Maidin mhaith

« Older   Newer »
  Share  
MaelstromDawn
view post Posted on 5/6/2013, 15:13




Hi hi ^w^
Sono MaelstromDawn, comunemente detta Mae, aspirante chimica perdigiorno, creatura semiastratta, anello di congiunzione fra il pirata e l'idiota...

A forza di partecipare ai concorsi e alle challenge di questo bellerrimo forum sul forum di EFP ho pensato (dopo che Nonna me l'ha fatto notare *coff coff*) che fosse magari anche il caso di fare un saltino qui ^^"

Non sono un'utente molto produttiva e presentissima, e non addurrò scuse quali una vita sociale estremamente impegnata, sono solo pigra e distraibile in maniera estremamente facile :asd:

Che dire, ho iniziato con lo slash precocemente a undici anni shippando selvaggiamente Jigen e Goemon (non so se qualcuno si ricorda quella mirabolante scena sulla spiaggia...), per poi spostare la mia attenzione su Zoro e Sanji (e altre coppie sparse per manga sconosciuti, sviluppando un amore viscerale per Toho e Houngun di Zombie-Loan ^w^)e approdare infine alle originali sfornando personaggi notoriamente idioti e macchiettistici. Non so scrivere angst, ma talvolta ci provo lo stesso, e infilo battute stupide in qualsiasi momento ad alta carica emotiva e questo perché sono una sociopatica che però nel profondo ha tanto bisogno di affetto.

Sono una grande appassionata di cinema e sono sempre felice come un'anguilla elettrica su una bobina di Tesla quando qualcuno mi chiede opinioni sui film (potrei parlarne per secoli), ma più in generale sono un'amante di tutto ciò che può stare su pellicola o su carta (in particolare, oltre che di libri fantasy, anche di quei manga che in genere nessuno conosce).

Mi capita di organizzare contest (anche se ora, in periodo di esami, ho deciso di darmi una regolata) e non mi dispiacerebbe affatto prepararne prima o poi qualcuno anche per questo forum ^w^

And that's all folks, spero di potermi far vedere abbastanza spesso (soprattutto una volta che avrò finito con la maturità :S).

Le grá,
Mae.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 5/6/2013, 15:31




Ciao benvenuta ^^ sono contenta che ti sia decisa :) spero prenderai in considerazione anche la raccolta punti ^^ Per quanto riguarda l'organizzazione di contest... ogni idea e aiuto è ben accetto
 
Top
MaelstromDawn
view post Posted on 5/6/2013, 16:16




pensavo di passarci giusto ora ^^

EDIT: se ho capito bene basta postare una storia partecipante ad una challenge o ad un contest per ottenere la tessera, giusto?
 
Top
K'oa
view post Posted on 5/6/2013, 18:38




Ciao, benvenuta su OCY, sono K'oa una degli admin. Grazie d'esserti presentata! Lo apprezziamo sempre davvero molto. Questo è il REGOLAMENTO, non spaventarti, non è che abbiamo chissà quali regole... Qui invece trovi il bando della TESSERA PUNTI. Il regolamento di partecipazione non è complesso... Posso dirti che, avendo già partecipato tu ad un nostro contest che è ancora attivo, se deciderai di postare la tua storia sul forum, avrai diritto già ad un bollino sulla tua tessera. I bollini si accumulano partecipando a contest e challenge e in più abbiamo un punto bonus se partecipi anche alla nostra speciale "challenge del martedì" che gestiamo sia qui che sul forum di efp...
Ma comunque è tutto scritto nel bando che ti ho linkato...

Se hai domande, o altro, non esitare a chiedermi o a contattarmi anche privatamente.

K'oa
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 6/6/2013, 09:20




Ciao e benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87, moderatrice della Sezione Challenge, autrice affetta da perenne accidia mentale, archeologa in fase di tesi, Precisina del Ciufolo, nonché terzo giudice dello Slash d'Oro.

Giusto per iniziare bene la nostra conoscenza virtuale, ti comunico che ho appena finito di scrivere il giudizio alla tua storia. *inserire colonna sonora da momento di somma suspance qui* :asd:
 
Top
MaelstromDawn
view post Posted on 7/6/2013, 15:05




Grazie mille a entrambe ^w^

CITAZIONE (K'oa @ 5/6/2013, 19:38) 
Ciao, benvenuta su OCY, sono K'oa una degli admin. Grazie d'esserti presentata! Lo apprezziamo sempre davvero molto. Questo è il REGOLAMENTO, non spaventarti, non è che abbiamo chissà quali regole... Qui invece trovi il bando della TESSERA PUNTI.

Purrfect, ho letto tuttoe visto che finalmente ho un attimo di tempo provvedo a postare sia la storia partecipante al contest che quelle per la challenge "Dal nome alla storia" ^^

CITAZIONE
Giusto per iniziare bene la nostra conoscenza virtuale, ti comunico che ho appena finito di scrivere il giudizio alla tua storia. *inserire colonna sonora da momento di somma suspance qui*

Waaa D: *va a nascondersi in un angolo buio* almeno ora se vorrai sbranarmi viva sarò a portata di mp... ^^"
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 7/6/2013, 15:22




CITAZIONE (MaelstromDawn @ 7/6/2013, 16:05) 
CITAZIONE
Giusto per iniziare bene la nostra conoscenza virtuale, ti comunico che ho appena finito di scrivere il giudizio alla tua storia. *inserire colonna sonora da momento di somma suspance qui*

Waaa D: *va a nascondersi in un angolo buio* almeno ora se vorrai sbranarmi viva sarò a portata di mp... ^^"

Non sono davvero tanto perfida quanto fingo di essere. All'incirca. :gnam:
 
Top
K'oa
view post Posted on 7/6/2013, 15:39




CITAZIONE
Non sono davvero tanto perfida quanto fingo di essere. All'incirca.

Non credere a niente di quello che dice... XD è severa, ma preziosa! Questa è la verità e l'ho avuta come beta, quindi: fidati!



CITAZIONE
Purrfect, ho letto tuttoe visto che finalmente ho un attimo di tempo provvedo a postare sia la storia partecipante al contest che quelle per la challenge "Dal nome alla storia" ^^

Devo quindi presumere che vuoi la tessera? Se sì, ti metto nell'elenco e riceverai due bollini appena posterai... mi ci vuole sempre qualche giorno per fare la tessera, perché devo accedere ad un pc non mio, ma ti arriverà! Trust me!



PS. io la tua valutazione l'ho già fatta! XD
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 7/6/2013, 15:43




CITAZIONE (K'oa @ 7/6/2013, 16:39) 
CITAZIONE
Non sono davvero tanto perfida quanto fingo di essere. All'incirca.

Non credere a niente di quello che dice... XD è severa, ma preziosa! Questa è la verità e l'ho avuta come beta, quindi: fidati!

Aw, grazie. *///*
 
Top
MaelstromDawn
view post Posted on 7/6/2013, 16:00




CITAZIONE (K'oa @ 7/6/2013, 16:39) 
Devo quindi presumere che vuoi la tessera? Se sì, ti metto nell'elenco e riceverai due bollini appena posterai... mi ci vuole sempre qualche giorno per fare la tessera, perché devo accedere ad un pc non mio, ma ti arriverà! Trust me!

Cì, tranquilla, non ho assolutamente fretta ^^

CITAZIONE
PS. io la tua valutazione l'ho già fatta! XD

Cos- Anche tu?!
Sono circondata :manno:



CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Non sono davvero tanto perfida quanto fingo di essere. All'incirca.

Non credere a niente di quello che dice... XD è severa, ma preziosa! Questa è la verità e l'ho avuta come beta, quindi: fidati!

Aw, grazie. *///*

*crede ancora nella bontà umana* oh ma io sono come il cagnonzolo di Up, non vi conosco ma vi amo già *sparge cuoricini* (questo non significa che verrò a nascondermi sotto i vostri portici... sarebbe scomodo, e anche inquietante)
 
Top
9 replies since 5/6/2013, 15:13   77 views
  Share