La fantasia delle coppie [ONLY FEMSLASH E SLASH]

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 13:52




La fantasia delle coppie [ONLY FEMSLASH E SLASH]








Sono lieta di presentarvi una nuova idea succosa XD

Le regole sono semplici: prendete due personaggi e li accoppiate.

Uniche due postille: la coppia non potrà in alcun modo essere CANON, in pratica niente angeli e demoni e/o vampiri e licantropi (per questo vi chiedo di comunicarmi i due esseri sui quali vorrete scrivere, così vi dirò se vanno bene) e non potranno comparire umani tra i personaggi principali.

Per il resto, tutto è concesso.
Insomma largo alla fantasia, potete mescolare le carte facendo incontrare un alieno con un tritone o una Valchiria di una “bella” Zombie, decidete voi!
I nomi che vedete qui sono al maschile per comodità, però potete benissimo scrivere di una elfa o di una gnoma insomma il sesso è a vostra discrezione (ovviamente attenzione a non esagerare, sarebbe assurdo scrivere di una Valchiria maschio)

ECCO QUI I POSSIBILI PERSONAGGI:

1 Androide (cyborg, robot etcc)
2 Alieno ( qu sbizzarritevi potete inventarvelo oppure usare i grigi o i marziani)
3 Abitante marino (Tritone-sirena)
4 Elfo
5 Gnomo
6 Vampiro
7 Zombie
8 Maghi (strega o stregone)
9 Fata
10 Licantropo
11 Valchiria
12 Demone
13 Angelo
14 Morte
15 Scheletro
16 Bau bau ( inteso come Boogeyman)
17 Sfinge
18 Arpia
19 Centauro
20 Drago
21 Folletto
22 Golem
23 Yeti
24 Bigfoot
25 Fenice
26 Ciclope
27 Orco
28 Baba Jaga
29 Banshee
30 Redcap (goblin assassino del folklore irlandese)
31 Goblin
32 Biliku (donna ragno)
33 Fantasma
34 Lilith ( la prima donna )
35 Medusa
36 Driade
37 Elementale
38 Druido
39 Fauno
40 Gargoyle
41 Genio
42 Gigante
43 Homunculus
44 Lamia
45 Leprecano
46 Unicorno
47 Mostro
48 Uomo rettile
49 Mutante
50 Satiro
51 Troll
52 Mothman
53 Vanara
54 Alchimista


Se qui non compare il vostro personaggio del cuore ditemelo che provvederò ad inserirlo.

Se il nome di un personaggio vi ispira, ma non ne avete mai sentito parlare, potete provare a cercare informazioni su di lui/lei in Questa Gloriosa Pagina

I personaggi non sono su prenotazione, perciò siete liberi di prendere quelli già occupati da altri.

ACCETTATI:

Tutti i rating
Tutte le lunghezze
Tutti i generi, ma il fantasy è d’obbligo
Tutti gli avvertimenti ma la storia deve necessariamente contenere o lo Slash o il Femslash

I partecipanti possono iscrivere alla challenge tutte le storie che desiderano, a patto che rispettino le consegne indicate nel bando e che ogni storia sia incentrata su una coppia diversa.

Il cross-posting (ovvero l'utilizzo delle storie scritte per questa challenge in altre challenge/concorsi/tabelle di Livejournal) è accettato, a patto che anche l'altra community/giudice/ideatore della challenge sia d'accordo.

DIVIETI:

No incompiute-incomplete
Niente storie eccessivamente sgrammaticate
Niente linguaggio sms, se non giustificato dalla trama
Niente siparietti o NdA all’interno del racconto
Qualsiasi tematica violi il regolamento dei siti in cui postate il racconto

PARAMETRI DI VALUTAZIONE:

Io leggerò tutte le storie che arriveranno e le recensirò utilizzando i seguenti parametri:

Grammatica
Originalità
Giudizio personale


Così che tutti i partecipanti possano avere un parere esustivo sui propri lavori

DOVE POSTARE LE STORIE:

Preferirei che ogni partecipante, concluso il racconto, lo postasse nella sezione apposita del forum (per le sezioni rosse, basterà darmi il vostro nick nel circuito Forumcommunity e vi abilito^^).

Slash

Slash a rating rosso

Femslash

Femslash a rating rosso


Se per questioni vostre non vi va di postare le storie da soli allora potete inviarle a questa mail



E sarò io a provvedere alla pubblicazione sul forum.

Al momento della pubblicazione, la storia dovrà essere preceduta dal seguente specchietto (da inserire nel testo della mail in caso di spedizione)

Nick Autore
Titolo
Pairing/Coppia Scelta
Genere
Rating
Avvertimenti
Conteggio Parole
(potete usare il contaparole presente in questo topic)
Disclaimer (credits per eventuali citazioni, canzoni, ecc.)

Le Note dell'Autore, qualora costituiscano Spoiler, possono essere poste a fine storia

Direi che è tutto^^ buona scrittura

PARTECIPANTI:

Kymyit
NonnaPapera!
SignorinaEffe87
bloodingeyes
Taila: Splendid Lovestory




F.A.Q.



Quali coppie sono accettate in questa challenge e quali no?

Noi accettiamo tutte le coppie costituite da creature fantastiche che non si trovano normalmente associate nelle storie (esempio: Pegaso/Fenice; Alchimista/Alieno).
NON si accettano, ad esempio, Vampiro/Licantropo, Angelo/Demone, Fata/Unicorno.

E per quanto riguarda gli umani?

Gli umani non possono essere né elementi della coppia, né personaggi particolarmente importanti ai fini della trama (es.: gli antagonisti); è possibile citare la presenza di esseri umani in parti marginali, a seconda che esistano o meno nel mondo in cui decidete di ambientare il racconto.

La storia deve essere ambientata in un mondo diverso dal nostro?

Non è necessario, ma siete liberi di farlo, se lo desiderate.

Posso ambientare la mia storia in qualsiasi epoca storica? Anche nel presente?

Potete ambientare le vostre storie nel presente, nel passato o nel futuro, o anche in tutti e tre, se vi va. Sull'ambientazione temporale e spaziale avete la massima libertà d'azione.

Posso partecipare con una long/drabble/flashfic/raccolta?

La challenge è aperta a storie di qualsiasi rating e lunghezza.
In caso di raccolte, le storie saranno conteggiate come unica, qualora manteniate la medesima coppia in ogni racconto; in caso di racconti incentrati ognuno su una coppia differente, esse verranno invece conteggiate singolarmente.

Che generi ed avvertimenti accettate?

Il genere principale deve essere il fantasy, ma poi siete liberi di spaziare dal giallo all'introspettivo.
Sono altresì accettati tutti gli avvertimenti, ma sempre nel rispetto del regolamento di questo forum e della piattaforma su cui postate i vostri racconti.

Accettate anche storie edite?

Vista la particolarità delle richieste del bando, riteniamo piuttosto improbabile che possano esserci storie già scritte conformi a queste regole. Tuttavia, qualora la storia dovesse rispettare le consegne indicate sopra, potete spedirla in allegato alla casella di posta elettronica presente nel bando e gli admin provvederanno a valutare se accettarla o meno.



Questa challenge partecipa alla raccolta punti:


Edited by _Koa_ - 18/3/2013, 15:15
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:07
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Mon dieu *O*
Io ti amoooo! Spero di riuscire a scrivere qualcosa sul serio!!
Dooomanda. Hai detto niente angelo/demone, ma vampiro/agelo va bene? No, visto che i vampiri sono creature abbastanza demoniache XDD
Ci sono talmente tante creature (alcune che neppure conosco) che istigano la mia fantasia **

Dato che ci sono, cosa sono questi? Mothman e Vanara?
I clown assassini possono essere considerati una razza a sé?
Il mio cervello sta iniziando a rimuginare **
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 14:18




I clow assassini si solo se rientrano nel genere - mostro o mutante o alieno. Insomma una cosa stile IT altrimenti se sono solo uomini spicopatici no ^^

Si vampiro e angelo vanno bene

Dunque il mothman è l'uomo falena
Mentre i Vanara sono una razza di uomini scimmia.
 
Top
Killuale
view post Posted on 8/11/2011, 14:38




.... maaa... quando scade il contest???
Vorrei iscrivermi però sono acora indecisa
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:40
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Bene bene XD
Ora non so se userò proprio quei due, ma mi hai chiarito un dubbio *O*
 
Top
Killuale
view post Posted on 8/11/2011, 14:42




Ho letto la scadenza ora sulla Tag board! mmm... ok mi iscrivooo!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:45
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Io pure! Ultima domandina. Ho anche alcuni draghi (sporcellosi) solo che sono uno un basilisco e l'altro un leviatano. Hanno un'aspetto quasi umano per... perché se no come lo fanno? xD (ok, è per nascondersi anche), ma potrebbero andare? O visto che sono stessa categoria no?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 15:13




No mi spiace due draghi non sono contemplati come opzione. L'idea base di questo contest è che più sono differentied inaspettati più vanno bene^^
Però se vuoi l'idea di angelo e vampiro di prima può andare XD

Killuale Iscritta, quando hai deciso fammi sapere che coppia userai ^^
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 15:30
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Molto bene U___U Mando i draghi a cuccia allora XDD
 
Top
Sselene
view post Posted on 8/11/2011, 15:37




Io voglio un Drago! *w* Ma bisogna fare una mezza-"furry" (mi fa strano parlare di furry con dei draghi) o vanno bene in forma semi-umana, quindi umanoidi ma con corna, ali, coda, scaglie etc?

Per il secondo non ne ho idea... mh...
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:11
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Nonna, ma la coppia dobbiamo per forza confermarla subito?
Perché ho avuto un'idea e mi sa mi metto subito a lavoro, ma non assicuro nulla a nessuno sui contenuti e potrei cambiare idea xDD
Dimmi... Androide/Alieno?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 17:03




Allora Androide e Alieno possono andare, diciamo che sono due cose abbastanza vicine ( fanno parte entrambe della fantascienza) però io non ne ho mai lette di storie con due protagonisti così, perciò per me l'idea è ok.
Ovviamente non dovete usare per forza le coppie che mi dite, ho solo detto che è il caso che me le comunichiate così vi dico se possono andar bene per il contest o no, comunque credo che anche voi siate in grado di decidere se le coppie sono adatte perciò vedete voi, siete grandi abbastanza per decidere XD
Sselene iscritta^^
No non devi necessariamente fare del furry.
Anche se scegliessi pegaso dovresti umanizzarlo e creare un personaggio che abbia tutte ( o la maggior parte) delle caratteristiche del personaggio fantastico scelto.
Ecco basta che dalla lettura si capisca a che "razza" appartengano i due protagonisti, tutto qui^^
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 8/11/2011, 17:07




Ecco, avevo giurato solennemente a me stessa che non avrei partecipato a contest con scadenza programmata per un po'... Va beh, se non dovessi riuscire a combinare nulla, al massimo posso ritirarmi! :sese:

La coppia Androide/Fata può andare?
Altra domanda: posso intendere l'androide come automa (ché non sarebbero esattamente la stessa, identica cosa)?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 17:22




Evvai *-* ci sei anche tu! Ci speravo, come ti ho scritto su facebook era da un po'che non leggevo i tuoi lavori XD
Ok sei iscritta e la coppia va benissimo. Sì, l'androide lo puoi intendere come vuoi.

Io pensavo di usare Androide e strega ^^ O Strega e sirena ... vedremo
 
Top
Sselene
view post Posted on 8/11/2011, 17:41




Oooh, posso fare Drago/Pegaso? *w*
 
Top
124 replies since 8/11/2011, 13:52   1139 views
  Share