Salve a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
survivor9
view post Posted on 17/4/2013, 17:42




Salve a tutti
Mi chiamo Sara e ho 18 anni (vado per i 19 a fine luglio xd). Vengo da Lavis, piccolo paesino in provincia di Trento, in Trentino insomma xd.
Adoro i manga e gli anime, primissimo tra tutti Vampire Knight. Adoro sia Zero che Kaname, anche se di più Kaname, lo ammetto xd. Poi anche Takuma e Hanabusa *____*
Al momento sto scrivendo ben due fan fiction su questo fandom, tutte e due con almeno un pg inventato... Con la prima sono già al 6° capitolo, la 2° la sto scrivendo e sono ancora al prologo ^^
Sono approdata su questo forum notando la challenge "I cinque minuti del Martedì" e ho deciso di iscrivermi anche qui sul forum :)
Mi piace molto leggere, scrivere, giocare a pallavolo, tennis, calcio, fare equitazione.
 
Top
K'oa
view post Posted on 17/4/2013, 18:50




Ciao, immagino tu sia Silvia.1994, vivi in Trentino? *____* un posto meraviglioso! Io ci sono stata qualche anno fa (Trento, Molveno, Andalo) e sono rimasta folgorata, vivi in un posto meraviglioso!

Sono contenta che tu abbia deciso di presentarti, come era scritto nel post sul forum di efp, non era obbligatorio farlo, ma ovviamente quando succede, noi ne siamo davvero molto felici. Non conosco Vampire Knight, quindi non posso dirti di condividere la tua passione...

In ogni caso, sentiti libera di girare per il forum, leggere storie, consultare le nostre sezioni come più ti piace! E se hai dubbi o domande, non esitare a pormele!

Koa
 
Top
survivor9
view post Posted on 17/4/2013, 19:11




CITAZIONE (K'oa @ 17/4/2013, 19:50) 
Ciao, immagino tu sia Silvia.1994, vivi in Trentino? *____* un posto meraviglioso! Io ci sono stata qualche anno fa (Trento, Molveno, Andalo) e sono rimasta folgorata, vivi in un posto meraviglioso!

Sono contenta che tu abbia deciso di presentarti, come era scritto nel post sul forum di efp, non era obbligatorio farlo, ma ovviamente quando succede, noi ne siamo davvero molto felici. Non conosco Vampire Knight, quindi non posso dirti di condividere la tua passione...

In ogni caso, sentiti libera di girare per il forum, leggere storie, consultare le nostre sezioni come più ti piace! E se hai dubbi o domande, non esitare a pormele!

Koa

Sara.1994 non Silvia, comunque si sono io :)
mi fa molto piacere che ti piaccia la mia regione :) Vado praticamente a scuola a Trento e l'inverno vado spessissimo a Molveno e Andalo xd

Si, ho visto che c'era scritto che è facoltativo presentarsi, ma mi sembrava giusto farlo :)
 
Top
K'oa
view post Posted on 17/4/2013, 19:21




Sara, scusami... hai ragione! :rosa: Non so perché anche ieri sera mi veniva da chiamarti Silvia... è l'età che avanza immagino!
 
Top
survivor9
view post Posted on 17/4/2013, 19:25




CITAZIONE (K'oa @ 17/4/2013, 20:21) 
Sara, scusami... hai ragione! :rosa: Non so perché anche ieri sera mi veniva da chiamarti Silvia... è l'età che avanza immagino!

Haha xd vabbeh capita dai :)
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 17/4/2013, 19:50




Benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87, la fornitrice ufficiale di prompt per la Challenge del Martedì (ora K'oa scoppierà di nuovo a ridere, me lo sento).
Quindi, se un giorno ti troverai a dover trattare in cinque minuti una parola particolarmente difficile, sappi che la malvagia responsabile sono io (e il generatore random che uso). *inserire risata da cattivo di serie Z qui* :P
 
Top
K'oa
view post Posted on 17/4/2013, 19:54




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 17/4/2013, 20:50) 
Io sono SignorinaEffe87, la fornitrice ufficiale di prompt per la Challenge del Martedì (ora K'oa scoppierà di nuovo a ridere, me lo sento).

Hahahahahahahaha, bella questa! :asd:
 
Top
survivor9
view post Posted on 17/4/2013, 19:55




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 17/4/2013, 20:50) 
Benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87, la fornitrice ufficiale di prompt per la Challenge del Martedì (ora K'oa scoppierà di nuovo a ridere, me lo sento).
Quindi, se un giorno ti troverai a dover trattare in cinque minuti una parola particolarmente difficile, sappi che la malvagia responsabile sono io (e il generatore random che uso). *inserire risata da cattivo di serie Z qui* :P

haha xd piacere di conoscerti Signorina ^^ allora si sarà interamente colpa tua haha xd no dai, mi scervellerò anche con le parole più difficili :)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 20/4/2013, 09:07




benvenuta :D
 
Top
survivor9
view post Posted on 20/4/2013, 12:52




Grazie mille :)
 
Top
9 replies since 17/4/2013, 17:42   58 views
  Share