Un desiderio che si avvera, Partecipante alla "i cinque minuti del martedì challenge"

« Older   Newer »
  Share  
survivor9
view post Posted on 23/4/2013, 13:09




Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: (del capitolo) Quando tutto ebbe inizio
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere:
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount: 180
Warning: Slash
Note: prompt => Inizio

Era un sabato sera e Zack in quel momento si trovava in una discoteca. A dire la verità nemmeno sapeva cosa ci facesse lì, dato che non gli interessavano quei posti, ma vi era stato trascinato dalla sorella maggiore, Carol, nel tentativo di farlo svagare un po’.
Zack comunque restava seduto su uno dei divanetti osservando la sorella ballare con il fidanzato, quando un ragazzo poco più grande di lui andò a sederglisi vicino. Zack lo conosceva solo di vista, non gli aveva mai parlato.

“Io sono Adrien, molto piacere”
Si presentò il ragazzo, sorridendo.
“Il piacere è mio, io sono Zack”

Anche Zack sorrideva, anche se leggermente imbarazzato.
Adrien era un bel ragazzo, capelli neri con occhi di uno stupendo color ghiaccio, proprio il colore che Zack preferiva. Era anche molto alto, di sicuro minimo sul 1.80 m e sotto la maglietta bianca che indossava, si potevano intravedere dei bei pettorali, segno che sicuramente faceva palestra.
Fu proprio tutto quell’insieme che fece innamorare Zack a prima vista, anche se c’avrebbe messo un po’ di tempo a dichiararsi a lui.


Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: (del capitolo) Un uomo così sensuale
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount: 146
Warning: Slash
Note: prompt => Sensuale; ho impiegato qualche secondo di più, giusto per poter finire l'ultima frase e non lasciarla a metà xd


Adrien e Zack abitavano assieme da ormai un anno nell’appartamento del primo, che era di origine francese.Quel giorno Zack si era svegliato presto rispetto all’amato e si era messo a sedere sul letto, osservando con sguardo innamorato l’altro, che dormiva in tutta tranquillità.
Avevano dormito tutti e due nudi, solo con i boxer addosso e quindi il fisico del francese era mess bene in risalto. Più lo sguardo di Zack passava su di lui, più la sua accentuata sensualità si mostrava.
Adrien era sensuale in tutto e per tutto, pure quando dormiva e poi, Zack era più che certo che a volte il fidanzato lo facesse a posta a far mostra di tutta la sua sensualità, soprattutto quando erano da soli.
Ogni giorno che passava, Zack sentiva di amare sempre più quel ragazzo ed era molto grato alla sorella di averlo portato in quella discoteca quel sabato sera di un anno prima.
Le mani dell’inglese andarono a sfiorare i capelli di Adrien, che aprì gli occhi proprio in quel momento, fissandosi in quelli di Zack.

Edited by survivor9 - 23/4/2013, 14:53
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 15:15
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


*^* spero di leggere presto qualcos'altro su questi due, sembrano davvero una bella coppietta. Amori **
 
Top
survivor9
view post Posted on 23/4/2013, 16:01




CITAZIONE (kymyit @ 23/4/2013, 16:15) 
*^* spero di leggere presto qualcos'altro su questi due, sembrano davvero una bella coppietta. Amori **

Spero che ne uscirà qualcosa di decente, perché è in assoluto la prima fic yaoi che scrivo >.< oggi sicuramente un altro mini-racconto lo posto entro stasera :)

Edited by survivor9 - 23/4/2013, 17:19
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 17:30
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


*^* bene bene!!
 
Top
survivor9
view post Posted on 23/4/2013, 22:14




Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: L'alba di un nuovo giorno
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount: 185
Warning: Slash
Note: prompt => Alba; questo prompt mi ha trattenuta 7 minuti, volevo finire così la flashfic, quindi ho dovuto sforare leggermente ^^

Era l’alba di un giorno di metà gennaio, fuori nevicava e Zack era seduto al tavolo della cucina, indaffarato a ripetere per l’esame che avrebbe avuto quel pomeriggio. Era andato a ripassare in cucina per non svegliare Adrien, ma mentre era concentrato, sentì il fidanzato avvolgerlo con le braccia. Doveva averlo svegliato, forse con la luce che aveva acceso. Gli scappò un sorriso, lasciandosi abbracciare.

“Già sveglio, Adrien?”
Gli chiese dolcemente il più piccolo, infatti Zack aveva 3 anni in meno di Adrien.
“Si… Anche tu a quanto vedo. Ancora a studiare?”
Il tono di Adrien era assonnato, ma al tempo stesso dolce.
“Già. Lo sai quanto sia importante per me questo esame.”
Rispose Zack, sorridendogli e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
“Certo che lo so, ma dovresti tornare a dormire. È ancora l’alba e hai tutta la mattina per finire di ripassare.”
Per convincerlo, iniziò a dargli qualche bacio sul collo.
“E va bene, sai che non posso resistere se fai così”

Zack chiuse quindi il libro e seguì il fidanzato in camera, addormentandosi poi tra le sue braccia, cullato da lui…

Edited by survivor9 - 23/4/2013, 23:33
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:08
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Che amoreeee *^*
Sa essere davvero convincente. E il bello è che poi hanno semplicemente riposato, mi piace, perché hai puntato al lato fluffuoso della faccenda **
 
Top
survivor9
view post Posted on 24/4/2013, 16:20




Adrien sa benissimo quando fare certe cose e quando non farle xd per quello si è limitato a cullarlo, anche perchè Zack poi chissà se si sarebbe svegliato alla fine haha xd
Sa quando essere dolce e quando può invece prendersi certe lubertà con Zack :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 14:22
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


*^* amorino lui!
 
Top
survivor9
view post Posted on 30/4/2013, 17:00




Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Solo burro, niente margarina
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount:
Warning: Slash
Note: prompt => Burro; scritto dalle 0:20 alle 00:25; note: Adrien ha dall'età di 9 anni l'intolleranza al latte, ma a volte fa delle piccole eccezioni. Zack sa cucinare molto bene e preferisce farla lui la torta per il fidanzato, piuttosto che comprarla in qualche pasticceria.


Era il 27 marzo ed era arrivato il compleanno di Adrien. Zack per l'occasione si era svegliato molto presto, per preparargli la colazione, con tanto di torta di compleanno, fatta interamente da lui. Avendo scoperto da molto, che Adrien era intollerante al latte, ormai si era abituato ad usare la margarina, ma aprendo il frigorifero scoprì con amarezza che era finita. Perché non se ne era accorto prima!? E ora come avrebbe fatto? Sperava che il francese l'avrebbe mangiata lo stesso, anche solo una piccola fetta. Dopo aver finito di preparare tutto, portò la colazione in camera, sussurrando all'orecchio di Adrien:

"Buongiorno e tanti auguri amore mio"
Gli posò il vassoio lì vicino.
"Ma che bel risveglio, grazie"
Adrien si svegliò, dandogli poi un bacio
"Di niente, ma la torta è fatta con il burro, dato che avevamo finito la margarina"
Il tono di Zack ora era triste
"Fa lo stesso amore mio, la mangio volentieri"
Adrien lo tranquillizzò, prendendosi subito una fetta e la addentò, bevendosi poi un sorso di caffè.
"È buonissima, sei proprio un ottimo cuoco"
Disse il francese, in tono dolce.
"Grazie Adrien, mi lusinghi molto"
Mentre gli rispondeva, Zack arrossì.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:57
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Oh amore *^*
Ma regalala anche a me una torta!! XD
No, ok. Ma come sono dolciiii!!
 
Top
survivor9
view post Posted on 30/4/2013, 19:31




CITAZIONE (kymyit @ 30/4/2013, 19:57) 
Oh amore *^*
Ma regalala anche a me una torta!! XD
No, ok. Ma come sono dolciiii!!

Hahaha xd Ti manderò una torta appena ne fa un'altra xd
 
Top
survivor9
view post Posted on 30/4/2013, 22:53




Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: "Annuncio" importante alla radio
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount:
Warning: Slash
Note: prompt => Radio; scritto dalle 09:43 alle 09:48; note: Zack ha pensato bene di fare qualche sorpresa all'amato, tra cui per l'appunto, fargli gli auguri attraverso la sua stazione radio preferita. La reazione di Adrien sarà nella prossima flashfic


Mentre Adrien faceva tranquillamente colazione, Zack accese la radio, giusto per infondere una bella atmosfera. Si misa a canticchiare alcune canzoni che conosceva, assieme al fidanzato, attendendo una chiamata, che arrivò dopo qualche minuto.
Zack si spostò così in cucina, dove appurò che era proprio l'emittente radio.

"Bene signor Zack, lei ci ha scritto, dicendo di voler fare gli auguri a una persona molto speciale. Ci dica chi è e faccia i suoi auguri"
La voce dell'uomo della radio risuonò nella casa, dato che la radio era accesa.
"Ecco... Io vorrei fare i miei migliori auguri di un felice compleanno a Adrien, la persona più importante della mia vita."
Il tono di Zack era timido, perché sapeva benissimo che Adrien aveva sentito tutto.
"Molto bene, speriamo allora che Adrien abbia sentito. Grazie per aver chiamato, arrivederci e auguri a Adrien."

La linea cadde e Zack tornò in camera, arrossito, dove poi sorrise a Adrien


-----------------------------------------

Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Un regalo speciale per una persona speciale
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount:
Warning: Slash
Note: prompt => Bracciale; scritto dalle 12:55 alle 13:04; note: Zack proviene da una famiglia ricca, per questo motivo ha potuto regalargli quel braccialetto, altrimenti, avrebbe cercato altro, anche se, pur di far felice l'amato, farebbe qualsiasi cosa. Mi ha preso molto più questo prompt ç_____ç mi dispiace

"Zack, che cosa dolce, non me lo sarei mai aspettato"
La dolcezza del tono di Adrien, fece quasi squagliare Zack.
"Ehm... Niente, ci tenevo a farti gli auguri in modo speciale."

Zack sorrise, andando a prendere un pacchettino piccolo e si avvicina a lui, spostando le cose dal letto e glielo passa. Adrien lo scarta subito, curioso. Il regalo consisteva in un bracciale in oro bianco, con qualche disegno raffinato sopra. Adrien lo osserva, mettendoselo subito al polso

"Non dovevi scomodarti così tanto, ti sei veramente superato oggi"
Sorrideva Adrien, prima di dargli un bacio
"Oggi doveva essere un giorno molto speciale e ce l'ho messa tutta per far si che lo fosse."
Zack ricambiò il suo bacio, attirandolo a sé
"E ci sei riuscito, questo sarà uno dei giorni che ricorderò per sempre"

Adrien si sentiva davvero al settimo cielo, non poteva desiderare compleanno migliore, un'intera giornata con il suo ragazzo, cosa che succedeva solo nei fine settimana, la colazione a letto, tutte quelle sorprese...
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 16:02
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


*^* sono bellissimi, lo ripeterò fino alla nausea!!
Farei pazzie per un fidanzato come lui >_<
 
Top
survivor9
view post Posted on 7/5/2013, 17:17




Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Meglio dal vivo che su un libro
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount: 201
Warning: Slash
Note: prompt => Libro; finalmente sono arrivata a questo prompt *_* già quando l'avevo letto mi era venuta in mente l'idea u.u e sono decisamente entusiasta di averla scritta *_* Zack studia medicina, mentre Adrien è un avvocato.

“Ancora a studiare!? Ok che sei pieno di esami, ma non hai molto tempo per me ultimamente”
Questa era la voce triste e delusa di Adrien che era appena uscito dalla doccia e indossava solo un asciugamano avvolto attorno alla vita.
“Domani ho un esame, poi sono tutto tuo, resisti ancora un po’”
Purtroppo Zack non poteva farci niente, eppure gli dispiaceva trascurarlo così
“Almeno dimmi cosa stai studiando, anche se io sono avvocato, qualcosa potrei anche saperla di medicina”
Il francese si sedette vicino a lui, osservando il libro
“Guarda caso, delle cose del corpo maschile”
Zack ridacchiò, scoccandogli un bacio sulle labbra.
“Allora perché non le studi su di me? Io sono meglio delle illustrazioni di quel libro”
Gli rispose Adrien con fare serio.
“Ci stavo giusto pensando caro. Lasciami finire questo paragrafo e passo a studiare sul tuo corpo”

Ora anche il tono di Zack era serio e mentre finiva di leggere il paragrafo, lo fece stendere sul letto, dedicandosi poi completamente a lui. Stranamente Adrien lo lasciò fare, senza fare lo scemo come suo solito e appena Zack finì tutto, lo attirò a se, concedendosi poi una meritata ricompensa che in fondo si meritava dopo quei giorni quasi privi di attenzioni.
 
Top
K'oa
view post Posted on 7/5/2013, 18:29




Promt da Inizio a Bracciale:

Ciao, ecco la recensione che viene lasciata ogni inizio del mese. Innanzitutto devo dire che il fatto che tu abbia deciso di cominciare dal principio mi ha stupito parecchio. Era una cosa che non mi aspettavo, soprattutto perché ci sono tantissimi promt da che abbiamo cominciato. Ma mi fa piacere perché significa che anche prima di riprenderla in mano il lavoro non è andato perso. Mi fa piacere anche che tu scriva quanto tempo impieghi, come abbiamo già detto e ripetuto è una cosa non estremamente necessaria o obbligatoria, ma ci fa piacere quando ce lo dite.
Beh, per essere la prima volta che scrivi qualcosa di slash secondo me non te la cavi affatto male. E non te la cavi male in quanto a scrittura. Specie considerando il fatto che all’inizio la challenge del martedì è un poco traumatica. Avendo partecipato so bene quanto sia complesso il doversi gestire con i tempi o anche il riuscire a mettere giù qualcosa che abbia un senso fin da subito. Cosa che tu sei riuscita a fare perfettamente. Zack e Adrien sono così dolci… E poi da quest’ultima storia sappiamo anche la loro professione! Beh la storia è tutto sommato ancora all’inizio, per il momento ti posso dire che questi momenti di vita, questi slice of life che hai creato su di loro mi piacciono davvero molto.

Complimenti ancora!
 
Top
23 replies since 23/4/2013, 13:09   173 views
  Share