Uhm.. schizzi?

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 29/4/2011, 15:20




Nome autore: Only_
Nome personaggio: Francesco
Eventuale link che riporti alla storia: Morning

image
image

Fanno cagare ù.ù

Edited by Only_ - 21/5/2011, 18:34
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/4/2011, 15:24




A me non dispiacciono , gli occhi sono espressivi!! certo magari le proporzioni non sono proprio esatte ( parla quella che è bravissima a disegnare .-.)però il fumetto iniziale di lui che pensa al sedere ^^ divertente :D e comunque tieni conto che le hai disegnate di notte a super velocità, perciò secondo me il risultato non è male per niente ^^
 
Top
Only_
view post Posted on 29/4/2011, 15:38




Uahahaha, gli occhi sono sempre stati la mia fissazione. Se entri in camera mia e ti corichi sul mio letto, sopra la testa vedi una cosa tipo 250 disegni di occhi rigorosamente sinistri con le iridi di diverso colore. No, non sono una psicopatica u.u
Uhm, le proporzioni e quelle cose lì (LOL) le lascio a chi sa disegnare davvero u.u io mi limito a scarabocchiare queste cose u.u
C'è anche da dire che sul mio balcone non c'era tanta luce e che ho disegnato a penna con il fumo della sigaretta negli occhi, LOL. Però boh.. generalmente i miei "disegni" fanno ancora più schifo .-.
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 29/4/2011, 16:24




Anche io li trovo espressivi, soprattutto il primo. Sono carini assai! u.u
 
Top
Forah
view post Posted on 30/4/2011, 13:42




CITAZIONE (Aborted_666 @ 29/4/2011, 17:24) 
Anche io li trovo espressivi, soprattutto il primo. Sono carini assai! u.u

Quoto Aborted! Complimenti davvero! :D
 
Top
Only_
view post Posted on 30/4/2011, 13:48




Grazie a tutte e due! <3

Edited by Only_ - 21/5/2011, 18:34
 
Top
Only_
view post Posted on 2/5/2011, 17:26




Nome autore: Only_
Nome personaggio: Francesco e Andrew
Eventuale link che riporti alla storia: Morning, A long night

A long night
image

Occhi
image

E questo è uno sclero. Per me è un capolavoro <3
image

Edited by Only_ - 21/5/2011, 18:34
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 2/5/2011, 17:50




Oddio le posizioni O.o nonostante fossero stilizzati non hai dimenticato il particolare fondamentale
SPOILER (click to view)
hai disegnato il pisellino stilizzato e tutti e due :rotfl: :rotfl:
 
Top
Only_
view post Posted on 2/5/2011, 17:56




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 2/5/2011, 18:50) 
Oddio le posizioni O.o nonostante fossero stilizzati non hai dimenticato il particolare fondamentale
SPOILER (click to view)
hai disegnato il pisellino stilizzato e tutti e due :rotfl: :rotfl:

Ovvio u.u la candida anima che sclerava con me, altrimenti, non avrebbe capito di cosa stessi parlando u.u
Sul pullman volevo farlo vedere a una mia amica e.. credevo di avrelo perso xD e la cosa tragica è che ha nome e cognome scritti dietro, visto che teoricamente è una ricetta in francese x°D se l'avesse trovato qualcuno.. ommioddio @.@

Gli occhi ti piacciono?

Edited by Only_ - 21/5/2011, 18:35
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 2/5/2011, 18:06




Si molto soprattutto quelli blu di Andrew^^

Dimenticavo una cosa importante io il banner con il tuo disegno l'ho fatto perchè credevo mi avessi dato il permesso... poi ho visto il post nel topic banner e non ho capito se ti dava fastidio che usassi il tuo disegno... se non vuoi lo tolgo ... dimi tu^^
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 2/5/2011, 18:14




LOOOL, l'ultimo è bellissimo! Sono tutte posizioni molto ghiotte, anche se sono scomode da far paura! XD
Gli altri mi piacciono e, come ti ho già detto, li trovo mooolto espressivi!
Belli, belli, belli!
 
Top
Only_
view post Posted on 2/5/2011, 19:53




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 2/5/2011, 19:06) 
Si molto soprattutto quelli blu di Andrew^^
Dimenticavo una cosa importante io il banner con il tuo disegno l'ho fatto perchè credevo mi avessi dato il permesso... poi ho visto il post nel topic banner e non ho capito se ti dava fastidio che usassi il tuo disegno... se non vuoi lo tolgo ... dimi tu^^

A me piacciono di più quelli di Francesco >.< ho un debole per gli occhi verdi *-*
Sì che ti ho dato il permesso, è che mi fa un po' senso vedere un mio disegno come banner, LOL.

CITAZIONE (Aborted_666 @ 2/5/2011, 19:14) 
LOOOL, l'ultimo è bellissimo! Sono tutte posizioni molto ghiotte, anche se sono scomode da far paura! XD
Gli altri mi piacciono e, come ti ho già detto, li trovo mooolto espressivi!
Belli, belli, belli!

Lo so, lo so... ma capisci, sono in un ingresso u.u non ho voglia d farli arrivare in camera da letto u.u x°D
Sono contenta che ti piacciano *O*
*saltella contenta*

Edited by Only_ - 21/5/2011, 18:35
 
Top
11 replies since 29/4/2011, 15:20   102 views
  Share