Scarabocchi di Macy McLaughlin

« Older   Newer »
  Share  
Macy McLaughlin
view post Posted on 5/12/2011, 19:58




nome autore:Macy McLaughlin
nome personaggio: Alex.
eventuale link che riporti alla storia: La storia è in fase di revisione, appena avrò finito di riscrivere il primo capitolo la posterò ^_^ Edit: Eccola qui.
Prima o poi terminerò il disegno di Christian, l’altro protagonista di questa storia, e data la mia velocità di disegno entro il duemilacentoventotto dovrei riuscire a concludere un disegno di entrambi insieme che ho in lavorazione. Questo disegno fa un po’ schifo, lo so. Le proporzioni mi detestano.
fb0f94162960683

Edited by Macy McLaughlin - 31/12/2011, 17:32
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 21:47
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Lo sai che assomiglia allo stile di quello che ha disegnato Battle Royale? XD Ora non mi viene il nome... però è bello, mi piace *_* forse anche perché amo Battle royale...?
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 5/12/2011, 22:22




Caspita, è davvero molto bello! Sei addirittura riuscita a renderlo realistico! °O°
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/12/2011, 10:13




Hai fato il chiaroscuro a matita^^ bello !
 
Top
Macy McLaughlin
view post Posted on 24/12/2011, 10:59




CITAZIONE (Dragona @ 5/12/2011, 21:47) 
Lo sai che assomiglia allo stile di quello che ha disegnato Battle Royale? XD Ora non mi viene il nome... però è bello, mi piace *_* forse anche perché amo Battle royale...?

Ma grazie mille! Da persona ossessionata con Battle Royale quale sono, questo complimento mi fa esaltare ancora di più :D

CITAZIONE (Aborted_666 @ 5/12/2011, 22:22) 
Caspita, è davvero molto bello! Sei addirittura riuscita a renderlo realistico! °O°

Grazie mille! Non mi aspettavo tutto questo successo, pensavo che mi avreste lanciato una miriade di pomodori virtuali ;)
CITAZIONE (NonnaPapera! @ 6/12/2011, 10:13) 
Hai fato il chiaroscuro a matita^^ bello !

Aww, ma grazie anche a te! Ma davvero vi piace così tanto? Ti dirò che io sono ossessionata dal chiaroscuro, lo metto all'incirca ovunque. E' tutta colpa della mia professoressa di disegno, che è tanto in fissa con il chiaroscuro quanto lo sono io e me l'ha fatto amare...


Tra poco per vostra gioia disperazione, dovrei postare qualche altro disegno... Ormai sono lanciata, vi intaserò il forum con i miei pasticci :D
 
Top
Macy McLaughlin
view post Posted on 31/12/2011, 16:51





nome personaggio: Simon. È uno degli amici di Christian in “Be my escape”.

imagebam.com

nome personaggio: Bryan. Altro personaggio di “Be my Escape”, è il fratello minore di Christian.
eventuale link che riporti alla storia: Qui :)

imagebam.com
Lo so, sono storti. Non so bene perché, ma il karma ha deciso che i miei disegni non devono venire dritti (oppure, più semplicemente, non so disegnare qualcosa che non sia terribilmente storto).
Ho quasi finito il disegno di Christian, quindi presto o tardi dovrò postarlo :D E’ una mezza schifezza anche quello, ma sono contenta di essere a buon punto. Prima o poi posterò anche il disegno di Alex e Chris insieme che avevo promesso, anche se non garantisco che questo prima o poi non diventi un “fra dieci anni”, dato che disegno con una lentezza esasperante.
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:42
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Cavolo *O* sei davvero brava!! E anche i chiaroscuri sono decisamente buoni **

Dragona, adori Battle Royale? **



 
Top
Macy McLaughlin
view post Posted on 3/1/2012, 18:42




Ecco, finalmente, Christian!
nome personaggio: Christian
eventuale link che riporti alla storia: Sempre questa :)
imagebam.com

CITAZIONE (kymyit @ 31/12/2011, 18:42) 
Cavolo *O* sei davvero brava!! E anche i chiaroscuri sono decisamente buoni **

Dragona, adori Battle Royale? **

Grazie mille, sei davvero molto gentile *_* Siete tutte molto gentili, ma non credo proprio di meritare tutti questi complimenti.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/1/2012, 19:34




Hai un stile particolare e apprezzo soprattutto il fatto che tu non cerchi di rendere i tuoi disegni forzatamente in stile manga. Hai il tuo modo di disegnare e tutti i tuoi lavori hanno lo stesso stile il che è molto bello
 
Top
8 replies since 5/12/2011, 19:58   116 views
  Share