Qual è il vostro animaletto da compagnia preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Gatto3 [75.00%]
Cane1 [25.00%]
Coniglio0 [0.00%]
Pesce rosso0 [0.00%]
Canarino0 [0.00%]
Furetto0 [0.00%]
Altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Qual è il vostro animaletto da compagnia preferito?, Votate ad un altro insulso sondaggio!

« Older   Newer »
  Share  
_Koa_
view post Posted on 13/4/2013, 13:35




Beh, la domanda dice tutto! Qual è il vostro animaletto preferito? Avete un cane, ma preferite i gatti? Avete un gatto, ma amate i pesciolini rossi che il vostro gatto caccia regolarmente e allora siete costretti a nascondere i pesci al gatto?

Insomma, diteci come vivono i vostri animali in casa!


Ps. potete postare anche fotografie dei vostri cuccioli se proprio lo volete ^^'

Inizio io e do il buon esempio! :) Ho votato "gatto" perché, beh li adoro proprio, ieri sera uno dei miei mici si è arrampicato su sul muro per cacciare una mosca <3
Ma ho anche un cane, il mio è un Golden Retriever, il cane più dolce del mondo... ora ve li faccio vedere:


Ettore:



Ugo:



E il nuovo arrivato, Jack:



Edited by _Koa_ - 14/4/2013, 13:56
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 14/4/2013, 00:11




In casa mia, per un certo periodo, c'era un vero zoo: 3 pesci rossi (tutto è iniziato con uno di loro vinto ad una fiera di paese), un acquario gigantesco che ad anni alterni andava ad acqua salata o dolce, 2 cocoriti, un merlo indiano che cantava fascetta rossa e smadonnava come uno scaricatore di porto, 2 criceti che hanno figliato una volta, una cavia e un pappagallo verde dal pessimo carattere che abbiamo trovato impigliato in una rete su un albero... c'è stato anche un gatto ma era stronzo e pulcioso (io voglio bene ai gatti ma quello, per una storia un po' lunga, lo odiavo)

Ma di sicuro il mio animale preferito è il cane.
Fiona è stata la prima, una femmina di cocker dal colore meraviglioso e praticamente unico che, per colpa di un emerito stronzo, siamo stati costretti a riportare in allevamento


Adesso che l'emerito stronzo se ne è andato a fancu**, abbiamo preso un altro cane: Clover, detto anche Bagigia o Batman

ci sono due immagini ma è sempre lo stesso cane XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/4/2013, 09:05




Il gatto!!!!
Son dolci giocherelloni e non rompono i maroni come i cani ^^
 
Top
Taila
view post Posted on 14/4/2013, 11:50




Amo sia i cani che i gatti, ma non posso avere nessun animale perché vivo in un condominio e perché mio padre non vuole animali per casa. Per un periodo ho avuto dei canarini - mio nipote quando aveva tre anni li ha strozzati per gioco - e un coniglio che ho dovuto dare a mia zia perché non era nano, ma un coniglio normale...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/4/2013, 12:05




2r2aadu_th
questa è la mia si chiama stella ( nome cretino che le ha dato mia figlia :P )
 
Top
_Koa_
view post Posted on 14/4/2013, 12:57




Come strozzati per gioco? Oddio O.O

Nonna, la micia è bellissima! *___*
 
Top
Taila
view post Posted on 14/4/2013, 13:26




Aveva tre anni e lo hanno messo a giocare davanti alla gabbia perché non ne voleva sapere di addormentarsi, io me n'ero andata a dormire e la mattina dopo li ho trovati tutti e due stecchiti. Il maschio era bianco e la femmina gialla, c'ero parecchio affezionata. Ci sono rimasta malissimo per l'incuria che i genitori del bambino hanno dimostrato di fronte a qualcosa che non era loro e da allora non ho più voluto avere canarino, pappagalli o altri volatili.


Nonna la tua micia è bellissima *____*
 
Top
6 replies since 13/4/2013, 13:27   34 views
  Share