole. Sollevò uno sguardo sconcertato su Cornelia, che stava fissando il suo abito sorpresa e, quando incrociò lo sguardo disperato della consorella, non riuscì più a trattenersi e scoppiò in una fragorosa risata.
Bianne sapeva che avrebbe dovuto prendersela per l’indelicatezza dell’amica, ma era così raro che ridesse così di cuore e la sue risata era così limpida e bella che non riuscì a far altro che rimanere incantata ad ascoltarla, colmandosene il cuore.
Era innamorata come una stupida di Cornelia e si comportava di conseguenza.



Titolo: Pensieri di un’innamorata
Autore: Taila
Genere: Romantico, sentimentale, erotico, fluff
Rating: Arancione
Pairing: Cornelia x Bianne
Parola fornita il 16/04/13: Smeraldo
Shot iniziata alle ore 12:55 e terminata alle ore 13:00

VIII. Pensieri di un'innamorata

Gli occhi di Bianne erano di un verde intenso e profondo, un colore così bello che Cornelia poteva assimilarlo soltanto allo smeraldo che ornava la spilla che la Vestale Massima aveva avuto in regalo dai suoi genitori quando era stata eletta per quella carica.
Cornelia adorava gli occhi di Bianne, erano così espressivi che riusciva a leggerci dentro tutto quello che provava per lei e forse erano il particolare che l’aveva fatta innamorare a primo sguardo di lei. Quando le diceva che l’amava, Bianne non la guardava dritta negli occhi, ma abbassava lo sguardo e le sue iridi assumevano una sfumatura dolce che la rendeva ancora più amabile. Cornelia inoltre amava le sfumature che coloravano quelle iridi verdi quando facevano l’amore: quando entrava piano dentro di lei, Bianne spalancava gli occhi e, mentre muoveva le dita, l’iride inghiottiva la pupila dandole l’impressione che tutto fosse diventato verde.
Era soltanto lei che riusciva a provocare quella reazione e amava quel pensiero.



Titolo: Il nostro angolo segreto
Autore: Taila
Genere: Romantico, sentimentale, erotico
Rating: Rosso
Pairing: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 24/04/13: Angolo
Shot iniziata alle ore 13:10 e terminata alle ore 13: 17 (Ho sforato di due minuti, chiedo venia)

IX. Il nostro angolo segreto

Il posto che preferivano per stare insieme era sotto un albero di melo in un angolo del giardino: un pezzo dell’edificio templare lo proteggeva dagli sguardi indiscreti delle altre consorelle e il pezzo di prato su cui si stendevano era circondato da una siepe di alloro e rose, che profumava l’aria.
Bianne e Cornelia amavano stendersi sull’erba morbida in primavera, quando l’erba era morbida e di un verde lucente e le foglie le nascondevano alla vista. Allora potevano abbracciarsi un po’ più forte e baciarsi come due innamorate e non come amiche, con carezze audaci che di solito non potevano permettersi di fare, sollevavano le tuniche piano, le gambe nude incrociate e i sessi a contatto che sfregano piano uno contro l’altro, strappando gemiti e ansimi. Dopo aver fatto l’amore continuavano ad abbracciarsi strette e a scambiarsi baci pigri, consapevoli che quel momento era unico e soltanto loro e volevano assaporarlo fino in fondo, perché era così raro stare un po’ insieme in quel modo alla luce del sole.
 
Top
24 replies since 18/2/2013, 12:34   155 views
  Share