Presentazione e domanda

« Older   Newer »
  Share  
fineide78
icon14  view post Posted on 10/12/2013, 19:29




Salve a tutti,
mi chiamo Dafne e mi sono appassionata di yaoi da qualche mese, per cui sto ancora cercando di capire come funziona questo forum...
Spero di scrivere e commentare presto... intanto faccio una domanda agli esperti: come si può fare una ricerca all'interno dei post in base ai personaggi e non ai titoli? Grazie a chi mi risponderà! :D
 
Top
Koa
view post Posted on 10/12/2013, 20:05




Ciao, io facevo parte dell'amministrazione e nonostante sia ancora abbia i poteri, non mi occupo più del forum per tutta una serie di ragioni che non sto qui a spiegare. Ma ti rispondo lo stesso perché non è presente nessuno degli admin in questo forum che pertanto è abbandonato a se stesso. Mi pare corretto dirtelo, poi se desideri ugualmente pubblicare qui sarò felice di aiutarti nonostante non rientri più tra le mie competenze.

Per la domanda che hai fatto temo non si possa. Le impostazioni delle ricerche sono fatte da forumcommunity che è la nostra piattaforma. Le sole ricerche che si possono effettuare sono sui topic. Poi le puoi ordinare per data o per nome o titolo, ma nulla di più. Magari se mi dici cosa cerchi ti posso aiutare.

Koa
 
Top
fineide78
view post Posted on 10/12/2013, 22:03




Ti ringrazio per la risposta... è un peccato che un bel forum sia abbandonato a se stesso... spero verrà ripreso prima o poi!
Non cercavo niente in particolare... era solo una curiosità... grazie mille!
 
Top
2 replies since 10/12/2013, 19:29   52 views
  Share