Regolamento Challenges

« Older   Newer »
  Share  
_Koa_
view post Posted on 20/2/2013, 19:49




Regolamento Challenge

Anzi tutto partiamo con il chiarire cosa sono le challenge.

Come dice il termine sono delle sfide con sé stessi.

Una challenge infatti è senza scadenza ed è (solitamente) ricca di prompt sui quali basare le storie.

Ovviamente per ogni challenge ci saranno dei bandi differenti e delle regole interne distinte ( per questo vi consiglio di leggere attentamente ogni bando, prima di iscrivervi).
Cosa si può scrivere?

Nel nostro caso le storie dovranno essere tutte delle slash-yaoi o femslash-yuri originali (quindi con personaggi inventati dalla vostra bella testolina ^^) poi tutto è consentito (a meno che nel bando specifico non siano inserite delle limitazioni).

Dalle challenge ci si può ritirare in qualsiasi momento, basta segnalare il vostro ritiro nel topic della challenge, oppure contattando tramite mp un membro dello staff:

NonnaPapera! (admin)
_Koa_ (admin)
SignorinaEffe87 (moderatore di sezione)

Oppure direttamente a chi ha indetto la challenge.

Per questo motivo vi chiedo sempre la massima serietà nel portare avanti l'iniziativa, nessuno vi mangia se decidete di ritirarvi, però fate il piacere di avvertire.

Chiunque può indire una challenge, basta che la segua e si prenda la responsabilità degli aggiornamenti delle storie e delle recensioni (se sono previste dal bando).

Attenzione: nel caso in cui l'ideatore della challenge non potesse più seguirla, è tenuto a comunicarlo al moderatore di sezione o ad uno degli amministratori.
 
Top
0 replies since 20/2/2013, 19:49   11 views
  Share