Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
dolceveneredirimmel
view post Posted on 9/6/2013, 09:34




Buongiorno a tutti! **
Sono DolceVenereDiRimmel, ma potete benissimo chiamarmi Lorella, il mio vero nome! ^^'' Anche perché è molto più corto rispetto al nickname XD
Ho scoperto il vostro forum per caso su Facebook, grazie al gruppo e ringrazio il cielo, perchè trovo che per gli amanti del yaoi/slash questo sia un posto meraviglioso! *_*
Bene, dopo la sviolinata passo alla presentazione vera e propria.
Ho 23 anni biologici, ma in realtà vado a periodi... Nel senso che a volte mi sento ancora adolescente e altre volte vecchissima! ^^''
Frequento l'Università, Lettere al secondo anno e il mio sogno da grande (ebbene sì, oggi sono nel *mi sento un'adolescente*) è di lavorare per una casa editrice e magari pubblicare qualcosina!
E chi non lo sogna, poi?
Vabbé, sto divagando! Ho scoperto il mondo dello slash con "I segreti di Brokeback Mountain" e per quanto sia scontato tale fatto, sono orgogliosa di dirlo, perché penso che quel film sia uno dei capolavori del cinema! E poi Jake e Heath...:Q_ Vabbé...sto divagando di nuovo! XD
Penso che lo slash sia una droga, o almeno per me è stato così... Ora a fatica leggo qualsiasi cosa che non sia vagamente riconducibile allo yaoi/slash. E lo stesso vale per la scrittura, una volta ero canonica sull'Het, ora... Non ricordo nemmeno cosa sia! XD
Shippo qualsiasi cosa, infatti le mie amiche non mi sopportano... E vedo coppie ovunque! XD Ma so di non essere la sola, vero? LOL
In quanto a serie tv, mastico un po' di tutto! Guardo con ossessione: Supernatural ( prima fra tutte ** ) Shameless, Hannibal (Questa è nuova ed è già tra le preferite ** ), Teen Wolf, Suits, Hawaii Five-0... E tante altre! Ma in ognuna c'è sempre una coppia che shippo fino alla morte >.<
I film sono troppi e non vorrei diventare prolissa, ma, come ho già detto, The Brokeback Mountain è uno dei miei preferiti *_*
Invece per quanto riguarda Anime e Manga sono un po' meno esperta, ma c'è sempre una prima volta! ^^

Bene, per questi motivi sento di trovarmi nel posto giusto e spero con tutta me stessa di trovarmi bene! :D
Devo ancora raccapezzarmi un po', ma ho letto il regolamento e credo che ci siano dei buoni presupposti per piantare le tende qui, e non andarmene più! **
Che dite? Mi volete? *__*

*si nasconde, mentre attende risposta*

Ciaoooo :D
 
Top
K'oa
view post Posted on 9/6/2013, 09:50




CITAZIONE
Shippo qualsiasi cosa, infatti le mie amiche non mi sopportano... E vedo coppie ovunque!

O mio dio, quanto ti capisco non ne hai idea! :pat: Io shippo qualunque cosa sia di sesso maschile e accenni vagamente a qualcosa di gay, anche con una sola alzata di sopracciglio (non per niente shippo spock/kirk), ma comunque.

Ora passiamo alle cose più "serie". Sono una delle admin del forum, al momento sono quella più attiva dal punto di vista tecnico/pratico, quindi se hai qualche problema di qualunque genere, chiedimi pure, anche per messaggio privato non c'è problema. Sentiti libera di pubblicare qualunque cosa tu voglia, ovviamente solo slash o femslash! Abbiamo anche un regolamento, non ti preoccupare nulla di troppo complesso e che puoi trovare QUI. Abbiamo molte iniziative aperte, contest, challenge ed anche una tessera punti. Quindi di cose da fare qui da queste parti ce ne sono parecchie. Abbiamo anche una sezione off topic in cui condividiamo la passione per varie ship, c'è il topic di harry potter, quello di star trek, di sherlock... sentiti libera di condividere i tuoi trip mentali con noi! Così ci sentiremo tutte un po' meno sole... XD

Di nuovo benvenuta!
K'oa
 
Top
dolceveneredirimmel
view post Posted on 9/6/2013, 10:02




Grazie! **
Sì sto già divagando per il forum! Penso che prima di pubblicare qualcosa di mio, mi metterò a leggere... *_*
Però per gli scleri e i trip mentali avrò modo di farmi riconoscere, lo prometto! LOL

Grazie ancora :D
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 9/6/2013, 10:10




Benvenuta! :rosa:

Io sono SignorinaEffe87, moderatrice della Sezione Challenge.
Un'altra *letterata*: aw, mi sento meno sola, anche se io, in realtà, sto per laurearmi in Archeologia.
Ehi, anch'io seguo Hannibal (Will <3).

CITAZIONE
Shippo qualsiasi cosa, infatti le mie amiche non mi sopportano... E vedo coppie ovunque!

Quanto ti capisco: mi sono votata al Lato Oscuro dello Slash da soli sei anni, ma sono già all'ultimo stadio della compulsione da slasher, temo. E questo vale per tutti i fandom, e intendo tutti, anche quelli sfigaterrimi che mi filo soltanto io! ^_^
 
Top
dolceveneredirimmel
view post Posted on 9/6/2013, 10:23




Ciao! ^__^

CITAZIONE
Ehi, anch'io seguo Hannibal (Will <3).

Aww davvero? Che bello! *_* Il mio cuoricino però va a Hannibal <3 E, visto la malattia, li shippo anche insieme, Graham e Lecter x°°D


Mi sento già meno sola a sapere che non sono l'unica a shippare qualsiasi cosa ovunque! XD

CITAZIONE
mi sono votata al Lato Oscuro dello Slash da soli sei anni, ma sono già all'ultimo stadio della compulsione da slasher, temo.

Beh, io sono una slasher da un paio di anni, perciò... Consolati all'idea che all'ultimo stadio ci sono entrata fin da subito! LOL

Comunque, ti ringrazio! <3
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 10/6/2013, 20:19




Benvenuta :D siamo contente di aver trovato un'altra pazza adepta :D
*teen Wolf* :gelato: adoro quel telefilm !!!
 
Top
dolceveneredirimmel
view post Posted on 11/6/2013, 13:16




AHAHAH Grazie, sono contenta anche io di avervi trovato! **

Teen Wolf *sospira* un telefilm dopo oltre a shippare con ossessione (Sterek is the way), ci si rifà un po' gli occhi in mezzo a decisamente trooooppi omaccioni/lupacchiotti muscoli *_*
LOL
 
Top
6 replies since 9/6/2013, 09:34   60 views
  Share