Spunti... musicali.

« Older   Newer »
  Share  
Aborted_666
view post Posted on 3/12/2011, 21:50




Care fanciulle, vorrei proporvi una piccola sfida che mi è venuta in mente oggi pomeriggio, mentre sfogavo la mia tristezza da febbre ascoltando musica deprimente .

E' una challenge semplicissima: prima di tutto, selezionate la vostra cartella di musica ed apritela tutta con la modalità random. La prima canzone che vi uscirà nell'elenco dovrà essere la base della vostra storia. Il prodotto finale non deve necessariamente essere una songfic; semplicemente dovete usarla come punto di partenza, sfruttando il testo o anche solo il titolo (credo, tuttavia, che il testo per intero fornisca basi più solide). Quando pubblicherete la storia, ricordatevi di specificare da quale canzone siete partite!

Vi fornisco un'unica ed ovvia limitazione: solo femslash e slash.
Qualsiasi genere va bene, qualsiasi rating va bene, qualsiasi situazione va bene.

Si prega in inoltre di inserire il seguente specchietto quando pubblicate la storia:


Nick Autore:
Titolo:
Genere:
Rating:
Avvertimenti:
Canzone utilizzata:
Disclaimer/Credits:
Eventuali Note dell'Autore:


In caso ci siano dubbi, vi indico qui sotto gli esatti passaggi da seguire:

STEP 1: selezionate la modalità random sul vostro riproduttore musicale.

challenge2m

STEP 2: aprite la cartella di musica, aggiungendola tutta all'elenco di riproduzione.

challenge1e

STEP 3: la prima canzone, ma proprio la primisssssima, senza fallo, vi fornirà tutto ciò che vi serve sapere. : D



Spero che l'idea vi stuzzichi! ^_^

Partecipanti:

NonnaPapera
L'amante del Nulla
Interessi calcistici e consigli di vita
Ultima scelta

Only_
Thanks for the Memories
Attimi di Vita

Kymyit
Il mio angelo di cristallo

K'oa
Kiss Me



Questa challenge partecipa all'iniziativa della raccolta a punti:


Edited by SignorinaEffe87 - 17/4/2013, 21:06
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/12/2011, 09:24




Io io ^^
Ok appena ho tempo lo faccio XD
:look:
Edit ho fatto come hai detto tu... che culo la prima canzone che mi è uscita è "I Like Chopin" dei Gazebo... meno male io nella mia cartella ho anche cose ti "Ho visto un re" o "Il gatto e la volpe"

Edited by NonnaPapera! - 4/12/2011, 11:07
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 4/12/2011, 13:13




Ahah, Nonna! Io ho anche sigle dei cartoni cantate da Cristina D'Avena! XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/12/2011, 13:27




Io credo di essere messa peggio... hai mai sentito la canzone rivisitata da Checco Zalone di "Ti regalerò una rosa"?
Era la seconda in lista ho avuto un culo assurdo U.U'
 
Top
Only_
view post Posted on 4/12/2011, 16:27




Parteciperò anche io, non oggi probabilmente, ma ci sarò :asd:
 
Top
Only_
view post Posted on 8/12/2011, 15:41




La prima storia, "basata" su Don't stay dei Linkin Park :asd:
Thanks for the memories
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 13:52
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Io ho anche drama e cose così XD
L'altra volta mi è uscito "You're a pirate" lasciamo perdereeee!"
L'idea mi stuzzica assai, ma bisogna scrivere nei tempi della canzone? E se ne possono scrivere tante? **
Ci vado a nozze con queste cose XDD
 
Top
Only_
view post Posted on 18/2/2012, 12:15




Attimi di vita, la seconda flash scritta per la challenge *-*
Questa volta mi è capitata Anastasia, lol.
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 18/2/2012, 13:13




Ops, ho visto solo ora il tuo messaggio Kymyit. Le modalità sono a scelta e sì, puoi scriverne quante ne vuoi! **
 
Top
koa-chan
view post Posted on 18/2/2012, 13:32




Noto questa challenge solo adesso... che sveglia che sono... mi interessa la cosa, una domanda: posso usare i personaggi dell'altra mia Challenge (quella del martedì) ??? Mi ispira scrivere su di loro, mi ispira parecchio e con una canzone a random dal mio iphone! Se si può lo faccio subito! ^o^


Edit: Non ho resistito e l'ho scritta ^o^ https://oc-yaoi.forumcommunity.net/?t=49964208 Non so se ha molto senso, ma ascoltando la canzone mi è venuta in mente questa roba qua, avverto che si cade parecchio nel fluff! Ma ormai leggendo le mie cose l'avrete capito. Il mio è un avvertimento... site avvisate! ^^

Edited by koa-chan - 18/2/2012, 15:21
 
Top
Only_
view post Posted on 19/2/2012, 16:14




Cristo, mi è capitata una canzone degli Slipknot. Evviva x°D
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/3/2012, 18:38




Eccomi XD
Visto che quella dei gazebo non mi isparava ho rifatto oggi ( a distanza di mesi) il giochino delle canzoni random ed è uscita questa cosa
L'amante del Nulla

Interessi calcistici e consigli di vita

Ultima scelta

Edited by NonnaPapera! - 14/3/2012, 19:16
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/3/2012, 21:23




.-. mi sono accorta ora di una cosa. Chissà perchè ero convinta che la challenge consistesse nel sentire la prima canzone che capitava e di scriverci sopra una storia che durasse il tempo di ascolto della suddetta... invece no! l'ultimo pezzo me lo sono invnetato di sana pianta. Basta sentire la canzone ma poi ci si possono mettere anche dieci giorni per scriverla giusto?
Sono una fessa senza speranza ç.ç
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 14/3/2012, 21:33




Ahahah xD. Sì, puoi metterci tutto il tempo che vuoi, ma anche farlo nella durata della canzone è figo. xD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/3/2012, 21:44




Sì figo... il problema è che le cose che ho scritto così sono delle merdate assurde -.-' ma chissà perchè mi complico semrpe la vita anche quano le cose sono facili
 
Top
19 replies since 3/12/2011, 21:50   187 views
  Share