Hallo

« Older   Newer »
  Share  
Alex.Die Hell
view post Posted on 16/4/2013, 19:03




Hallo!
Ho decido di presentarmi, sia perché il forum mi piace sia perché, avendo postato, mi sembrava corretto.
Come al solito, le presentazioni non sono il mio forte, quindi verto sul parlare della scrittura. Da quando scrivo ho sempre prediletto storie Slash e Femslash (o yuri e yaoi, che dir si voglia) e quindi il "perché?" è quasi sfumato nel nulla xD Semplicemente, mi piace ed è più vicino alle mie corde, diciamo.
Per un certo periodo ho abbandonato la scrittura e sono tornata da poco, scrivendo soprattutto nel fandom di Supernatural. Ma le originali, ovviamente, non si riescoo mai ad abbandonare :D
Scrivo nei buchi di tempo, che sono quasi sempre all'alba o di notte, e non so quanto questo faccia bene alle mie storie, ma non posso farne a meno (sono certa che tutti potete capirmi).
Bhe, credo di aver detto anche troppo :epilect:
Ci vediamo in giro!
 
Top
K'oa
view post Posted on 16/4/2013, 19:06




Ciao, grazie di esserti presentata... ci fa molto piacere che tu abbia deciso di farlo.
Capisco la tua predilezione per lo slash, la capisco bene... XD Conosco Supernatural, ho visto qualche serie, anche se non posso certo dire di conoscere bene il fandom.

In ogni caso, benvenuta!
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 16/4/2013, 19:38




Benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87 (Effe andrà benissimo ^_=), la fornitrice ufficiale dei prompt per la Challenge del Martedì.

La mia passione per lo slash è più recente di quella per la scrittura, ma altrettanto travolgente, quindi capisco benissimo! XD
 
Top
K'oa
view post Posted on 16/4/2013, 19:48




Fornitrice di promt mi ha fatto ridere tantissimo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: non chiedermi perché! Direi anche dispensatrice ufficiale di promt XD Hai bisogno di un promt? Lei te lo trova!! XD hahahahahaha :asd:
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 17/4/2013, 08:28




CITAZIONE (K'oa @ 16/4/2013, 20:48) 
Fornitrice di promt mi ha fatto ridere tantissimo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: non chiedermi perché! Direi anche dispensatrice ufficiale di promt XD Hai bisogno di un promt? Lei te lo trova!! XD hahahahahaha :asd:

Il lato tragicomico della faccenda è che IO, quando devo scrivere su un prompt, per usarlo in modo originale e insolito finisco novanta volte su cento fuori traccia! :cry:

@Alex: mi sa che partecipiamo allo stesso contest sul forum di EFP (che, ironia della sorte, si chiama Prompt's Contest). O, almeno, tu partecipi, io sospetto che finirò per ritirarmi con ignominia senza aver scritto mezza riga... :sisi:
 
Top
Alex.Die Hell
view post Posted on 21/4/2013, 11:19




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 16/4/2013, 20:38) 
Benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87 (Effe andrà benissimo ^_=), la fornitrice ufficiale dei prompt per la Challenge del Martedì.

La mia passione per lo slash è più recente di quella per la scrittura, ma altrettanto travolgente, quindi capisco benissimo! XD

Considerati co-responsabile della mia presenza qui (;

Grazie a entrambe!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/4/2013, 07:31




Benvenuta tra noi :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 23:22
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Benvenuta >_<
 
Top
7 replies since 16/4/2013, 19:03   49 views
  Share